07 ottobre, 2016

SkinOwl | Clary Sage Beauty Drops


Questa recensione sarà' "al passato", proprio perché' ho finito questo siero per il viso circa 2 mesi fa. Era da tanto tempo che non vi parlavo di uno a dire il vero, nonostante siano i prodotti di cui vado più' "pazza" o con quelli con cui mi piace sperimentare spesso.

SkinOwl e' un brand americano, relativamente nuovo, con pochi (ma buoni) prodotti. Ci sono 3 tipi di Beauty Drops (Lavander, Geranium - anche lui apprezzato da me-, e Clary Sage), 1 Beauty Drop da usare alla sera di nome Mangosteen e infine una crema occhi, un olio corpo, delle erbe per realizzare i fumenti, candele e tra poco arrivera' anche un sapone scrub.

SkinOwl e' in vendita tramite savuebeauty.com e col codice BAMBI avete diritto ad un 15% di sconto (non solo per questo brand ma per tutto il catalogo presente nello store tedesco). 

La prima volta che ho sentito parlare del marchio, e' stato grazie ad una cara amica (Rayna). Dopo una attenta ricerca degli ingredienti, l'etica che ci cela dietro e qualche informazione sulla fondatrice, mi sono buttata sul Clary Sage Beauty Drops (30 ml x 30,25 euro).
Per farla molto breve, SkinOwl e' stata creata da Annie Tevelin, chi ha sofferto e combattuto per molti anni contro i suoi problemi dermatologici personali. Se lo desiderate potete leggere tutta la storia qui.
I miei occhi sono ricaduti sui Beauty Drops, basicamente formulati con un buon olio d'argan biologico ed un olio essenziale funzionale. Quello alla Lavanda e' ideale per pelli grasse ed impure, quello al Geranio per pelli spente e stanche e infine quello alla Salvia per pelli mature.

Il brand ci dice del prodotto:
Clary Sage Beauty Drops is intended for thirsty, aging skin, with a loss of radiance and elasticity. Smooths, hydrates, and plumps mature dry skin. This luxurious oil is to be used morning and night, in place of a serum & moisturizer.
L'olio in questione lo si può' trovare in Europa da Savue Beauty, e nell'arco di 3 giorni il pacchetto arriva in casa. Il packaging e' molto essenziale e spartano, non vi sono scatole ne bugiardini aggiuntivi ma soltanto la bottiglia di vetro oscurata col suo dosatore (contagocce) di colore bianco.
Si consiglia l'uso di 5 a 7 gocce per il giorno o una pipetta intera di notte ma io ne utilizzavo soltanto 4 perché' per le mie esigenze di pelle giovane senza rughe ma bisognosa di nutrimento, era più' che sufficiente. Dopodiche' mi truccavo come sempre e uscivo per affrontare la giornata.
L'olio d'argan e' uno degli oli più' leggeri in assoluto per quanto mi riguarda, per cui l'ho trovato ottimo per l'estate (non eccessivamente torrido ne afoso) e come base per la protezione solare.


La consistenza di questo siero per il viso era moooolto setosa, quasi come velluto (una cosa che non sperimentavo da tanto tempo), come se fosse anche cremoso. Si assorbiva velocemente, lasciando il viso visibilmente luminoso, molto compatto e levigato nell'arco di pochi giorni. Come si può' apprezzare dal nome, il suo profumo era dato dala Salvia Sclarea, molto delicato e tenue, per nulla invadente o molesto. La salvia inoltre e' ottima non solo per ridare vita alle pelli mature e spente ma anche per combattere l'ansia', i nervi, la depressione e i problemi legati al ciclo femminile.
La' per la' quello che ho notato sulla pelle era principalmente tanta luminosità', morbidezza. A volte non avevo bisogno anche di fondotinta. Un prodotto davvero top.

Concludendo posso dire che mi ritengo molto soddisfatta da questo Beauty Drops, ha compiuto con le promesse e non scarto un secondo acquisto per piu' in la'. Sebbene sembrerebbe essere un prodotto molto basic, fa ciò' che dice e per lo più' entro pochi giorni.
Tutti i prodotti di SkinOwl sembrano fantastici, soprattutto il Beauty Steam: Marigold Glow e l'Eye+.
INCI: Raw, Organic, Unrefined Argania Spinosa Kernel Oil, Organic Clary Sage (Salvia Sclarea).
Fatemi sapere se anche voi avete prodotto questo siero oppure qualcos'altro del marchio.
Potete acquistarlo tramite Savuebeauty.com e col codice BAMBI potete avere un 15% di sconto. 

A prestooooo!!!


* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento: