30 gennaio, 2013

*Green Energy Organics* Baby Balm


Ciao ragazze, oggi con molto piacere vorrei spendere alcuni minuti della giornata per parlarvi  di un prodotto dedicati ai bambini che ho usato con molta felicità. Si tratta del Baby Balm di Green Energy Organics.
La Green Energy Organics è una azienda italiana che produce cosmesi certificata Icea e solo con ingredienti d'origine organici.
  • Cosa: Baby Balm - Green Energy Organics - 200 ml - €31
  • + Packaging divino, molto delicato e naif. Dotato di una pompetta per permette di far uscire la giusta quantità di prodotto desiderato ogni volta. Profumo dolce, vanigliato, un po ricercato e abbastanza forte. Il colore della crema è di un giallo molto intenso. Consistenza cremosa e di facile assorbimento. Ho riscontrato buoni risultati (pelle morbida, luminosa,idratata e nutrita) sulla parte superiore del corpo usandola ogni giorno due volte al giorno per al meno 1 mese. Sulla gambe era troppo poco. Il profumo rimane per parecchie ore e anche le persone intorno l'hanno percepito. Preziosi ingredienti come il miele millefiori, calendula, argan e burro di karité. Di sicuro lo consiglio ma per le stagioni intermedie. Si assorbe facilmente, senza lasciare macchie sui vestiti. Certificato ICEA, SASO e Interteck Medio Oriente.
  • - Costoso, ma niente di più. Forse un po leggero per questo momento per la mia pelle. 
  • Voto: 4.5/5
Conclusione: Mi piace!! Green Energy Organics mi ha sorpreso con questo prodotto per i bimbi. E' davvero un bel balsamo rinconfortante e fresco. Ora sarei curiosa magari provare qualche profumo o crema per il corpo al cioccolato ^_^
 
 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

8 commenti:

  1. Quest'olio sembra proprio una coccola:):)

    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Normalmente las cremas para bebé son muchisimo más suaves y huelen muy bien.
    Un beso.

    RispondiElimina
  3. solo la confezione mi ispira dolcezza!!! ^__*

    RispondiElimina
  4. Alcuni loro prodotti viso non sono esaltanti , ma le linee bimbo di solito sono ben formulate :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di prodotti pe ril viso ancora non ho usato niente, devo aprire una loro crema ma che guardando dall'inci sembra molto leggerina..quindi l'ho messa da parte per il prossimo estate ^^ vedremo cosa ne penso... :)

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.