03 gennaio, 2021

Eywa Skincare - Olio Viso Levigante + codice sconto eNatural Milano

 


Conoscete le proprietà dell'Olio di Dattero? La nuovissima azienda 100% italian made Eywa Skincare ha lanciato un olio adatto a tutti i tipi di pelle con l'aggiunta del lussuoso olio essenziale di rosa damascena (15 ml x 58 euro)
Eywa Skincare e' nata a Milano e la sua filosofia si basa sul "plastic free", ovvero l'utilizzo di materiale senza plastica per i loro cosmetici. Offre una gamma di prodotti per la cura del viso, corpo e capelli. 
Punta all'equilibrio tra la bellezza e sostenibilita' ambientale e sociale come moto per lasciare una impronta ecologica sul nostro pianeta. 

Tutti gli ingredienti provengono da materie equo solidali dal Marocco, Burkina Faso, Kenya ma anche dal nostro suolo come la Campania, Sardegna, ecc. 

Eywa Skincare e' venuta in esclusiva sull'eco store eNatural Milano (leggete sotto per scoprire uno sconto) 


Il packaging in questo caso e' di vetro robusto, e mi ricorda un po' le fialette poiche' il tubetto e' molto sottile e lungo. Il contenuto e' 15 ml d'Olio di Dattero. Il tappo e' la cosa piu' bella secondo me. 

Il colore di quest'olio e' di un giallo oro intenso, molto bello. Mi piace che sia trasparente anche perche' posso vedere quanto prodotto uso man mano col passare del tempo. Lo tengo rigorosamente dentro la scatolina di cartone per evitare che prenda troppo la luce.

Il brand ci spiega: 
L’olio di dattero del deserto è un antirughe naturale, garantisce idratazione, nutrimento e protezione anche alla pelle più sensibile e irritabile. Fin dalla prima applicazione ha un immediato effetto levigante. L’assoluta di rosa trasforma l’olio in una vera esperienza sensoriale.
+La mia esperienza personale con questo olio dopo quasi due mesi d'utilizzo giornaliero e' piu' che positiva. 
Il profumo e' molto particolare, sa di nocciole e sinceramente l'olio di rosa qui si percepisce molto poco perche' ritengo che l'olio di dattero per sé (che non avevo mai provato finora) sia piu' dominante rispetto alla rosa. 
Mi serviva un olio per il viso nuovo, coll'arrivo del caldo e la bella stagione, la mia pelle tende ad essere piu' arida e secca ma con questo olio ho risolto le problematiche. 
A volte lo uso da solo abbinato ad un tonico o acqua termale, oppure lo uso insieme alla crema viso dello stesso brand (che presto ve ne parlero´) se ho bisogno di cure extra, ma al meno una volta al giorno lo applico.
Il profumo persiste per un po ma a me non da fastidio in assoluto. Non e' un olio pesante e si assorbe in fretta. Si spalma molto bene, non e' secco ma neanche untuoso. Molto simile all'olio di jojoba come texture diciamo. In generale quando provo un olio sul viso non mi piace usare altri, soprattutto se e' un olio che non conosco. 
La bottiglia dura tantissimo, ne metto 3 o 4 gocce alla volta, faccio un massaggio leggero e sono pronta per il prossimo step (che sia andare a dormire oppure applicare il make up).
Io lo promuovo a pieni voti!
- Non ho critiche sul prodotto ne sul packaging. 
*Voto: 5/5
Ingredienti: Olio di dattero del deserto, vitamina E.

Su eNatural Milano c'e' lo sconto del 10% off : "Benvenuto2021"su tutto il catalogo online. 
Approfittate fino al 31.01. Ci sono bellissimi brands come Purophi, Opera Zero, Faber, Kester Black, ecc.

BUON 2021 CARE AMICHE!!! 

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.