21 novembre, 2013

[RMS Beauty] "Un" Cover Up 11


Nella mia ricerca del correttore perfetto ho provato quasi tutto...da CCaramel a Nvey Eco passando per i nazionali Neve Make Up, Naturalmente Make Up, ecc.
Finalmente posso dire che ho trovato quello che fa per me, sia in materia di colore che consistenza, durabilità e risultato sulla pelle.
Si tratta di un prodotto molto famoso, della marca RMS Beauty. L'ho pagato €36 e potete trovarlo su Amazingy.com


RMS Beauty produce secondo me il make up più bello del mondo (naturale e non). Il packaging è assolutamente essenziale ma allo stesso tempo elegante, raffinato e funzionale. Si presenta con una scatolina bianca di cartone (riciclato) e all'interno troviamo una piccola jar di vetro con un tappo bianco di latta. Lo trovo facile da portarmi dietro e per nulla ingombrante. Sicuramente la prima impressione fu molto positiva.
Lo utilizzo da circa 2 mesi, ogni giorno. Il colore è il più chiaro, il numero 11 che tuttavia rimane un colore abbastanza scuro per una ragazza con pelle di porcellana.
La texture è cremosa ma un po difficile da prelevare, in quanto possiede al primo posto l'olio di cocco. D'inverno è faticoso ma basta scaldarlo con le dita.
Il finish non è matt, ha un leggero bagliore sheen che illumina la zona delle occhiaia, per la pelle secca è l'ideale perché non solo copre bene le macchie/rossori/occhiaie ma la idrata, nutre e mantiene setosa. Per le ragazze con pelle grassa anche è valido ma suggerisco solo usarlo nei periodi freddi e fissato con una cipria, come quella sempre di RMS Beauty, la "Un" Powder a base 100% di silica.
La durata su di me è ottima, riesco ad arrivare a fine giornata con il prodotto apposto senza spostarsi.
Ne basta pochissimo per coprire bene. Io non ho occhiaie sempre e non sono neanche scure ma regala al viso quella luminosità e effetto "sveglia" sullo sguardo davvero magnifico.
Un acquisto decisamente azzeccato. Sono contentissima.


INCI: *Cocos Nucifera (Coconut) Oil, *Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, *Cera Alba (Beeswax), *Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, *Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopherol(non-GMO), *Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, and may contain: [+/- Titanium Dioxide CI 77891, Iron Oxides CI 77492, CI 77491, CI 77499]
* CERTIFIED ORGANIC


Voi l'avete provato? :) 

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.