01 dicembre, 2009


Disclaimer

Tutto quello che scrivo qui lo faccio con totale onestà, trasparenza e integrità. Non sono stata pagata ne mi pagano per parlare, non sono impiegata di nessuna azienda nominata in questo blog. Quello che troverete qui è soltanto frutto della mia passione e amore per i prodotti genuini e semplici della vita e lo faccio perché per me è una soddisfazione poter condividere le cose belle che la natura ha da offrirci. 
All'inizio e anche adesso, parlavo di prodotti che acquistavo con i miei soldi, adesso una parte dei prodotti di cui parlo mi sono stati inviati dalle aziende ma questo non cambia in assoluto il mio modo di vedere le cose, la mia sincerità verso di voi che mi leggete. Naturalmente non parlo di tutto quello che mi inviano. Quindi non sono legata a contratti, accordi ne preferenze con le marche proposte su questo spazio.

La mia idea per questo blog è di focalizzarmi su buone marche organiche e naturali che ritengo valgano la pena di essere al meno presse in considerazione. Soltanto aziende, singoli prodotti e servizi che combaciano con la mia filosofia si vedranno e non intendo cambiare questa premessa.  

RINGRAZIO CHI PASSA DAL MIO ANGOLINO, SCRIVENDO E LASCIANDO MESSAGGI ADORABILI.

CHIEDO GENTILMENTE DI NON UTILIZZARE LE MIE FOTO PER CONTO DI ALTRI BLOGS, E QUALSIASI ALTRO SOCIAL MEDIA...CHIEDERE PERMESSO LE FOTO E IN PRESTITO È MEGLIO DI RUBARE ....PRIMA O POI SI SCOPRE TUTTO E NON CI FATE UNA BELLA FIGURA. GRAZIE!!