22 ottobre, 2015

Lina Hanson | Global Face Serum

Conoscendo la mia devozione e ammirazione per Lina Hanson (sia come persona che come formulatrice di questi meravigliosi cosmetici) è veramente strano che finora la recensione di questo prodottino non fosse venuto alla luce prima. Soprattuto quando sono già alla terza confezione in 2 anni.

Il Global Face Serum è composto da 17 ingredienti pregiati e miscelati a mano ricavati in maniera equosolidale da produttori locali da tutte le parti del mondo (da lì il suo nome "global").
Possiede un bel numero d'oli vegetali preziosi e famosi da secoli per le loro proprietà nutrienti, riparatrici e calmanti e alcuni di essi sono: Marula, Baobab, Argan e Camellia, insieme a una sapiente miscela di o.e. come palmarosa, neroli, mandarino e ylang ylang, soltanto per nominare alcuni.

Grazie a questa composizione, particolarmente nutriente e molto delicata, ricca di antiossidanti, acidi grassi e diverse vitamine, protegge e ripara la pelle di tutti i visi dagli agenti atmosferici, stress e smog.
Questo prezioso olio lo uso con piacere da molto tempo e per lunghi mesi è diventato la mia cura notturna sia agli inizi dell'autunno che l'inverno.
La sua texture, molto fine e leggera, è perfetta per pelli secche ma anche sensibili (la presenza di o.e. non infastidisce minimamente la mia pelle) regalando una idratazione completa e una luminosità istantanea.


Il suo profumo è meraviglioso: esotico, caldo e avvolgente ma anche fresco e frizzante. Non è fortissimo (come per May Lindstrom The Youth Dew) il che apprezzo tanto soprattuto quando ho il male di testa. Lo trovo rasserenante e piacevolissimo.
I risultati sono strepitosi: subito la pelle resta morbida, leggera, nutrita e luminosa. Ha un qualcosa di speciale quando lo indosso. Si presta anche benissimo come pre base per il make up, specialmente per quei fondi liquidi un po densi che non si distribuiscono in modo facile.

Lo consiglio caldamente perché è il mio preferito di tutti i sieri mai provati e perché fa quello che promette. Non manca mai a casa mia, posso cambiare e provare cose nuove ma Lina Hanson resta sempre con me!
INCI: Andansonia digitata (Baobab) Seed Oil, Argania Spinosa (Argan) Nut Oil*, Sclerocarya birrea (Marula) Kernel Oil**, Camellia oleifera (Camellia) Seed Oil*, Cucurbita maxima (Pumpkin) Seed Oil*, Bertholletia excelsa (Brazil) Nut Oil, Tocopherol (Vitamin E), Citrus reticulata (Mandarin) Oil*, Citrus aurantium amara, (Neroli) Oil, Cymbopogen martinii (Palmarosa) Oil*, Boswellia carteri (Frankincense) Oil*, Cananga Odorata (Ylang Ylang) Oil, Natural Fragrance (Parfum)** Citral, Limonene, Benzyl Alcohol** Benzyl Salicylate,** Geraniol,** Benzyl Benzoate**
Lina Hanson ora è disponibile tramite Amazingy.com, il che mi rende veramente felice perché pian pianino loro stanno portanto tutte le marche che utilizzo quotidianamente. 
Il suo prezzo è di €89 x 30 ml. Un prezzo che ritengo assolutamente alla pari con il prodotto vista la quantità di siero (di solito i sieri sono da 15 ml massimo 20 ml) e la vera qualità di esso.

+Altre recensione di Lina Hanson+

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

1 commento:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.