08 novembre, 2012

I Favoriti del mese di Ottobre (Trucco)


Buon mercoledì ragazze :) Oggi vi voglio mostrare i trucchi più usati del mese scorso.. sono pochi :P

Pennelli 
Abbiamo 3 di EDM e uno di Elemental Beauty. Scusate se sono sporchi, non ho avuto il tempo di lavarli per la foto :S. Sono:
Ecobotan (il cicciotto) di Edm che ho usato per l'applicazione della cipria. E' comodo perché è piccolo ma grosso e quindi copre grosse zone del viso. Morbidoso.
Angled Kabuki di Edm che ho usato per il fondotinta.
Angled Blush Brush di Edm che ho usato per mettere il bronzer del mese.
Infine abbiamo un pennello per il correttore di Elemental Beauty, questo non è morbido ma vabbè, svolge molto bene il suo lavoro :)

Invece di trucchi abbiamo pochi..
Fondotinta "Light medium golden" (Luminesse) di Lumiere: Ormai i giorni di abbronzatura pazzesca sono andati via, è tornato il pallore e quindi bisogna ritirare i fondi più scuri per dare spazio a quelli chiari.. in questo periodo sto usando uno che sebbene non è chiaro chiaro, è una via di mezzo... è un netto giallo ne dorato ne pesca, giallo e basta. La formula è la Luminesse, che è la meno coprente di tutte ma quella che si adatta alla pelle secca, è molto luminoso (molto di più dei semi matte di edm) ma molto setoso (grazie alla avena). Il colore mi copre molto bene il tutto, anche se non ho nulla da coprire, ti regala un aspetto sano e luminoso.

Cipria "Luminizing Sunlight" di Edm: All'inizio,questa cipria mi aveva profondamente delusa, faceva caldo allora e non mi sembrava per niente setosa ne matte. Quindi bocciatissima e lasciata da parte. Questo mese invece, è uscita dal cassetto e si è unita al fondo di Lumiere per darmi il miglior finish che avevo mai visto :) E' assolutamente sheer, non ha glitters ma brilla, non è morbida ne setosa ma non è polverosa.

Correttore "Nuace Clair" di 3 Fées: Bellissimo questo concealer, perché è cremoso e non fa ne pieghe ne rughe sotto gli occhi, inoltre lo uso come primer per gli occhi e le labbra. Illumina e fa lo sguardo più sveglio. Lo amo!!!

Bronzer "Asia" di Minerale Puro: Usato questo bronzer come blush perché è chiaro e rosato. Simile al Maldives (ma più chiaro) di Neve Cosmetics.

Matite per sopracciglia di Benecos: Ottima matita, a un prezzo super basso che sto usando da febbraio e non finisce più o.O, è davvero scrivente, non tanto morbida (meglio così). Il colore è un po scuro ma lo mischio ad un ombretto di Elemental Beauty più chiaro.

Mascara "Lash Alert" di Lily Lolo: Prodotto che non finisce di convincermi.. non so.. ho visto di meglio in giro e per quel che costa non penso di ricomprarlo. Non fa per me ma devo usarlo e quindi eccolo qui :P



Bene... questo è tutto per quanto riguarda il trucco..
Un bacione a tutte e ci vediamo.

7 commenti:

  1. I pennelli di EDM mi ispirano molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, sono davvero buoni, così sporchi sono brutti da vedere ma valgono la pena XD

      Elimina
  2. ma come mai il tuo bronzer asia è così rosa? il mio è sul marroncino :O che cosa strana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, non ne ho idea, ma posso dirti che è rosa marrone non rosa completamente ;)
      un bacio

      Elimina
    2. Dipenderà dal colore della pelle allora :) cmq mi piacciono un sacco i tuoi post dei preferiti...ci sono sempre cose interessanti!

      Elimina
    3. penso proprio di si eh, comuqnue nella foto non so come mai è uscito molto rosato ma posso dirti che è un marrone rosato, poi chissà dipenderà anche delle produzioni? questo colore ormai è vecchio LOL ma mi sta durando un casino
      unbacione e grazie di tutto

      Elimina
  3. I pennelli EDM mi ispirano, poi sono davvero belli^^

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.