02 maggio, 2012

Favoriti del mese di Aprile (corpo e capelli)


Ciao ragazze :) Oggi nuova puntata dei miei favoriti del mese, in questo caso di Aprile.
Poche cose,sono stata per diversi giorni (parecchi direi) via, fuori di casa e ho voluto portare con me l'essenziale, le cose che mi servivano davvero e che ci stavano nella mia borsa di mano (una Balenciaga work).


Shampoo

Cotton Candy di Heymountain: Questo è un olio-shampoo, e si può usare sia per i capelli che per il corpo. Il colore è un rosa confetto molto carino e il profumo lo è altrettanto. I risultati sono un po così così perche ingrassa i capelli molto più rapidamente (in meno di due giorni). Di sicuro lo finirò sul corpo.
Groovy Mango di Heymountain: Shampoo al "mango" e dico così perche soltanto ha il nome e il profumo di mango.. della pianta neanche l'ombra sull'INCI. Questo shampoo (come tutti quelli della HM) non fa schiuma, quindi mi toccava diluirlo. Ottimo come risultati, capelli morbidi e brillanti. Il profumo non mi piaceva proprio ma meno male che è finito.

Shower Gel

Give My Love to Rose di Heymountain: Girano gli stessi gel doccia del mese scorso hihi. Li adoro questi!
Lulu di Heymountain: Lo stesso di sopra.. questo è un gel ideale da borsa in giro. Mi è capitato anche di usarlo sul viso senza alcun problema :).

Corpo

Hardworking Hands di Badger Balm: Per le mani e il corpo. Adesso lo sto finendo, non credo di ricomprarlo ma devo dire che i risultati sulla pelle sono molto buoni. Se non avete problemi con il profumo..go ahead and buy it! Io, sono sicura, non lo ricomprerò LOL.

Foot Balm di Badger Balm: Ahh.. questo è bellissimo, un profumo intenso di menta dolce. Lascia i piedi morbidi e freschi. Ne parlerò di lui presto!

Lulu's Back in Town di Heymountain: Senza dubbio questa crema è stata la mia preferita :) è una crema delicata, con un profumo molto intenso e a volte anche fastidioso. Lasciava la pelle morbida.

Bene ragazze.. questo è tutto per oggi :)

VOI AVETE QUALCHE FAVORITO IN QUESTO MOMENTO?? 

Vi mando un bacio grosso
Alla prossima!!

2 commenti:

  1. Che belle cose! e non sono così pochi direi ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciaooo Dama :) come stai? ^^ Si, veramente non somo poche hehe, ma basicamente quello che ho portato in viaggio è lo shampoo al mango un piccolo shower gel y la crema corpo :)
    tra poco viaggerò all'australia per motivi di lavoro è sarò per parecchi mesi.. non so ancora cosa portare ne come comportarmi... visto che là farà freddo :P :P

    ti saluto bella!!! :)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.