18 ottobre, 2013

[My Regular Basis Make Up]


Dopo una semplice scelta nel mio minuscolo beauty case, questi sono i trucchi che utilizzo di più ultimamente. Alcuni li avete già visto o sentito parlare.
Sono tutti prodotti in crema, la tipologia che preferisco di più. Ho trovato che la cremosità, soffice e delicata di essi, si sposa bene con le mie esigenze - basiche - giornaliere da studentessa e lavoratrice full time.
Non per forza utilizzare prodotti in crema significa dover soffrire di pelle secca o risultati brutti se siete soggetti ad acne o pelle lucida. Per chi desidera ottenere il massimo dei risultati - e credetemi i trucchi in crema sono fa-vo-lo-si, basta applicare una cipria sia per fissare che per opacizzare. Io non vi nomino alcuna perché sono apposto senza.
Spero vi piacciano :) Fatemi sapere se li conoscete o se li usate anche voi ^_^
Per acquistarli, basta fare click sui nomi elencati.

BBCream UNE Beauty 105, per carnagioni chiare gialle. Vi ho già parlato qui. Effetto cipriato senza untuosità o crepe. Finish vellutato e uniformante.

"Un" Cover Up "11" RMS Beauty, un pochino di questo correttore favoloso sulle zone rosse e il mio viso rinasce. La cosa più bella di lui è che regala un aspetto dewy senza sforzi. Rende la zona delle occhiaie luminosa e fresca. 

Blushes "Desired Glow" e "Lovely" KJAER WEIS, sono veramente sorpresa e innamorata di questi due colori. Mi piacciono tanto per creare looks naturali e semplici, riescono a dare un aspetto sano al viso senza caricarlo o renderlo pacchiano. I colori scelti da Kristen Kjaer Weis sono fatti apposta per ogni carnagione. Sono facili da utilizzare e si stendono molto bene. I prossimi saranno Sun Touch e Joyful.

Living Luminizer RMS Beauty, l'illuminante più bello che abbia mai provato. E' perfetto per svegliare lo sguardo, donare luminosità...luce. Un vero must have.

Buriti Bronzer RMS Beauty, il nuovo bronzer di Rose Marie, lanciato poche settimane fa, neanche due. Un bronzer davvero bello, vira sul freddo ed è indicato per ogni carnagione. Possiede micro brillantini che una volta sul viso neanche si notano.

Freedom Glow Balm "Blushed" Revolution Organics, questo è perfetto per le labbra e le guance, un tocco di rosa non guasta mai. Amo la sua cremosità stile burro senza essere grasso o untuoso. Il colore poi è veramente bello bello.

Nudist Colorbalm N.8 "Poppy", W3ll People, volete avere le labbra nutrite da un balsamo e leggermente colorate? Allora prendete questi favolosi sticks. Io ho scelto il "poppy", un magenta molto sheer. Giusto un pochino di colore alle labbra. Il suo profumo di menta secondo me fa un leggero effetto rimpolpante. Di questa marca vorrei prendere presto il fondotinta..in crema :-)))

Lip Crayon "Karma Chameleon" Ilia Beauty, ebbene si..vi sto stufando fin troppo con questo matitone? LOL...mi piace da morire!!! Un corallo divertente, brillante, allegre..La cosa interessante è che basta far rotolare la punta colorata per far scorrere il prodotto senza la necessità di un temperino :), notare i zero sprechi con questo packaging.

QUALE SONO I VOSTRI TRUCCHI PREFERITI DEL MOMENTO?? :)


*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.