24 febbraio, 2016

Kimberly Loc x Rachel's Plan Bee | Jasmine Duo

Sono così emozionata di presentarvi quello che considerei il mio santo graal degli oli per il corpo. Si tratta della solo unica Rachel's Plan Bee che si è unita alla blogger americana rinomata Kimberly Loc per ideare il duo più buono sulla terra.... Il Jasmine Duo.


Da più di 4 mesi che mi racconto del mio amore per l'olio corpo Jasmine, creato da queste due fantastiche persone ma in edizione limitata. E' andato sold out subito dato il costo contenuto e la grandissima qualità. Proprio amatissimo. Io sono stata fortunata e dal primo batch sono riuscita ad accaparrarmi una confezione e in più la fondatrice mi ha regalato una bellissima pochette e un sapone, sempre profumata al gelsmino, in edizione limitata.

Questa volta invece, hanno pensato bene di accontentarci regalando agli amanti di questa fragranza (un misto di gelsomino e rosa con vaniglia e arancia...una goduria) il nuovo Jasmine Duo, ovvero l'olio corpo accompagnato questa volta dello scrub ...il paradiso!!!! Non ho aspettato neanche due secondi, mi sono lanciata subito e da qualche giorno è tra le mie mani.


Il profumo di questi prodotti potrei definirli deliziosamente floreali con un tocco di vaniglia gourmand, che arrotonda e lo rende cremoso. Gentile, femminile e sexy.
Ero dubbiosa sullo scrub, normalmente non ne uso da svariato tempo, ma una volta parlato con Rachel, mi ha convinta e già dal primo uso è stato subito amore. Non è unto ne grasso, e ne basta pochissimo. Dal barattolo si sente il profumo tale quale l'olio corpo, ma una volta sotto il box doccia posso definitivamente sentire di più la vaniglia e la golosità di questo prodotto che a vederlo così sembra un dolcetto.

Il mio pacco è arrivato velocissimo. Il costo di questo duo è di $59 + spedizione.
In omaggio ho ricevuto una mini size dell'altro olio corpo, che conosco già da più di un anno (click per il haul), con il suo odore classico alla vaniglia ed arancia. Che sarà utilissimo per il mio prossimo viaggio a Roma che verrà nei prossimi giorni.
Jasmine Body Oil
INCI: prunus armeniaca (apricot) kernel oil*, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, limnanthes alba (meadowfoam) seed oil, vitis vinifera (grape) seed oil, tocopherol (mixed)**, jasminum grandiflorum (jasmine grande) flower oil, jasminum sambac (jasmine sambac) flower oil, rosa damascena (rose) absolute, vanilla planifolia, citrus sinensis (sweet orange) oil*, caprylic capric triglycerides.  *certified organic **non-gmo

Jasmine Body Scrub
INCI: sucrose*, apricot kernel oil*, shea butter*, grape seed oil, Moroccan lava clay, white kaolin, beeswax, tocopherol (mixed)**, jasminum grandiflorum (jasmine grande) flower oil, jasminum sambac (jasmine sambac) flower oil, rosa damascena (rose) absolute, vanilla planifolia, citrus sinensis (sweet orange) oil*, caprylic capric triglycerides, glyceryl monocaprylate, glyceryl monoundecylenate.  *certified organic **non-gmo
L'olio corpo è di altissima qualità. gli oli non sono pesanti ma neanche leggeri, si assorbe rapidamente e profuma tutto il giorno sia il vostro corpo che gli abiti. Mi piacerebbe ci fosse un profumo.
Il packaging per entrambi è molto ma molto bello, un vero amore, che mi riporta alle mie giornate trascorse in campagna. L'olio corpo si presenta in una bottiglia di vetro con la pompetta e lo scrub in un barattolo di plastica.

Questo è tutto! A prestooo :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

3 commenti:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.