05 marzo, 2012

I miei blush preferiti del momento


Ogni tanto aggiorno i miei blush e questi che vi mostro qui sono quelli che userò d'ora in poi fino? booh.. fino quando mi annoierò hihi.

In questo periodo mi stanno piacendo assai i coralli, pesca e rosati confetto... tutti rigorosamente matt e sheen ma proprio poco.


LILY LOLO


Da quando ho conosciuto LL, una cosa che sicuramente consiglio a tutte le mie amiche sono i blush, assieme al fondotinta che ho di loro (il "In the Buff"), sono per me, i loro prodotti TOP.
Molto scriventi, delicati e durano una vita. Infatti potete vedere che "Juicy Peach" risale a un ordine ho fatto a Ottobre 2010 e ancora ce ne una marea di prodotto.
Quindi.. i miei preferiti sono
Juicy Peach: Un arancione accesso dalla jar, ma sul viso dona un leggero pesca-arancione molto naturale. Ne basta poco. Il finish è sheen-matte.
Ooh Lala: Questo c'è l'ho da poco, da Gennaio, comprato su Eccoverde. Un rosato freddo con microglitter molto piccini quasi invisibili. 


MINERALE PURO


Di Minerale Puro ho soltanto questi 3 blush, due comprati e uno inviato come omaggio. Mi piacciono tutte tre perche tendono al pesca, se bene siano di tonalità diverse.
Sono matte. Le jar sono tutte mini ma c'è per un bel po.
Durano tanto sul viso e regalano un aspetto sano e naturale.
Sono:
Coraline: un corallo, rossiccio. Ne va usato con attenzione perche è molto scuro.
Eros: il mio preferito di tutte 3, lo uso di giorno. 
Aurora: il più chiaro. Discreto ed elegante.


ELEMENTAL BEAUTY & NEVE COSMETICS


Di Elemental Beauty anche ho un sacco di blush ma solo due mi sono veramente incantato, uno di questi è giustamente il "Coral" e c'è l'ho nel formato full size (che è più grandi di qualsiasi altro blush che possiedo).
Invece di Neve Cosmetics, per caso, con il mio ultimo ordine da loro, mi hanno regalato un blush in miniatura. Il colore si chiama "Cherry Flower".
Coral: è un rosato cipria molto chiaro con un sotto tono corallo panna-crema. Non ho mai visto un blush simile che scriva e anche che sia delicato e sobrio. Molto femminile. Lo uso tutto l'anno ^^
Cherry Flower: Fa parte di una collezione che si chiama " Flower Power". All'inizio credevo fosse uguale a Ooh Lala di LL ma quando lo si applica ci si rende conto che questo colore è ancora più freddo e cangiante. Quindi dobbiamo stare attenta a dosarlo, altrimenti finiamo per sembrare dei clows XD.
Usato insieme al lipstick matt di Kiko numero 06, è una coppia imbattibile. Dona al viso un aspetto da bambina :)


Questo è tutto per oggi. Vi mando un saluto molto grande.
Nel mese di marzo troverete presto un secondo haul di Heymountain e un'altro di Ecco-verde con prodotti nuovi e un blush nuovo (per me) di EDM ^_^.
Alla prossima!
B!.

7 commenti:

  1. Noo non dovevo leggere il tuo bel post..adesso sento la mancanza di un nuovo blush ... ;-) quello di Neve l'ho preso anch'io , ma contiene Carmine..e non mi piace tanto che usino le coccinelle :-(

    RispondiElimina
  2. Ciao Sil :) grazie di essere passata anche oggi.
    Non avevo visto conteneva il carmine :O meno male allora che non l'ho comprato full size... neanche a me piace questa cosa delle povere coccinelle (che poi sono adorabili)
    Un bacione grossooo <3

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questi swatches! hai fatto venir voglia di fare un ordine da Minerale Puro *w* ho Diva che è un colore molto bello ma shimmer, in questo periodo sto usando molto i matt invece e Coraline mi piace proprio tanto...ma anche Eros mi piace parecchio, Aurora mi sembra troppo chiaro ma sembra bellissimo anche lui ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale :) grazie mille del tuo commento ^^
    i blushes di Minerale Puro sono carissimi, io ho notato che tutti tendono al pescato, non so come mai.. sarei curiosa di provare Camelia, poiché mi hanno detto che è freddo e molto delicato. Diva invece com'è? :)

    RispondiElimina
  5. Me quedo con el Coraline y el Eros, que colores tan bonitos!!

    Gracias por enseñarnoslo!!

    RispondiElimina
  6. Eros y Juicy Peach, mis favoritos :)

    ¿pigmentan bien no? Jops... nunca he comprado maquillaje mineral, me cuesta despegarme de M·A·C y NARS :(

    RispondiElimina
  7. Ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo stupendo!!!! Descrizioni chiarissime e foto altrettanto e in più abbiamo gli stessi gusti in fatto di blush!!!!! Adesso mi ordino tutti i tuoi preferiti, colori stupendi e viva il rosa!!!! ^_^

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.