01 giugno, 2012

Favoriti del mese di Maggio (viso)


Buon venerdì ragazze :) Il fine settimane è alle porte e io sono stra felice hihi =)
Oggi vorrei parlare dei miei prodotti preferiti di questo mese per il viso.
Non sto a elencare tutti i prodotti dalla crema detergente fino all'ultima crema perché la maggior parte dei prodotti li avete visto e rivisto da Gennaio (e io sono molto parsimoniosa in questo senso)
Dunque cominciamo..



1. Divine Face Oil Organic Avocado Oil & Rosehip di Antipodes: Di questo vorrei parlare più a fondo in un'altro post ma posso dirvi che lo sto usando già da un mese e ho notato molto cambiamenti sulla mia pelle. Lo uso alla sera prima della crema abbinato a un tonico o idrolato (in questo momento uso quello della Herbes et Traditions), 3 gocce per tutto il viso, mescolato massaggiato per pochi secondi e il gioco è fatto! Si assorbe in fretta e lascia la pelle molto morbida e vellutata. Purtroppo NIENTE migliora i rossori generali che possiedo sulle guance d'estate (di seguito si aggiungeranno anche le lentiggini) dopo una giornata di pochi minuti d'esposizione sotto il sole oppure una semplice giornata di caldo secco ma sono molto contenta per i risultati nel campo dell'idratazione. Il profumo non mi fa impazzire ma non è neanche brutto. E' organico ^^

2. Siero Hosanna di Antipodes: Un'altro amore della mia vita..è un siero non oleoso, che uso di giorno, prima della crema di giorno, lasciando 5 minuti tra di loro. Si assorbe in fretta, non è unto ne appiccicoso. Ha un profumo divino dolce e intenso!! Con questo posso dire che la pelle è migliorata tantissimo, non si screpola più (tranne ai lati della bocca) e subito si sente una sensazione di idratazione fresca. Per me promosso ^^. E' organico!

3. Damascus Rose Balm di Badger Balm: Questo invece è un jolly multi uso che applico sulle labbra, sotto gli occhi, dopo la esposizione al sole, come crema per le cuticole, come crema mani, ecc ecc. E' super ceroso-oleoso e mi trovo molto bene, anche di giorno! Profuma lievemente di rosa con lavanda ma niente di forte, anzi devi stare lì ad annusare per renderti conto :). E' certificato Usda organic.


4. Crema alla Melissa di Martina Gebhardt: Crema che fa miracoli!! Mi piace il profumo agrumoso e la sensazione che lascia sul viso. La applico sia di giorno che di sera. Non mi crea alcun problema ma attenzione perché è molto burrosa e grassosa. Quindi per pelli grasse e miste ASTENERSI RAGAZZE!!

5. Latte Tonico Struccante di Biofficina Toscana: un signore prodotto!! mi piace tantissimo e lo vengo usando da quando è arrivato.. ha una consistenza oleosa ed è senza profumo (purtroppo). Strucca benissimo trucco bio minerale e non bio (ahimè devo usarlo x il lavoro). Ne basta poco. Dopo lo struccaggio lavo con un gel detergente. Risultati: pelle morbida e liscia lisciaaaa.

6. Mascara all'argilla gialla di Cattier. Una coccala!! Una maschera ricca di preziosi ingredienti purificanti e idratanti. Ideale per questo periodo! Profumo buonissimo di geranio ^^

Bene ragazze.. questo è tutto, quello che non vedete è perché lo avete già visto (crema detergente, crema viso giorno, tonico e scrub).

Vi lascio due foto del mio giardino :) Adoro i colori!!



QUALE SONO I VOSTRI PRODOTTI PREFERITI DI MAGGIO?

Vi mando un bacio e buon weekend!!! :)

2 commenti:

  1. Mi sento un pò ignorantella perchè non conosco nessuno di questi prodotti ^-^' ma alla fine il bello è questo, no?che leggendo altri blog si scoprono tanti nuovi marchi e prodotti =)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.