28 febbraio, 2014

[One Love Organics] Discover Brand New Day


Oggi vi racconto la mia esperienza con questo particolarissimo scrub che ho comprato tempo fa.
Si tratta inoltre di una delle mie aziende canadesi preferite perché possiedo numerosi "must haves" di essa di cui non posso farne a meno e non vedo l'ora di condividire con voi la mia gioia nel trovare dei prodotti che fanno davvero al mio di caso.

One Love Organics è una marca come ho già detto, canadese. Viene rigorosamente prodotta "hand made" e in "micro batches" il quale garantisce freschezza siano gli ingredienti come la formula stessa. Si tratta di una marca "basica" con pochi ma buoni prodotti, funzionali ma semplici e alcuni di essi perfino "multitasking".
Possono essere adoperati da tutta la famiglia, dai più piccoli ai più anziani.

In questo articolo vorrei soffermarmi sullo scrub, il micro derma scrub chiamato "Discover Brand New Day".
Il nome..tutto un programma!.
Mai desiderata una seconda possibilità ? Brand New Day rinnova ogni giorno la tua pelle rendendola fresca e luminosa. Farina di Piselli dolci ed enzimi organici di Ananas fresco, rimuovono le cellule morte favorendo al contempo il ricambio cellulare.
Brand new day è uno esfoli
ante, talmente delicato da poter essere utilizzato ogni giorno, su ogni tipo di pelle e ogni centimetro del tuo corpo. Inoltre miscelando il prodotto con acqua, yogurt greco o miele grezzo è possibile ottenere un efficace trattamento astringente (acqua), illuminante (yogurt) o idratante (miele).Perché il domani non è mai stato così bello.
Il packaging è degno da una principessa, questi prodotti per me sono così lussuosi ma non solo per le confezioni deliziose, anche per gli ingredienti innovativi ed efficaci.
Il prodotto si presenta in polvere, così stiamo acquistando un prodotto molto concentrato di cui andiamo a utilizzare solo una piccola parte ogni volta.
Il profumo è qualcosa (per me) di celestiale...qualcosa di bambinesco, quasi infantile e dolce. Secondo il mio naso sa di mela rossa con mashmallow.
La particolarità di questo scrub è la sua triple funzione:
  1. Come detergente al mattino.
  2. Come maschera lenitiva da usare una volta alla settimana
  3. Come scrub leggero
Ci tengo a precisare che l'ho potuto usare in tutti i modi ma con quello che mi trovo meglio è la versione maschera, abbinata allo yogurt naturale. Anche quando vado di fretta, la sua versione scrub è ottima per illuminare.
Sia quale sia il suo uso, ho trovato una piacevolezza d'uso davvero, scoprire questo prodotto è stato meraviglioso, per la mia tipologia di pelle, sembra capricciosa (secca) e sensibile.
Mi sento di consigliarlo a coloro che vogliono un prodotto delicato, non invasivo ne irritante, che magari hanno provato di tutto senza trovare quello che faceva per voi.
Man mano che lo usavo ho riscontrato dei miglioramenti e cambiamenti: la pelle non tirava più, e non avevo bisogno di tante esfoliazioni come una volta.
La pelle subito dopo rimane luminosa, fresca e pulita. Sono sorpresa anche perché atenua i rossori delle mie guance dopo una giornata di caldo pazzesco.
Insomma un vero trattamento da spa per fare in casa.

Lo promuovo a pieni voti perché è facile d'usare, è divertente, è efficace ed è un ottimo investimento. Se desiderate fare come me, ovvero prima provare il sample di 15 ml (che vi durerà al meno un mese). Potete acquistarlo su The Beautyaholic's Shop, che ha introdotto la marca di recente.

Se siete curiosi di sapere altro, lasciatemi un commento sotto che io cercherò di parlarvi del detergente "Does it Easy Clean" e il siero "Morning Glory"
Mi piacerebbe moltissimo provare il Savior Balm :)
INCI: Organic Zea Mays (Corn) Starch,Organic Pisum Sativum (Sweet Pea) Flour, Sodium Cocoyl Glycinate, Organic Ananas Comosus (pineapple) fruit extract, Sodium Myristoyl Glutamate, proprietary natural and organic fragrance compounds.
PREZZO: €11,50
QUANTITÁ: 15 ML
IN VENDITA SU: The Beautyaholic's Shop

Cosa ne pensate? Vi attira? :)

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.