11 settembre, 2013

September's Wishlist


Ciao ragazze :) Un po di tempo fa, in collaborazione con Green Beauty Bloggers, avevo iniziato una sorta di rubrica settimanale dove ognuna di noi doveva far vedere la lista di desideri.. Io l'ho fatta soltanto una sola volta, in quando mi sembrava un po difficile da avere tutte le settimane qualcosa da desiderare o voler comprare. Così la mia lista ho deciso sarà soltanto mensile. 

1. Kjaer Weis Lip Tinted "Sensuous Plum": Colore perfetto per il periodo che sta arrivando. È da un po che guardo questi colori (tutti stupendi). I blushes di questo marchi sono strepitosi, spero che lo siano anche i lip tinted.

2. RMS Beauty "Living Luminizer": Mi manca un illuminante nel mio beauty case e questo sembra fantastico. Già i prodotti di questo marchi sono ottimi di base, il living luminizer offre un tocco speciale finale ai vostri looks eleganti ma anche un aspetto sano se lo volete utilizzare da solo. Un MUST HAVE!. Devo averlo!!! 

3. Kure Baazar  Nail Polish NUDE "Cappuccino": I nude, taupes, marroni chiaro e bordeaux fanno parte dei colori che scelto d'inverno. Si adattano a qualsiasi outifit. Questi della Kure Baazar sono uno più bello dell'altro. Peccato che non siano arrivati in Italia.

4. Aurelia Probiotic Skincare "Cell Revitalizer Day Moisturiser": Marca inglese con una interessante filosofia. Di questa crema ne parlano tanto bene, dicono che idrata le pelli secche e faccia la pelle risplendere. Me curiosa!!!

5. Yüli Pure "Treatment Mask": Sono sempre alla ricerca di una maschera per il viso. Questa maschera in polvere a base di enzimi biodinamici, MSM, argille, resine e antiossidantiè il combo perfetto per avere una pelle perfetta. Indicata per tutti i tipi di pelle. Il packaging poi..adoro le confezioni minimaliste.

E voi....avete qualche lista di desideri? :) 

29 commenti:

  1. Ciao Ale
    i primi due prodotti sono molto interessanti, prima o poi proverò queste due marche. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Ale! Io sto amando alla folia i blushes do kjaer weis e alcune cose di rms beauty ^_^
      Un bacione

      Elimina
  2. che carino quello smalto, lo proverei molto volentieri se solo arrivasse da noi....

    RispondiElimina
  3. Buongiorno splendore!!! che bella listinaaaaaaaaaaaaaaaa bacioneee

    RispondiElimina
  4. anche io adoro indossare quel tipo di colori sulle unghie, sono elegantissimi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale!! Bellissima la tua wishlist! Sarei curiosissima anche io di provare la maschera viso!! Mi ispira tantissimo *_*

    RispondiElimina
  6. Mi piace davvero tanto il colore dello smalto!

    RispondiElimina
  7. Ciao,

    gli smalti della Kure li ho visti alla Rinascente a Milano, nel reparto dove hanno i prodotti cosmetici ecobio, prova a farci un salto.....,io avevo preso quello color giallo pastello, ma va passato una marea di volte e non mi viene mai bene, magari i colori che ti interessano si passano senza problemi. Saluti. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura:)
      Grazie della info, passerò a dare un'occhiata di sicuro ^_^
      Peccato x il tuo smalto :(

      Elimina
  8. come sempre qui da te scopro nuove marche di prodotti per la cosmesi ed il make up! ti confesso che non ne conosco neanche una di queste proposte ma ora vado a sbirciare i dettagli.....mi hai incuriosita con la crema AURELIA!

    RispondiElimina
  9. Posso rispondere con la mia wihlist?
    Allora: - Tata Harper starter kit
    - Tata Harper aromatic stress treatment
    - Therapie Roque Oneil discovery kit
    - Soley balsamo curativo alle erbe oppure Moa green balm
    - no, Rodin non lo cito :-))quindi Bhodi Desert rose rejouvenating face oil
    Valefaramir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaah ottima lista Valel l'olio rodin però aggiungilo :)
      Di soley organics ho la maschera vulcanica. Pulisce moltissimo.

      Un bacione grandissimo!

      Elimina
  10. ma che bello quel blush *_* non li avevo mai sentiti nominare questi prodotti, ma dove vivo? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un blush ma un lip tinted ;)
      Sono tutti (tranne aurelia) prodotti americani forse x quello che in pochi li conoscono.
      Un bacione ^_^

      Elimina
  11. io mi impongo di evitare di fare wishlist, che poi se non riesco ad avere i prodotti ci rimango malissimo, sono peggio dei bambini xD certo però quella maschera *.*

    RispondiElimina
  12. Un sacco di cosine interessanti!! Non mi dispiacerebbe provare lo smalto e la maschera per il viso! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao, hai mai provato i saponi di Gamila Secret? Mi è stato regalato quello alla rosa e secondo me è magnifico, oltre ad avere un profumo buono come pochi non fa sentire l'esigenza di dover mettere una crema idratante, tanto che consigliano di applicarlo ogni tanto come una maschera anche a chi ha problemi di eczema e psoriasi. Non ho MAI provato un sapone così buono, potrebbe essere adatto a te, per come descrivi la tua pelle.
    Il suo prezzo è un po' una sassata sui denti, ma per quanto mi riguarda li spenderò volentieri visto che mi fa risparmiare su altri prodotti...

    RispondiElimina
  14. Ciao Ale :-) quegli smalti Kure a Bologna si trovano dalla profumeria Naldi ....e sono bellissimi!!! Vado a guardare quella maschera , con il msm mi interessa :-) un bacione!!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.