08 luglio, 2013

* Iliana * Crema Corpo Emolliente Purificante Mirto e Miele


Era da tempo che volevo fare questa recensione, una della creme più buone ed efficacie che ho provato finora ed è della marca Iliana, che ho comprato tramite il sito Il Giardino di Arianna, qui per vedere il haul.

Adatta ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, la crema corpo al Mirto e Miele è una mousse soffice formulata per nutrire gli strati più profondi dell’epidermide senza lasciare la sgradevole sensazione di “pelle unta”, tipica delle creme grasse. Gli effetti dermopurificanti dell’olio essenziale di Mirto agiscono, in sinergia con le virtù emollienti e protettive del Miele, lasciando la pelle morbida e vellutata, integrando in modo immediato e duraturo il film idrolipidico della cute. L’olio di Jojoba, ricco di proteine, stimola la sintesi del collagene, mentre le vitamine A ed E, antiossidanti, proteggono la pelle dall’azione dei radicali liberi. Trattamento ideale per pelli che hanno perso elasticità e compattezza.
  •  Crema Corpo Emolliente Purificante Mirto e Miele, Iliana - 200 ml, €17,50 LINK
  • + Già dall'inizio questa crema è stata amore allo stato puro, lasciatemi dire che il profumo è una cosa a dir poco paradisiaca. Ho finito questa crema in meno di 25 giorni proprio perché la applicavo allegremente ogni giorno (a go go diciamo) e da allora non posso farne a meno. La crema è di colore bianco, abbastanza densa ma scorrevole, ci sono persone che la trovano pesante per il periodo estivo ma io invece me la bevo senza problemi. Lascia la pelle molto ma molto vellutata, inmediata sensazione di freschezza e sollievo dopo una giornata sotto il sole :). Mi piace moltissimo, l'ho ricomprata ancora un'altra volta (ma me la riservo per il prossimo autunno) e comprata anche un'altra che è ancora più fresca e leggera. Non unge, si assorbe in fretta. Credo di aver trovato finalmente una crema con un profumo non che non mi stufa, che regala alla pelle una idratazione e nutrimento incredibili e pure italiana, una cosa da non trascurare :)
  • - Il prezzo, che visto le quantità importanti che utilizzo non risulta molto conveniente e il barattolo, decisamente poco igenico e molt ma molto scomodo...essendo una crema piuttosto fluida potrebbero metterla in un flacone :) Tuttavia io continuerò a comprarla all'infinito.
  • Voto: 5/5 (Eccellente!)
INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Prunus amygdalus Var dulcis, Buxus chinensis, Mel, Retiniy acetate, Retinyl palmitate, Tocopherol, Myrtus communis, Sodium dehydroacetate, Salicilic acid, Citric acid, Trietil citrate, Citrus limonum, Rosa mosqueta.

VOI L'AVETE PROVATA? :) 
*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

18 commenti:

  1. non l'ho acquistata proprio perché 200ml finirebbero come niente in casa mia, peccato perché il profumo è divino.
    io spero sempre che prima o poi facciano i vasettoni da 500ml di creme corpo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tesoro lo sai che la NATURADO vende un latte al karité (con profumo di vaniglia a quanto pare) per 500 ml di prodotto? forse ti conviene :D

      Elimina
  2. io non l'ho mai provata ma come avrai capito dai miei commenti io adoro proprio tanto il miele! e se devo dire la verità pure il mirto (da bere per ora ahhaah)

    Ciauu un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, questa cremina non sa di miele, non è dolciastra in quel senso. Il profumo credo che sia un mix degli ultimi ingredienti, ovvero olio essenziale di rosa e limone ma ti posso assicurata che è molto ben calibrata :-)

      Elimina
  3. Queste creme corpo di Iliana sono nella mia top ten !!! A settembre le riprenderò senz'altro , sono molto soddisfatta di quest'azienda :-)) Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Mi ha incuriosita tantissimo vorrei provarla *-*
    L'inci poi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  5. Buena pinta.
    Me ha dado ahora por las hidratantes corporales y estoy pensando en hacer pedido a Eccoverde sólo para probar las de la Lavera (lavanda, mmm).
    Un beso.

    RispondiElimina
  6. peccato per il prezzo..mi frena molto!! ne ho un campioncino devo provarlo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie x avermi chiarito cos'è il phytosterol esters! ho letto la tua risposta nella notifica email ma poi una volta sul blog è sparita 0.0 boooh :/ x cui ti ho risposto qui! un bacione bella!!

      Elimina
  7. Quiero ir de nuevo a Italia! jejeje. Tiene muy buena pinta :D

    RispondiElimina
  8. La uso proprio in questo periodo!! Mi lascia un profumo sulla pelle deliziosoooo...x ora e davvero la mia preferita ;) baci ale:)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Davvero interessante questa crema! Ho letto nella descrizione che é ideale per le pelli che hanno perso elasticitá e compattezza..fa proprio al caso mio! :)

    RispondiElimina
  10. mmm interessante...io adoro spalmarmi di creme!!^_^....vado a curiosare!^_^

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente inserirla in wish list *_*
    Anche se effettivamente il rapporto quantità/prezzo è un po' altino :/

    RispondiElimina
  12. La prossima che prenderò di Iliana sarà proprio questa al mirto, ho terminato l'altra alla cera d'api (la parte "la applicavo allegramente" la capisco benissimo ahahahah ) ma il profumo non mi ha conquistato e se mi dici che questa è un qualcosa di paradisiaco.. posso non fidarmi?? ^^

    Un bacio grandissimo, Nana K. :***********

    RispondiElimina
  13. Wow, da come ne parli si sente che ti piace davvero tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, AMO alla follia Ilana :) ormai non la mollo,più :)
      Bacii

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.