22 aprile, 2015

Lina Hanson | Global Baby Serum


Anche se sono una ragazzina (ina...ina) di 27 anni, sono sempre alla ricerca di prodotti gentili e delicati.
Ci butto un occhio alla sezione "baby" tutto l'anno e se vedo qualcosa di interessante, innovativo e che potrebbe fare il mio di caso, lo prendo senza dubbio.
E' il caso di Lina Hanson, Global Baby Serum (in vendita tramite il sito ufficiale), 60 ml $35 lanciato un anno in occasione della Festa della Mamma.
Avendo già avuto riscontri positivi sia con il Global Face Serum e il Global Body Serum (click per la recensione), non potevo farmelo scappare.

Il Global Baby Serum è ideato per i neonati e per i bimbi più grandicelli ma anche per chi ha la pelle ultra sensibile, mamme nella dolce attesa o per coloro che semplicemente non amano usare prodotti profumati, dato che non contiene assolutamente nessun tipo di profumo neanche di derivazione naturale..
Alla base di questa bellissima formulazione troviamo l'olio di melone, detto anche Kalahari Oil, con un altissimo potere nutriente senza ungere ne ingrassare. Le segue l'olio di cartamo, jojoba, girasole ecc.

Si assorbe molto facilmente lasciando la pelle vellutata e morbida, senza nessuna traccia d'unto o lucidità.
E' perfetto anche come base per il make up e prima della crema di giorno ma anche quella di notte.
Mi è piaciuto davvero tanto, specialmente dopo la doccia quando la pelle è molto arrossata e più secca del solito. Qualche goccia e un po di gel d'aloe vera e il gioco era fatto.

Essendo privo d'olio essenziali è ideale anche da usare in giornata sul viso. Ideale per le signore che aspettano un pargolo poiché è utilissimo nella prevenzione di smagliature.
La lista degli ingredienti è molto essenziale e basica ma non per questo meno effettiva.

E' una miscela lussuosa ma allo stesso tempo delicata e gentile. Un olio multiuso (corpo, capelli, mani, viso, ecc) per tutta la famiglia ed è ideale per quando la mia pelle non è disposta a sopportare oli essenziali ma anche quando vado di fretta e voglio comunque avere una buona idratazione.E' altrettanto efficace come dopo sole.
Il prezzo è davvero conveniente per la qualità e non vedo l'ora di riacquistarlo! Sicuramente quando finirò un po di cose.
La confezione, come per tutti i prodotti di Lina, è deliziosa, di vetro e con un dosatore molto comodo.
Il prodotto è vegan e cruelty free e il PAO è di 12 mesi.
INCI: citrullus vulgaris (watermelon) seed oil, carthamus tinctorius (safflower) seed oil*, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, camellia oleifera (camellia) seed oil*, prunus armeniaca (apricot) kernel oil, vitis vinifera (grape) seed oil, non-gmo tocopherol. 
*Certified Organic. Free of Essentials Oils and Nut Oils.
A presto!! 

ENGLISH: A gorgeous simply yet effective multipurpose oil for babies, moms to be and sensitive adults. It's great for day time basis use for face (even as an after oil works wonders), body and hair. Love that it doesn't have any scent. Composed by 7 powerful vegetable oils like Watermelon, Jojoba, Camellia and Apricot.
Leaves skin smooth, calmed and with non greasy feeling. A truly must have to keep purchasing over and over again. 

Have you tried it?


* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

4 commenti:

  1. che particolare questo olio, meraviglioso, mi ispira moltissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un amore!! Io sto già incaricando ad un'amica che va a NY un'altra confezione :3 :3

      Elimina
  2. If I have another baby this will be on my shopping for me and for the baby, I love the thoughtful blend of oils :) Xx

    RispondiElimina
  3. Sembra un olietto molto particolare.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.