24 settembre, 2013

[BIOFFICINA TOSCANA] Fluido Corpo all'Olivello Spinoso


I fluidi di Biofficina Toscana, nota azienda italiana che non ha bisogno di introduzioni, mi sono sempre piaciuti. In particolare quello al Miele di cui vi ho parlato qui.

  • Fluido Corpo all'Olivello Spinoso, 100 ml €9,29
  • + Medesima consistenza e fluido di quello al Miele ma ovviamente cambia la profumazione. Non mi soffermo più di tanto perché siccome sono formulate all'inizio uguale (acqua e glicerina) i risultati che ho potuto vedere sono quasi uguali. E dico quasi perché sebbene uno l'ho provato quando c'era un periodo di caldo, adesso col fresco non mi soddisfa più di tanto. E' certificato ICEA e ha un pao di 6 mesi. 
  • - Non so..c'è qualcosa che non mi convince e sicuramente è il suo profumo, quasi inesistente e anonimo. Mi ha deluso parecchio ma sono contenta di aver comprato la mini taglia. Sto facendo una fatica grandissima per poter finirlo perché non trovo piacevole la sua spalmabilità ne assorbimento su di me: rimane unto e non idrata ne nutre in assoluto. Non mi piace il fatto che sia troppo liquido e non riesco a dosarlo per bene: a volte esagero e a volte non metto abbastanza. Non lo ricomprerò di sicuro. Mi piace molto ma molto di più la versione vecchia e credo fortemente che le ragazze di B. Toscana sia siano sbagliate ... cambiare quella al Miele e Peperoncino si..ma quella all'olivello spinoso era perfetta. Un vero peccato. La consiglio per chi non ama le profumazioni forti ne dolci. 
  • Voto: 2/5 (2 per gli sforzi e la buona volontà dell'azienda nel creare una crema valida)
INCI:Aqua [Water], Ethylhexyl stearate, Glycerin, Mel/Honey*, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Oryza sativa (Rice) bran oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil*, Hippophae rhamnoides fruit oil*, Hydrolyzed olive fruit*, Calendula officinalis flower extract *, Achillea millefolium extract*, Crataegus monogyna fruit extract*, Malva sylvestris (Mallow) extract*, Xanthan gum, Stearic acid, Lecithin, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil*, Parfum [Fragrance], Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Sodium hyaluronate, Sodium lauroyl glutamate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Sodium dehydroacetate, Citric acid.


*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.