29 febbraio, 2012

Favoriti del mese di Febbraio (viso)


Eccomi di nuovo qui :)
Il mese di Febbraio arriva alla sua fine precisamente oggi, un 29 ^^.
In questo mese ho quasi le stesse cose che ho usato a Gennaio ma con l'aggiunta di 2, 3 cose nuove.
Cominciamo..



Per le labbra:
1) Lip Balm di Martina Gebhardt: Con questo balsamo mi trovo così così, non ho fatto ancora una review perche non so cosa dire, ma di sicuro non è il massimo. Tuttavia continuo ad usarlo perche è costoso e di sicuro non lo butto. Lo uso alla sera prima di andare a dormire e al mattino mi sveglio con le labbra ancora un po idratate e unte.
2)Lip Balm alla Vaniglia di Madagascar di Badger Company: Questo è un balsamo che uso tutti i giorni prima del balsamo di Burt's Bees e che adoro sempre di più. La sua consistenza mi permette di non avere mai le labbra screpolate e brutte. Il suo profumo è molto delicato e quasi impercepibile. Ha anche un leggero effetto lucidalabbra.
3) Lip Tinted Balm di Burt's Bees nella tonalità "Tiger Lily": AMO questo burrocacao colorato. Mi lascia un effetto discreto lucido e dura per parecchie ore. Il colore non è di sicuro forte ma mette in evidenza le labbra.

Al mattino e sera uso:
1) Crema detergente Hallelujah di Antipodes: Nuovo prodotto che devo assolutamente recensire. Ideale per le pelli secche, è particolarmente ricca e cremosa. Pulisce bene e la lascia morbida e idratata. Se non fosse perche fa troppo freddo potrei dire che non c'è quasi bisogno di applicarle la crema. Da ricomprare l'anno prossimo.
2) Tonico alla Moringa e Camomilla di Paul Penders: Continuo ad usare questo tonico con molta soddisfazione. Niente da dire: per me è perfetto. Mi sta durando un casino e non sono nemmeno arrivata alla metà.

Al mattino:
1) Crema alla rosa di Martina Gebhartd: Crema corposa, densa. Ne va usata poca e la trovo ideale per questo periodo invernale, perche grazie a lei la mia pelle non si screpola.
Alla sera:
1) Crema all'aloe vera di Martina Gebhartd: Questa purtroppo mi è finita proprio ieri e non penso di ricomprarla perche ormai il periodo freddo polare è finito. Mi ha aiutato tanto con i rossori dovuti al vento e al freddo. Profumo buonissimo di limone e miele.
2) Olio di Marula di Swatzi Secrets: Qualche goccia di questo olio assieme al tonico di Paul Penders e la pelle rinasce. Risultato: pelle rigenerata, morbida e luminosa.

1 o 2 volte alla Settimana:
1) Peeling Soft di Martina Gebhardt: Uno scrub diverso dal solito alla farina di Mandorle di Fitocose. Questo è più oleoso ma meno aggressivo. Mi piace tantissimo. Farò presto una review.

Mi sono dimenticata di aggiungere alla foto l'olio di avocado di Kart Laboratories. Olio che uso solo sugli occhi, una goccia per entrambi al mattino e la sera prima della crema "Eye Care". Per me è meglio dell'olio di jojoba, perche quest'ultimo non mi idratava a sufficienza. Sicuramente lo userò x struccarmi oppure per il corpo :)

QUALI SONO I VOSTRI PREFERITI PER QUANTO RIGUARDA QUESTO MESE?? :)

5 commenti:

  1. sempre roba bellissima sul tuo blog!!

    RispondiElimina
  2. Una routine completissima :-) , ho controllato per bene l'inci della maschera al miele , non la comprerò perchè ha due conservanti bruttini in fondo ... <3

    RispondiElimina
  3. Gracias a tu blog, me he aficcionado mucho mas a la cosmetica natural. Me encanta! siempre te leo :D

    RispondiElimina
  4. GRAZIE MILLE RAGAZZE <3
    Se c'è qualcosa che volete sapere di più chiedetemi pure :)

    @Pericla: GRACIAS! Es un placer para mi poder ayudar :)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.