02 gennaio, 2013

Cosa c'è adesso nel mio bagno per la pulizia e cura del viso


Ciao ragazze :)
Oggi, primo post dell'anno..cosa avete fatto di bello? :) HAPPY NEW YEAR *_*

Vorrei cominciare parlando di Luxsit. Vi racconto che la marca sta per sbarcare in Italia, e appena so qualcosa in più ve lo scrivo, ma in principio so che apriranno degli Spa.
Ho cambiato la mia routine per il viso e sono passata totalmente a Luxsit, era da un po di tempo che venivo provando i prodotti ma singolarmente, di tanto in tanto, ma ora finalmente credo di aver sistemato il tutto e questi prodotti faranno parte la mia routine per il viso. 
Comincio parlando generalmente di loro, le mie prime impressioni ..

Pulizia
Balance Face Wash
Si tratta di un latte detergente, che viene indicato per la pelle normale a mista. Il colore è buffissimo: rosa chiaro. Il profumo direi piuttosto neutro... applico al mattino una noce del prodotto con un po d'acqua, dopodiché sciacquo il tutto con acqua tiepida. Il risultato finale è effettivamente una pelle pulita, un po che tira e per niente liscia (ma dall'altro canto questo non è uno scrub). Niente male direi ma temo che alla lunga mi seccherà la pelle...vi farò sapere.

Idratazione
Caring Enrich Facial Cream
Una crema ideale per pelli secche e sensibili, insomma come la mia :). Purtroppo questo prodotto non mi sta piacendo perché mi lascia una sensazione un po unticcia... dovrò regolarmi con la quantità applicata o semplicemente aggiungerò del gel di aloe vera. E' molto ricca e di densità media. Il profumo? Pressoché inesistente.

Nutrimento
Regenerating Serum 
Viene indicato per pelli con piccole o prime rughe. Io sinceramente, per fortuna non ne ho ma comunque spalmarsi questo prodotto è una vera goduria. Il profumo, non sa niente (sospetto che questi prodotti non sappiano di nulla LOL) ma i risultati sono buonissimi. Inoltre l'olio si applica facilmente e si assorbe in due nano secondi. La scelta del mix mi sembra ideale per tutti i tipi di pelle. Un gran bel prodotto :)

Maschera
Enrich Magic Moisturising Facial Mask
Siamo arrivate al mio prodotto preferito...soffice come panna, morbido come la mousse..questa mascherina con un buono ma delicatissimo profumo di carota cremosa, regala alla pelle una sensazione bella e vellutata. Mi piace molto. Non unge ma idrata e nutre. La lascio circa 20 minuti sulla pelle. Il colore è arancione. 

Area Specifica
Caring Eye Cream
Oh si...finalmente un prodotto con profumo...sa di olivello spinoso, cioè di aggrumi. Il colore è un giallino chiaro e la cremina è di densità media che vira verso il liquidino. Si assorbe senza problemi e mantiene la zona bella protetta. Mi piace anche sotto il trucco minerale.

Presto anche parlerò delle mini taglie che ho provato per il corpo. 
Per ora il balance di questi prodotti è buono, non come altri brands che amo, ma di certo non è male :)

23 commenti:

  1. Ciao Ale , senza profumo non fanno per me ;-) sono addicted alle profumazioni naturali un po' strong ( Antipodes,Spiezia...), certo certi oli essenziali ad alcune ragazze possono dare allergia , quindi anche le formulazioni più neutre hanno il loro perchè !! Un bacetto dalla zia <33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao SIl :)
      sip, direi che per alcuni tipi di pelle andrebbe benissimo. Anche io adoro le profumazioni e quando non ci sono un po mi deprimo :p insomma io credo tantissimo nell'aromaterapia e quindi i prodotti che uso per forza devono un profumo al meno che sappia di qualcosa...
      Spiezia è un vero amore, antipodes anche. Inlight..prova Inlight e poi mi dici :)

      baci bella zia <333

      Elimina
  2. Madreee que buena pinta tienen esos productos.
    Un besote.

