17 novembre, 2014

[W3ll People] Nudist Color Balm 08 "Poppy"


W3ll People è una azienda che fino a poco tempo fa era vendibile da Another & Stories a Milano. Purtroppo io sono arrivata in ritardo un anno fa quando era scontata al 70% per mancanza di vendite e presto fuori vendita. Ma niente panico! Online la si trova facilmente. Come ad esempio da Clementine Fields.

W3ll People è made in USA, cruelty free e 100% naturale. Possiede una gamma completa di fondotinta minerale, blushes e fondi in crema, balsami colorati, ombretti, mascara, ecc. ecc.
Il prodotto di cui vi parlo oggi è un balsamo per le labbra.


# W3ll People Nudist Color Balm No. 8 Poppy, $22 (CAD) LINK
  • + Iniziamo spendendo qualche parolina sulla scatola di cartone riciclato..non è bellissima? con le sue scritte e frasi? :) Questo balsamo colorato in stick è un portento per le labbra più screpolate e rovinate (come le mie) da qualsiasi fattore come clima o stress. Il prodotto si presenta all'interno in un tubetto di plastica blanca molto minimalista ed elegante.
    Tra gli ingredienti che più mi hanno colpita sono: l'aloe vera, la menta, la cera d'api, i vari oli vegetali come ricino e cartamo, in più ha vaniglia, te verde e camomilla. Insomma un prodotto lenitivo, rinfrescante e con un tocco di colore.
    Poppy è il numero 08, scelto da me per il suo particolare colore vibrante, che una volta stesso si trasforma in un bel rosa orchidea, sheer e molto modulabile: può essere passato più volte per un colore più accesso e marcato.
    Appena applicato la prima cosa che si sente è la menta, sia a livello olfattivo che sensoriale: per due o tre minuti le labbra sono rimpolpate da questo effetto e lo trovo ideale sia per l'estate che per l'inverno.
    Il prodotto scivola facilmente, sciogliendose sulle nostre labbra. Ne basta pochissimo. La durata è quella di un qualsiasi burro cacao colorato ma posso dirvi che dopo mangiato e bevuto moderatamente, possiamo ancora vederlo perfettamente.
    D'estate è bello anche da solo e d'inverno mi piace molto abbinarlo il Freedom Glow Beauty Balm "Blushed" per una esplosione molto femminile di rosa.
    Si tratta di una tonalità decisamente fredda ma che tuttavia può essere indossato perfettamente da carnagioni calde (come la mia), senza staccare o disturbare i normali colori del viso.
    Per coloro che amano i burri cacao non troppo appicciosi e vogliono uno splash di colore, allora questo prodotto fa proprio per voi! Personalmente lo sto adorando più che mai. Ci sono una infinità di nuances, per tutti i gusti. Il prossimo che vorrei provare si chiama Fig!.
    Il PAO è di 12 mesi. Cruelty Free. Non è vegan. 
  • - Sinceramente non vedo nessun diffetto o critica. Per quanto riguarda la reperibilità possiamo trovarlo solo online e in negozi molto esclusivi.
  • Voto: 5/5
(W3ll People Color Nudist Balm retails $22 (cad) and it's available at Clementine Fields)
INCI: castor Oil*, Cera Alba (Beeswax), Castor Isostearate Beeswax Succinate **, Brassica Campestris/Aleurites Fordii Oil Copolymer, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil (and) Organic Aloe Barbadenis (Aloe) Extract, Mica (CI 77019),Tocopherol (Natural Vitamin E), Mentha Piperita (Peppermint) oil, Vanilla flavor, Lysine, Stevia Rebaudiana (Stevia) Extract, Camellia Sinensis (Green Tea)*, Roman Anthemis Nobilis (Chamomile)* [+/-: Titanium Dioxide (CI 77891),Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499), Manganese Violet (CI 77742)]
* Certified Organic, ** Eco-cert

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate? (:

ENGLISH: American W3ll People has an incredibile variety of amazing natural cosmetics. I wanted to try one of them, my very first product it's a balmy cheerful lippie one, called Poppy. It's a vibrant blue toned orchid pink. Goes on the sheer side and coverage is buildable. Has a minty flavour and balsamic feeling. Love it! I need to get more colours.


* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

14 commenti:

  1. MYMY i love Nudist Balm!! I want them all :) I have fig and this is an amazing dark plum :) Perfect for me :) this one look amazing too! Xx

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale :-) penso che questa marca si trovi anche da Being Content , anche i loro minerali sono interessanti ! Buona serata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Sil!
      Da lì ho preso questo ma per una questione di costi più bassi e xk ho più lettori all'estero provenienti di altri continenti ho scelto il negozio canadese (oltre ad essere uno dei miei preferiti per lo shopping ^_^).

      Un bacione ❤

      Elimina
  3. Ohlala my wishlist keeps growing!! I only tried the mascara from W3ll People (pure love!) but I wanted to try their foundation stick next. I had never really paid too much attention to their colorbalms, until your post, lovely ;) I absolutely love the color, so I guess I'll keep it in my mind for a future purchase haha. Xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Liz!
      Mine also! Wishlists never end! :D
      I think you should give it a try! I mean...has nourishing and hydrating ingredients. Colour is nice and price is more than fine.
      I tried only a sample of their stick concealer/foundation but so far was not my skin tone (strong yellow undertones).

      If you try this let me know! ❤❤❤

      Elimina
  4. buongiorno Ale!in genere per un balsamo labbra prediligo qualcosa di completamente incolore!anche se questo, ammetto, è molto bello! una buona giornata! Luciana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirta!! Come stai?
      Sai che io nn li apprezzo più di tanto perché quelli che ho sempre comprato (burt's bees) mi facevano la patina grassa/pesante del burro cacao e mi sporcavo sempre. Invece questo è asciutto ma molto nutriente! Non so come mak, secondo me è ben formulato!
      Potresti provarlo, in EU costa £15 da Content Beauty Well Being che è il negozio dove l'ho acquistato un anno fa.

      Baci

      Elimina
  5. Risposte
    1. Dicono che il mascara sia molto buono, tu che sei fanatica dei mascara potresti sacrificarti per noi e darci un parere LOL

      Elimina
    2. non mi rimane esattamente di facile reperibilità xD se mi capiterà comunque mi immolerò per la causa ;)

      Elimina
  6. Hola Ale, cuanto es el shipping en Clementine?

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.