20 febbraio, 2012

Review: Crema mani Deliverance di Antipodes

MARCA: Antipodes
Prodotto / Producto: Crema mani con Kowhai Flower
Dove si compra? / Donde se compra? : Su ecco-verde.it
Quantità: 75 ml
Prezzo: €18,90


Sono sempre alla ricerca di una crema per la mani che sia perfetta.
Voglio che sia burrosa, ma allo stesso tempo che non sia troppo grassa, che si assorba in fretta ma che mi dia quel plus di nutrimento.
D'inverno mi costa parecchio trovare una, d'estate è diverso perche fa più caldo e non c'è ne bisogno tutto il tempo di stare a spalmarsi una crema.
Ho provato diversi brand.. fitocose per primi (quasi tutte e nessuna mi ha convinta), BioBioBaby (bocciata dall'inizio), ecc ecc e ora tocca il momento di Antipodes.
Antipodes è una ditta neozelandese che fa prodotti interamente naturali e alcuni anche organici per la cura del corpo e viso. Questa crema è naturale, perché non ha nessuna certificazione.



Dice ANTIPODES:



La crema antipodes ai fiori di kowhai è sicuramente una crema molto ricca, che promette nutrire ed idratare in profondità.
è una crema che mi sta piacendo assai sia perché è molto morbida e anche perché il suo profumo è delizioso.Lascia la pelle molto morbida e vellutata.
Si presenta in una scatola di cartone con colori verde e panna molto elegante, possiamo anche vedere in 3 lingue diverse (inglese, frances e italiano) la descrizione della crema e all'interno c'è la crema in un tubetto di colore panna a mo di dentifricio con 75 ml di prodotto.Ne basta veramente poco, quindi non si spreca nulla. 
INCI

Contiene:
Acqua Glicerina vegetale Olio di avocado Olio di macadamia Olio di sandalo Olio di arancio Olio di Calendula Estratto di Kowhai Vitamina E



La crema è di colore bianco, densa ma non grassa. Si assorbe molto in fretta e lascia una sensazione di freschezza e nutrimento.
Il profumo è un misto tra arancia e qualcosa di amaro, sicuramente dato dal sandalo.

MADE IN NEW ZEALAND
Il PAO è di 6 mesi
CONCLUSIONI
:
Questa crema mi sta piacendo tantissimo e sono molto contenta perche finalmente ho trovato la crema che fa per me. Personalmente io adoro i prodotti di antipodes, anche se sono molto costosi, ma veramente si usa una quantità molto piccola e sono soldi ben spessi.
Ho già comprato una seconda confezione come scorta e sicuramente non appena finisce l'altra confezione la ricomprerò
La consiglio a tutte le ragazze che vogliono nutrimento e idratazione, ma senza ungere ne ingrassare. 
Inoltre il profumo è delicato e dolce!!
Per me la miglior crema che io abbia mai provato!
Sto già usando altri due prodotti sempre di antipodes (Un sapone mani che uso come bagnodoccia e una crema detergente per il viso) e mi sto trovando divinamente! Quindi mannaggia per il mio portafoglio ma la mia pelle ringrazia!
E voi.. avete provato qualche prodotto ANTIPODES???

2 commenti:

  1. Non ho mai provato nessun prodotto Antipodes. Anch'io sono sempre alla ricerca della crema mani perfetta

    RispondiElimina
  2. Non posso che concordare sul tuo giudizio su questa crema e su Antipodes in particolare , sono prodotti efficaci e molto profumati :-)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.