    RispondiElimina
  3. Quanta bella roba....averne di soldini da spendere in cose "buone"...
    buon anno bambi bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, buon 2013 anche a te
      ci sono un sacco di brands anche che costano pure poco :p basta saper scegliere quello che alla tu pelle piace di più, anche se a volte bisogna sperimentare e provare un po di cosine prima di arrivare a quelle giuste :P

      un bacione enorme

      Elimina
  4. Ale tu vuoi la mia rovina, mi attira praticamente tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io??? io sono un angelo così diciii hahaha
      se vuoi qualcosa fammi sapere, posso farti anche dei samples :)
      baci bellezzaaaaa

      Elimina
  5. Ciao cara,
    scusami se sono passata solo ora per gli auguri di buon anno, ma tra preparativi 31 e comple ieri non ho avuto un attimo.
    Oggi ho scoperto anche una cosa, se vai a destra nel mio blog, tu sei nella lista dei blog che seguo, ma non avevo un tuo aggiornamento da 2 settimane, inoltre quando cliccavo sopra mi diceva che la tua pagina era stata tolta. Per questo non passavo più da te, oggi dopo averci riprovato all'infinito sono riuscita ad entrare da te scoprendo anche di essermi persa una marea di post(ora recupero).
    Ecco perchè tu mi chiedevi perchè non passavo e io non passavo perchè credevo avessi chiuso il blog, per fortuna non è cosi ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorino, come stai? che bello avere un commento tuo, mi fai sempre sorridere :)
      si, ahimè avevo cambiato il domain ma poi mi sono accorta che infatti tante persone non riescono a seguirmi, il che mi sembra strano xk il blog è sempre lo stesso, solo cambiato il nome..mah
      mi mancano alcune persone che mi seguivano e ormai non passano...ho commesso l'errore ma quel nome non mi rappresentava più!

      ti mando un bacione enorme cara

      Elimina
    2. ciao,
      ah ecco perchè,io invece non capivo, svelato l'arcano... solo che il problema c'è sempre, dovresti fare qualcosa per risolverlo (se riesci), perchè è un peccato,io infatti pensavo avessi chiuso il blog, forse lo pensano anche gli altri?! -.-'
      meno male che ci sei sempre ;)
      kiss kiss

      Elimina
    3. mm non saprei come fare, anche perché in teoria è tutto in ordine, c'è gente che non mi visita più xk non era collegata con blogger ne iscritta, passava e basta e quindi si saranno persi la news su facebook dove dico che ho cambiato il domain, ma per il resto delle persone che sono iscritte nessun problema. In realtà dovresti tu aggiungere il mio nuovo domain ai tuoi preferiti ;) così riceverai gli aggiornamenti di tutto, altro non mi viene in mente
      baci bellezzaaa

      Elimina
  6. Ohh il mio portafoglio piangerà, pure questa sembra una marca interessante!!!!!

    Bacioni!!! :-*

    RispondiElimina
  7. La Balance Face Wash e la Enrich Magic Moisturising Facial Mask mi attirano tantissimo, sembrano validissimi prodotti :D! Buon anno anche se in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la maschera è un amore, il latte purtroppo mi sa chelo boccerò :(
      un bacio SImooooo

      Elimina
  8. Ciao stellina questi prodotti hanno un packaging invitante e la maschera consistenza mousse è davvero intrigante...
    Buon anno dolcezza, che questo 2013 possa portarti tutto ciò che desideri e solo cose belle
    Kiss
    Happy new year
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Vendy, come stai bella?
      tutto bene? spero di si
      BUON ANNO ANCHE A TE <3333333

      Elimina
  9. carinissimo blog, iscritta! ♥♥♥ passa da me se ti va, c'è un giveaway!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Interessane questo marchio! Ti aspetto sul mio blog se ti va :) un bacione!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.