19 luglio, 2012

Review: Too Old to Die Young di Heymountain

MARCA: Heymountain
Origine: Germania
Dove si compra? Sul loro sito online
Prodotto: Gel doccia
Quantità: 100 ml
Prezzo: €7,80




Tempo fa ho acquistato questo gel doccia, insieme ad altre cose della marca tedesca Heymountain, nella confezione di 100 ml. Mi serviva proprio qualcosa in più per arrivare ai €50 e così poter pagare l'ordine (perché come sapete, per l'Italia il minimo di ordine è di questa cifra) e mi son decisa per questo gel doccia dal colore rosso molto buffo.

La consistenza del gel è come per tutti gli altri gel doccia della azienda, ovvero molto stile gel duro e quasi una gelatina.
Il colore è un rosso intenso che a me fa sembrare un po il sangue...
L'odore è un misto di patchouly con qualcos'altro.. a me ricorda molto i negozi indiani! E' un poco forte e rimane a lungo sulla pelle, ma io applico sempre la crema per il corpo e quindi questo odore si perde un po.

INCI


Contiene
Olio di Oliva
Oleolito di calendula
Lecitina
Olio di arancio
Olio di vertivert
Olio di patchouly
Olio di rosa damascena
Olio di gelsomino

La mia esperienza:
Con tutti i gel doccia della HM mi sono sempre trovata molto bene. Fanno una buona ma dolce schiuma che lascia la pelle liscia e morbida, senza aggredirla ne irritarla.
Sul sito troverete diverse profumazioni e alcune in edizione limitata (come questa).
Il prezzo non è molto conveniente ed è per questo che ho deciso di smettere di prenderli perche costano un capitale e non posso permettermi tutto il tempo di acquistarli (anche se ho ancora 4 confezioni d'aprire lol)
In particolare questo gel doccia non mi piace,perché non amo la accostamento di questi oli, fa molto "oriente" e per il mio nasino delicatino è fin troppo forte e nauseabondo. Ritengo gli altri siano migliori
Tuttavia lo sto usando e spero di poter finirlo in fretta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.