30 luglio, 2013

* Estelle & Thild * Detox Mask Lily



Oggi vi parlo di un paio di samples che ho provato della maschera per il viso della marca svedese "Estelle & Thild" questo mese.

  • Detox Mask Lily, Estelle & Thild 
  • + La marca è disponibile alla Rinascente di Milano e su internet da Lovelula. Ho avuto modo di utilizzare 3 samples, che mi hanno permesso di fare 3 maschere, una alla settimana per 3 settimane.. Sono di 3 ml ciascuno.  La maschera si presenta compatta e densa, dal colore giallo e profumo neutro, quasi inesistente. Una volta stessa sulla pelle, risulta piacevole e fresca. Contiene argilla bianca, olio di girasole e oliva, cera d'api, ecc. Indicata per tutti i tipi di pelle, io l'ho trovata piuttosto ricca, non pesante ma carica d'ingredienti ideali per una pelle bisognosa e secca. Sul samples non veniva riportato il tempo di possa quindi ho fatto 15 minuti. Dopo cominciava a scaldarsi leggermente, segno che dovevo rimuoverla. Passati quei minuti, la maschera si era assorbita ma non indurita. È certificata ECOCERT e non testata sugli animali.
  • - Contenendo al terzo posto la glicerina questo prodotto mi faceva sentire subito molto appiccicosa e unticcia. In più facevo molta fatica a rimuoverla, per lo stesso motivo, credo che una maschera del genere venga più indicata d'inverno che adesso, non solo per via degli ingredienti ma perché non purifica ne pulisce assolutamente nulla. Tutte le volte, il mio viso era come prima, come se non avessi fatto nessuna maschera. Una delusione, insomma. Non mi è piaciuta e di sicuro non la compro in formato full size.
INCIpurified water, white clay, natural glycerin, sunflower oil*, emulsifier from olive, beeswax*, olive oil*, rosee flower distillate*, aloe vera extract*, lactic acid, citric acid, natural fragrance, xantham gum, vitamin E, mild food grade preservatives .

*Ingredient from Organic Farming


VOI LA CONOSCETE QUESTA MASCHERA?

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

8 commenti:

  1. Odio la sensazione di pelle unticcia! Con questo caldo poi! :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me è capitato di provare maschere che non facessero assolutamente nulla :/

    RispondiElimina
  3. A mi las muestras me encantan para hacernos una idea si merece la pena o no comprar el producto grande.
    Un beso.

    RispondiElimina
  4. Questa la proverei davvero volentieri!! Che meraviglia!!

    RispondiElimina
  5. peccato! appena ho letto pore minimizing mi sono illuminata!! XD

    RispondiElimina
  6. Ho letto di questa azienda su qualche rivista, ma non ho mai trovato una recensione :) Peccato per quella sensazione di unticcio e appiccicaticcio, è davvero odiosa! Inoltre, il fatto che una maschera non si riesca a togliere agevolmente, lo trovo poco piacevole :( Un bacione a presto!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.