28 marzo, 2012

Haul: Saicosatispalmi (:


Con molto piacere ritorno al sito di Barbara, ovvero "Saicosatispalmi", il mio primo sito in cui ho acquistato tanto tempo fa la mia roba ecobio :)
Era da tanto che non compravo da lei (oltre un anno e mezzo) e non perche era successo qualcosa di brutto ma perche mi sembrava una buona idea provare altri siti come verdealternativa, eccoverde, il giardino di Arianna, ecc ecc.
Saicosatispalmi non è cambiato per niente come grafica dall'ultima volta che sono andata a navigare però ho visto che i prodotti non sono gli stessi: alcuni sono rimasti, alcuni sono andati via e alcuni sono nuovi.
Anche la azienda a cui affidano il pacco è cambiata: ora è Bartolini.
Ho ordinato tutto il venerdì. Ieri lunedì Barbara ha spedito il pacco e oggi martedì è arrivato in tempo, giusto al mezzogiorno.
Passiamo a vedere cosa ho combinato..



Ho voluto prendere due profumi solidi, questa è la prima volta che compro un prodotto del genere e non posso essere più contenta! Le profumazioni sono molto forti e durano tanto sulla pelle.
Quella alla rosa è quella che mi piace di più. La vaniglia è molto dolce ed è arrivata mezza sciolta ma per fortuna niente di che. Ha delle palline che mi sembrano che sia dovuto al burro di karité.
La marca si chiama Maroma, il prezzo di ognuno è di €7.
Inoltre di offrire il profumo alla rosa e quello alla vaniglia, ci sono il gelsomino, l'ambra, la lavanda, ecc ecc
Gli ingredienti in comune per tutti sono: burro di karité, olio di cocco, cera carnauba, olio di ricino, olio di palma, olio di girasole, olio di glycine e profumo (da oli essenziali)
Ottimi entrambi :)


Le matite "Pastello" di Neve Cosmetics che ora tutte e tutti conoscete perche su YT e vari blog poco tempo fa si era scatenata la mania di esse :P. Io non ero molto convinta ma dopo aver visto un blog molto bello (che purtroppo non ricordo il nome ne il link :S) che aveva fatto delle foto ben chiare e una recensione molto precisa.
Ho acquistato
Ebano: Un marrone matt molto scrivente.
Avorio: Un bianco panna leggermente sheen, anche molto scrivente.
Melanzana: La mia preferita!!! Un bel viola scuro sheen, molto elegante.


Il corpo delle matite è fatto di legno e ogni matita ha il colore di se stessa.
Quello che non ho capito bene è perche Melanzana e Avorio mi sono arrivate con le punte arrotondate (come se qualcuno le avesse usate...) invece Ebano con la punta ben affilata.. booh!

Swatch


Molto belle :) Sicuramente ne prenderò altre ^^ Forse "Bosco", "Liquirizia" e "Caramello".
Ogni matita costa €4,80. Sono vegan.

Di campioncini invece mi hanno dato:


Shampoo all'olio di oliva di Bjobj, Biocrema di EOS, e crema mani al miele di Biobiobaby =)

Questo è tutto per oggi ragazze!
Vi mando un saluto (:

8 commenti:

  1. Ciao cara ,che belle cosine profumate :-DD forse le matite spuntate hanno preso più caldo delle altre , ed essendo naturali ne hanno risentito..non voglio pensare che Barbara spedisca matite usate :-)))

    RispondiElimina
  2. i profumi solidi mi incuriosiscono tantissimo! delle Pastello ho preso Cedrata e Bosco e hanno due texture completamente diverse, Cedrata è shimmer e molto morbida è un piacere da stendere dentro l'occhio mentre bosco è dura e non ha dato un pò di fastidio stenderla dentro l'occhio, magari è per quello che le punte sono arrotondate. forse sono più morbide? mi incuriosiva Avorio ma non vorrei fosse troppo chiara, la matita bianca dentro l'occhio non mi piace :(

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'idea del profumo solido da portare anche in borsetta!

    RispondiElimina
  4. @Ciao Sil :) grazie mille del messaggino ^^ si, può darsi che tu abbia ragione, comunque io mi fido di Barbara ^^ la roba che vende anche la tiene in negozio e di quelli che invece mica mi fido tanto sono delle persone che entrano lì e magari provano le cose che non sono tester..voglio credere di no! però

    RispondiElimina
  5. @Ciaoo ale :) che belle quelle due ^^ anche io vorrei cedro, li vorrei tutte ma ho un problema.. oggi ho messo melanzana è nel giro di 5 ore si era sbavata tutta :( :( troppo morbida direi! mi proprio delusa.. non so se acquistare altre ora.
    le altre due non l'ho provati.. ma posso dirti che Avorio è un bel bianco sporco, panna, per niente bianco cadaverico :P :P

    un baciusssssss <3333

    RispondiElimina
  6. mannaggia! io quasi quasi la volevo prendere però mi sembra troppo scura, sono indecisa...Avorio la prendo sicuramente è versatile e se non dovesse piacermi nella rima interna la posso riciclare come illuminante :D

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro che belli questi profumi solidi, ma sono troppo belli e dici che durano tanto? le pastelle della Neve piacciono molto anche a me, io le ho prese dal sito di Neve e sono arrivate anche a me arrotondate...un mega baciotto

    RispondiElimina
  8. Ciao Pao ^^ grazie mille delle tue parole
    In questi giorni sto testando i profumi, per quanto mi riguarda durano parecchio sulla pelle ma anche ho visto che quando l'ho fatto provare ad una amica si è riempita di brufoli, probabilmente dato alla quantità di oli e burro che ha! A me non ha dato fastidio in questo senso e parlando della durata sono molto buoni.
    Quella alla rosa muta un po e secondo il mio ragazzo sa di citronella :P a me fa ricordare gli incensi indiani (e dopo tutto MAROMA è made in India ^^)
    Vaniglia è delizioso! goloso! molto naturale e mi dura di più dell'altro.
    Io mis ento di consigliarli! Dopo regolati a seconda della fragranzache potrebbe far per te ^^
    Le matite anche a te sbavano???? :(
    dovrei mettere un velo di cipria mi sa...

    Un bacione grosso <3333

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.