19 luglio, 2013

* L:a Bruket * Foot Cream


Questo sarà il terzo tubo di crema per piedi che consumo quest'anno...di questo brand svedese in particolare che ho presentato 4 mesi fa (CLICK per leggere), soltanto una confezione ho usato ma vi confesso che i miei piedi negli ultimi mesi hanno sofferto moltissimo sia per via delle temperature e cambiamenti all'improvviso sia perché ho camminato troppo e anche per scarpe e ballerine non proprio giuste per la mia delicatissima pelle che copre la zona dei piedini *_* quindi urge da (sempre) ormai alcuni mesi da questa parte utilizzare una crema specifica e che inoltre abbia tutto quello che cerco, ovvero idratazione, nutrimento e sopratutto che mi lenisca tutto quando vanno a fuoco!..vediamo se questa qui a superato la prova :)

  • Foot Créme, L:a Bruket, 100 ml €20 LINK
  • E' una crema soffice e liquidina, dal colore bianco e dalla spiccata profumazione di timo. Lascia i piedi relativamente morbidi e molto freschi. Il profumo non persiste ne cambia col passare delle ore. 100 ml mi sono durati circa 3 mesi. Contiene timo e maggiorana e burro di karité. Purtroppo l'inci non ve lo posso far leggere perché ho buttato la confezione e sul sito non è presente ma vi assicuro che è una ottima crema dal punto di vista della sua formulazione. Ideale per piedi senza troppe pretese.
  • - Unge de morire nel senso non è come un unguento che sono già pronta per quello che sta per arrivare (e di cui mi fa piacere sentire la sua untuosità alla sera) ma non viene mai assorbito se non con un massaggio lungo di 10 minuti...che sinceramente non gradisco visto che questa crema voleva essere una crema di giorno per i piedi prima di indossare scarpe. Non ho notato grossi miglioramenti del tipo ammorbidente ma è carina per profumare i piedi ed evitare sgradevoli odori. Prezzo decisamente fuori norma.
  • Voto: 3/5 (buono ma con riserve)
VOI L'AVETE PROVATA? :) 
*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

15 commenti:

  1. mai provata questa marca.... prendo subito nota! in compenso sto collezionando creme per i piedi di tutti i tipi :D
    baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono come te... Colleziono creme mani e piedi a gogo LOL

      Elimina
  2. CIAO CARA! non ricordo la presentazione dopo vado a vedere ma da come ne parli forse fa troppo unto sui piedi....io una volta con un prodotto simile sono caduta....il piede era scivoloso nel sandalo e sono volata :-(
    quindi mi sa che come dici tu o lo si usa solo per la notte oppure....gran riserva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesorone <3
      infatti bella fregatura perché di notte era poco nutriente e come dici tu scivoli con il sandalo e chi ti va a prendere? LOL invece adesso uso il prodotto GIUSTo che vorrei consigliare a tutti *_* appena la finisco ne parlerò :)
      Un bacioo

      Elimina
  3. Insomma, da come lo descrivi, il gioco non vale la candela...rapporto qualità prezzo...medio ^-^ Questa azienda non la conoscevo, l'ho conosciuta grazie a te :) un bacione! Lo sai che ho cambiato template? Devo ancora mettere a posto le ultime cosette...ma...Sono curiosa come una scimmietta di sapere cosa ne pensi... :P un bacione!

    RispondiElimina
  4. A mi las cremitas de los pies me gusta que se absorban rápido que no me gusta sentir la crema mucho rato. El envase es chulisimo.
    Un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. El envase era bonito pero la crema muy pesada y poco nutriente :(

      Elimina
  5. direi che l'hai proprio consumata questa crema! io sto quasi per finire la mia, non so ancora quale scegliere adesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si consumata ma senza tanta voglia lol era infinitaaaaa. Ti consiglio quella di iliana se non hai particolari esigenze mentre quella di bema riparatrice se sono ultransecchi. Un bacione <3

      Elimina
  6. Devo dire di non essere molto amante delle creme per piedini. Odio averli unti e scivolosi!

    RispondiElimina
  7. Devo provare algo di questa marca :) Sono cercando buona creme per piedini :)

    Sto seguendo il tuo bel blog. Ti invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
  8. Anche i miei piedini soffrono molto il caldo!
    Il fatto che questa crema richieda un massaggio lungo non mi ispira per niente!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.