29 novembre, 2012

Scrub leggero con ottimo prezzo di Lavera


La azienda tedesca Lavera per certi versi è buona ma per altri non mi piace, non mi sono piaciuti tutti i prodotti provati ed è probabile che non provi al momento più nulla di loro :D. Ma ecco qui un prodottino niente male per realizzare uno scrub casalingo e delicato.
  • Cosa: Dusch Peeling - Lavera - 150 ml - €4,89
  • + E' un 2 in 1, ovvero non solo scrubba ma anche funge come gel doccia perché fa schiuma, mai visto un esfoliante con questa doppia azione prima. Il profumo è di-vi-no se vi piacciono gli agrumi limonosi allora prendetelo perché riempe il bagno di aroma da spiaggia e tranquillità. Scruba discretamente ma tuttavia non è malvagio, usandolo due volte alla settimana si ottengono buoni risultati. Contiene zucchero, zenzero, limone, verbena, hamamellis, cocco e glicerina. Confezione comoda fatta di plastica. Io non lo chiamerei proprio "peeling" perché non è così forte. Prezzo molto basso. 
  • - Secca la pelle, ma se non avete la pelle secca allora non sarà un grosso problema. Io sento che dopo mi devo per forza spalmare tanta crema. 
  • Lo ricomprerei: Al momento no. Voto: 4/5
Conclusione: Mi piace molto questo scrub ma bisogna usarlo al meno due volte alla settimana. Buono se non volete spendere chissà che cosa per un prodotto del genere. Io però rimango fedele per ora al Salzpeeling di Tiroler Krauterhoff.


VOI L'AVETE USATO?? COSA NE PENSATE DEL PRODOTTO? VI CONVINCE?

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

23 commenti:

  1. E' davvero da tanto che vorrei acquistare qualcosa di lavera però sono sempre molto indecisa. Questo scrub nel complesso non sembra male, mi sa che l'aggiungo alla lista delle mille cose che vorrei provare di questo marchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non è male ma per scrubbare come piace a me ci vuole molto di più :P
      tanti bacio tesoro

      Elimina
  2. Io ho una pelle normale tendente al grasso ( COSA non ho tendente al grasso io??) e mi piacerebbe provarlo..grazie mille per il post:)

    RispondiElimina
  3. anche io ho provato diversi prodotti di lavera, direi senza infamia e senza lode... Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh allora mi capisci XD XD ecco senza infamia e senza lode..ben detto!!! facciamo fuori il mito che lavera is the best :P

      Elimina
  4. Io adoro i prodotti al lime e al limone, sopratutto d'estate! devo dare un'occhiata a questo scrub quando tornerà il caldo!
    un bacio!

    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io giustamente l'avevo preso per l'estate hihi ma poi non so come mai l'ho lasciato dimenticato un bagno e quando stavo organizzando le mie cose è apparso lì..tutto da solo XD

      baci bella Rosa <3

      Elimina
  5. Pues voy a probarlo seguro, dentro de poco voy a hacer un pedido.
    Lo que me comentas del glicolico, sí, he leido cosas buenas de este ácido para mi tipo de piel pero las concentraciones son un lio.
    Un besote.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hola Mareas, donde vas a hacer el pedido? yo te recomiendo q uses hasta el 12%, el 8% es muy poco, pero quizas tendrias q ir probando xk es un poco agresivo como acido. NO TE OLIVES DE USAR PROTECION SOLAR

      besotes

      Elimina
  6. guru, dopo il tuo no e voto 4 direi che anche se il prezzo è low, non è il caso di comprarlo ;)
    Buona serata kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, il 4 è un buonissimo voto, il 5 è il massimo.
      pd. non sono una guru ahahahaha ma ti voglio bene lo stesso :P :P
      tanti baci tesoro

      Elimina
  7. ma dai, a me lavera piace moltissimo. non posso fare più a meno della sua crema al cocco e quella per le mani all'arancia sta subendo lo stesso destino, ha un profumo celestiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma mi sa che c'è confusione il 4è un buon voto, il 5 è il massimo hahahah dovrei specificare questa cosa la prossima volta...
      a me piace di lavera la crema al cocco e il deo al cocco e BASTA, è una marca che non arriva al mio target di gusto.. non so :(
      un bacione Myriam

      Elimina
    2. uh mi fa piacere, ho appena preso proprio il deo al cocco, aspetto che arrivi!

      Elimina
  8. mai provato.. peccato che lasci la pelle secca..

    RispondiElimina
  9. Mai provati questi prodotti!
    Sono una tua nuova follower ;)
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ma che prodotto carino! Non l'ho mai visto! Posso chiederti dove l'hai comprato? sin'ora in giro, di lavera, ho sempre e solo visto shampoo, balsamo, burri labbra, deodoranti e qualche crema!

    RispondiElimina
  11. LO terrò sicuramente presente per la bella stagione per via del profumo fresco ed agrumato che di solito mi accompagna in quel periodo! Ciao! :) Ambra

    RispondiElimina
  12. Io ho uno scrub di Bomb cosmetics che funge anche da bagnoschiuma :) Comodissimo!

    RispondiElimina
  13. lo prenderò io adoro la roba limonosa!!!!

    RispondiElimina
  14. Ho fatto un ordine on line la scorsa settimana e nel carrello c' era anche questo scrub. Cercavo qualcosa di non aggressivo da poter usare anche tutti i giorni, e da quello che hai scritto sembra il prodotto giusto!! :)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.