21 febbraio, 2012

Review: Salzpeeling di Tiroler Kräuterhof

Prodotto/Producto: Sali da peeling al rosmarino / Sales para peeling con romero
Dove si compra? / Donde se compra?: Su ecco-verde.it
Quantità/ Cantidad: 420 ml
Prezzo/ Precio: €24,90




Ciao ragazze, oggi ancora un'altro post dedicato allo scrub/peeling della pelle.
Tiroler Krauterhof significa il cortile delle erbe tirolesi. Questa marca di origine austriaca, ci offre una scelta un po piccola di prodotti tutti inspirati alle erbe tirolesi. Possiamo trovare 3 shampi, una crema per il viso, una per il corpo, 1 sapone, 1 balsamo multi uso e un'olio da massaggio per il corpo.
Quello che ho comprato io sono i sali da peeling per il corpo con rosmarino e limone.
Senza dubbio, quello che mi ha attirato di più di questo prodotto è la confezione, un vasettone molto spartano, molto rustico e semplice.
Infatti dopo penso che lo userò per fare altre cose, tipo scrub casalinghi.


Hola chicas, hoy les muestro otro post dedicado al peeling/ scrub de la piel del cuerpo.
Es un sal para hacer el peeling del cuerpo con romero y limon
Sin dudas, me decidi por comprar este producto, porque me llamo la atencion el envase, que es un estilo muy de campo, rustico y simple.
De hecho, una vez terminado,pienso usarlo para fabricar mis propias sales para peeling.


Si può usare quando si fa il bagno oppure la doccia. Io lo uso solo sotto la doccia, perche è da tanto tempo che io non faccio un bagno hihi.

Se puede usar mientras tomamos un banio o sino bajo la ducha. Yo lo uso generalmente en la ducha porque no tengo tiempo para hacer un banio nunca jijij.


Quando lo apriamo possiamo vedere che si tratta di una miscela di sale, pezzi di rosmarino e un profumo intensissimo La sua consistenza è granulosa ma non aggressiva, anzi è molto morbida e scorrevole.
La sua perfumazione è molto forteo, quasi alcolica che riempe il bagno e mi mette di buon umore.Il sale è molto fine, quindi non fa danni alla pelle.

Cuando lo abrimos, podemos observar que se trata de una mezcla de sal, pedacitos de romero y un perfume muy intenso. La consistencia de este peeling es granulosa pero para nada agresiva, es mas, es muy suave y se desliza con facilidad.
Su perfume es bastante particular, puede gustar o no, porque es intenso, casi alcoholico, que impregna el banio y me pone de buen humor.
La sal es muy fina, asi que no lastima la piel.


Io sono una gran fan dei sali del mare morto, ma c'è un problema molto grosso, ossia sono aggressivi e ci sono pezzi di sale belli cicciotti che possono fare male e graffiare la pelle (mi capita spesso).
E poi anche bruciano tantissimo, anche se non ho ferite.
Invece questi sono diversi perché non solo non bruciano ma anche il sale è più fine e rende lo scrub/peeling molto più piacevole.


Soy una fanatica total de la sal del mar muerto para realizar mis scrubs, pero existen dos problemas:
1. Que arde la piel, aunque si tienes la piel sin heridas ni cortes, y si los tienes es peor
2. La sal es muy gruesa y gorda y de consecuencia, siempre te rasgunias y lastimas.
En cambio con esta sal no me quema ni me arde nada, y al ser fina, hace que el scrub/peeling sea un placer.

Dopo di averlo usato per ben 4 volte, di solito non porto mai il vasetto sotto la doccia, altrimenti bagnerei tutto e sarebbe uno spreco totale. Quindi con un barattolino vecchio che ho trovato in bagno della lush, una lattina dove prima c'era un burro solido e un cucchiaio ne prendo un po (1 cucchiaio e 1/2), e basta ed avanza per il tutto il corpo.
Massaggio per me, iniziando dalle caviglie e salgo su tutto il corpo.
Lascia la pelle molto vellutata e anche ben pulita, da anche una sensazione leggera di astringente, sicuramente data dal limone.
Io lo consiglio caldamente, sono sicura. Ma penso che l'odore (un po medicinale) a tutti non può piacere. Infatti queste profumazioni sono tipiche che dei paesi che si trovano sopra l'Italia, ossia Svizzera, Austria (da dove viene questo peeling), Germania, ecc.
IO LO ADORO!!!
Di sicuro lo ricomprerò al più presto possibile con il mio prossimo ordine da Ecco-verde.

Despues de usarlo ya 4 veces, por lo general no me lo llevo a la ducha porque si no se mojaria y seria un desperdicio (mas con el precio que tiene!!), puedo decir que estoy muy contenta.
Con una cuchara sopera y 1/2 me alcanza para usarlo para todo el cuerpo, empezando desde los tobillos hasta los hombros.
Masajeo bien bien y despues enjuago con agua tibia.
La piel se queda suave y muy limpia. Te deja un efecto ligero astringente, estoy segura que es por el limon.
Yo lo aconsejo fervientemente. Pero no se si el perfume (que tmb es un poco medicinal) vaya a gustar a muchos. De hecho estos olores son tipicos de los paises que estan arriba del mio, osea Suiza, Austria (que viene justamente de alli esta sal) o Alemania, ecc.
YO LO ADORO!!!
Seguramente apenas puedo me los compro de nuevo con mi proximo pedido a Ecco-verde.

E VOI.. AVETE GIA PROVATO QUALCOSA DI QUESTO BRAND??

Y USTEDES? PROBARON ALGO YA DE ESTA MARCA AUSTRIACA??

6 commenti:

  1. Ciao cara ,pensi si possa usare per le mani ? Bravissima :-)))

    RispondiElimina
  2. @Sil: Secondo me si, la prima volta che l'ho testato (di solito faccio un test, con le crema dietro l'orecchio e per gli scrub e roba per pulirmi provo sulle mani) e mi era piaciuto! certo ne basta pochissimo per entrambi. Certo per il viso NON VA BENE ma con le mani puoi andare tranquilla :)
    Puoi usarlo senza acqua (gratta un po di più) o bagnato (fa un leggero scrub) ^^

    RispondiElimina
  3. non avevo mai sentito questo brand!però effettivamente credo che sia abbastanza caruccio per essere uno scrub corpo....alla fine mi sto trovando bene con i miei paciughi casalinghi ;-)

    p.s.oggi sono passata da benetton, ho trovato tre maglioncini carinissimi, però nessuna traccia di quello fuxia come il tuo. Pazienza:-)

    un bacionee!!!

    RispondiElimina
  4. @Dani: è vero, costa una botta! ma mi sta durando parecchio e OVVIO non spreco nulla :P
    che maglioncini ti sei presa^^
    Io domani di sicuro ripasso perché ho visto che c'erano dei maglioni di lana al 80% a solo €15 :P e ho visto uno colore senape veramente delizioso!!

    Un bacione grossissimo <3

    RispondiElimina
  5. Este me ha gustado mucho, seguro que con su olor y textura sería una buena opción.
    Un beso.

    RispondiElimina
  6. @Bambi!: guarda a Genova c'è un negozio benetton che sta chiudendo e vende la roba a metà prezzo! c'erano troppe cose carinissime e mi sono dovuta contenere per non comprare tutto il negozio!magari riesco a fare un post con gli acquistini così te li faccio vedere;-)
    buonaserata!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.