22 settembre, 2014

[Kjaer Weis] Sun Touched Blush


[Kjaer Weis] è una azienda made in Italy ma ideata a New York e creata dalla danese Kristen Kjaer Weis.
Si tratta di make up di alta qualità e packaging di lusso. In passato ho avuto la fortuna di acquistare diversi blushes e lip tints.
Il post d'oggi voglio dedicarlo al blush Sun Touched* disponibile su Amazingy.com

Tutti i trucchi di Kjaer Weis sono certificati CCPB e investigando un pochino, sono risalita che il marchio/fabbrica che li produce non è niente di meno che Montalto Natura :)
Ogni trucco possiede un simpatico sistema di refill, ovvero prima compri la full size, che è dotata di un packaging davvero unico, fatto di metallo, come se fosse un'opera d'arte. Molto pesante e robusto.Poi quando finisci il colore, basta soltanto comprare il refill che è anche conveniente perché il prodotto costa un pochino di meno. Oltre ai blushes, tutta la linea di make up (fondo, mascara, ombretti, illuminante e lip tints) si base sul sistema del refill. In più viene con una simpatica scatolina rossa che mi ricorda le vecchie scatoline di gioielli.


  •  "Sun Touched" Blush, Kjaer Weis 3,50 gr €48 LINK
  • + Per comodità ho messo il refill nella scatolina dell'illuminante "Radiance", perché finora non avevo mai acquistato le full sizes. Ma per farvi vedere un po com'è la filosofia di questo brand, vi faccio vedere come si presenta se acquistate a prezzo pieno il prodotto.
    Il blush come avrete ben capito è in crema, a seconda del colore ho notato che può variare da molto cremoso, a geloso e infine piuttosto duretto. Si da il caso che "Sun Touched" è molto cremoso, morbido e facile da stendere. Il colore è un meraviglioso e perfetto bilancio tra pesca-corallo. Sulle mie guanche sembra quasi un arancione molto soft. La durata su di me è molto buona, quasi tutto il giorno, soltanto devo fare una passata alla sera. Questi blush di Kjaer Weis sono i miei preferiti perché ha una gamma molto discretta di colori neutrali e facilmente portabili. Il mio preferito tuttavia è "desired glow" che vi mostrerò un'altra volta.
    Insomma io li sto usando da molti mesi, sia col caldo che col freddo regalano una pelle luminosa, salutare e fresca. Il packaging è delizioso e molto elegante. Sono dei blushes ideali per una pelle secca. Colore molto pigmentato. Lo uso anche come rossetto e il finish è semi matte.
    Mi piace tantissimo. Sono cruelty free e il PAO è di 12 mesi.
  • - Per alcuni il prezzo può essere proibitivo, ma basta comperare il refill. Packaging un po pesante da portare in borsa. Se si cade si rompe. Contiene carmine, quindi non adatto ai vegani.
  • Voto: 4/5
INCI: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Candelilla Cera, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax , Zea Mays (Corn) Starch, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Beeswax, Rosa Rubiginosa Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Ammonium Glycyrrhizate, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Gardenia Florida Fruit Extract. May Contain +/- Mica, Iron oxide (CI 77491), Titanium dioxide (CI 77891), Carmine (CI 75470), Iron oxide (CI 77492), Iron oxide (CI 77499
E voi...avete mai provato qualcosa di Kjaer Weis? :)
*Pr Sample generously provided by Amazingy

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

10 commenti:

  1. Sweet • 2 hours ago
    Para pieles mixtas y grasas no funciona, una pena!

    RispondiElimina
  2. { Bambi Organics }: [Kjaer Weis] Sun Touched Blush

    Elisha Polpetta • 17 hours ago elishapolpetta@gmail.com • 87.2.163.67

    beh comunque carina l'idea del refill!! anche se già dalla foto sembra effettivamente pesante!
    { Bambi Organics }: [Kjaer Weis] Sun Touched Blush

    Mademoiselle nature • 20 hours ago mademoisellnature@gmail.com • 77.250.152.216

    Sounds like a bit too heavy (not matte enough) for me…. x

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Pretty much a trans seasonal colour, perfect for this period of cold mornings and cosy afternoons ^_^

      Elimina
  4. Mademoiselle nature

    thanks miss for the reply…:-) have to sample it at first. x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You can try a sample thanks to the SAMPLE PROGRAM of amazingy.com for €7,95 u get 5 samples including shipping costs ^_^

      Elimina
  5. Pack carinissimo. Mi piace un sacco anche il colore...il prezzo un po' meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il prezzo è alto, ma io compro le refill così nn mi pesa tanto il costo ^_^

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.