05 aprile, 2012

Favoriti del mese di Marzo (corpo e capelli)


Ciao ragazze!! Oggi ho un più di tempo per parlare un po sul blog.
In questo caso vorrei mostravi i miei preferiti del mese di marzo per quanto riguardano i capelli e anche il corpo.
Questa foto l'ho scattata 4 giorni fa quando c'era un sole che spaccava le pietre :) oggi però ci troviamo con un tempo bruttino, al meno dalle mie parti ha piovuto 3 giorni fa e anche oggi ma ora vedo che il cielo è più chiaro ^^ Quindi speriamo che torni il bellissimo sole ^^



Cominciamo...

CAPELLI
Per i capelli questo mese ci sono due shampoo. Niente balsamo.

Shampoo Honey Dip ]] Heymountain: Shampoo al miele per capelli secchi. E' carino, lascia i capelli ben puliti e anche profumati di un miele intensissimo e dolcissimo. Posso lavarmi i capelli con questo e nient'altro perche anche idrata le lunghezze. L'unica pecca, anche se per me non è un grosso problema, è che non fa schiuma, quindi devo diluirlo con acqua e sbattere un po la miscela e poi applicarlo :)
Ottimo!
Shampoo al late di rose ]] Lavera: Un po di tempo fa avevo detto che non mi piaceva per niente ma da quando lo uso (da due mesi) alternandolo con quello al miele di HM, posso dire che i capelli sono migliori tantissimo e sono sempre più puliti. Non mi secca affatto e sono molto contenta! Sicuramente lo ricomprerò oppure proverò altri shampoo (vorrei prendere quello alla Mela).
Ne basta poco e questo si che fa abbondante schiuma!

CORPO
Per il corpo ci sono vari prodotti, alcuni new entries altri più "vecchi".

Gel doccia: Per rimanere in tema doccia/bagno, questo mese ho usato 2 shower gel.

Give My Love to Rose ]] Heymountain: Di questo gel doccia mi sono innamorata già dalla prima volta che l'ho usato a febbraio. E' dolce, fa tanta schiuma, ne basta veramente pochissimo e inoltre profuma la pelle. Bellissimo. Il suo profumo di rosa è naturale e si sentono veramente gli ingredienti, tutti naturali. Ne parlerò di lui in questi giorni.
Lulu ]] Heymountain: Il mio secondo gel doccia preferito di HM. Il suo profumo floreale e fruttato è delizioso. Ne basta poco per fare tanta schiuma.

Scrub Lemongrass & Limone ]] La Saponaria: Per tutto il mese di marzo ho usato questo scrub a base di mandorle e zucchero. Il suo profumo intensissimo sveglia ogni senso! Buono ma non eccelso. Sono già verso la fine, mi basta per una applicazione e dopo ricomincio con i salsi da peeling di Tiroler Kraurterhof.

Creme corpo
Due creme per il corpo mi hanno fatto compagnia. E in più un balsamo dell'umore a cui ho dato un uso alternativo ;)

Lulu's Back in Town ]] Heymountain: Come il gel doccia, questa crema possiede una profumazione floreale e fruttata. Abbinata al gel doccia è una bomba!!! E' molto cremosa ma si assorbe in fretta. Devo fare presto una review.
Cacao & Cupuaçu ]] Burt's Bees: Una delle mie creme preferite per il corpo. Mi piace perche idrata e profuma tantissimo. Mi ci trovo benissimo con questo prodotto. Ormai sono arrivata alla fine.
Clear mind balm  ]] Badger Balm: Non riscontrando risultati straordinari usandolo come balsamo per la concentrazione ho deciso di usarlo come idratante per certe zone del mio corpo chehanno bisogno di un plus. Ogni sera, prima di andare a nanna applico questo balsamo ceroso e oleoso sui gomiti, ginocchia e anche tatuaggi vari che ho sul corpo. A volte anche come crema per le mani ma è veramente corposo...

Crema mani Deliverance ]] Antipodes: Questa crema la uso per il giorno, quando sono nella pausa pranzo, quando sto studiando (il suo profumo di arancio mi da un senso di pace) e quando vado a dormire.
Idrata il giusto ^^

Detergente intimo ]] BioVera: Normalmente non parlo di prodotti per la pulizia delle parti intime perche usavo sempre lo stesso detergente e ormai di quel detergente ne potete trovare 94884884 reviews (parlo di quello della Esselunga, linea Gabbiano) ma questa volta ho dato il salto e ho comprato uno nuovo, totalmente sconosciuto per me e senza saperne molto. Leggendo sul Giardino di Ariana la lista dei brands che Erika vende ho visto questa marca BioVera e quando ho letto gli ingredienti di questo detergente senza pensarlo l'ho preso. E' molto delicato e rispetta il ph. Ne parlerò prestissimo di lui :) Posso sono dire che sono molto contenta ^^

Questo è tutto ragazze.  Fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti, se li avete provato oppure quale sono i vostri preferiti di Marzo?? (:
Vi mando un bacio grosso.

6 commenti:

  1. ho comprato alcuni balsami della badger balm ma...onestamente oltre a dare un pò di idratazione non mi sembrano che facciano un granchè!!!

    RispondiElimina
  2. Dello shampoo alla rosa di Lavera sento sempre parlar bene, quindi lo proverò. Io intanto sto usando quello al latte di mandorla!

    RispondiElimina
  3. Ciao Msrossola :) grazie di essere passata =)
    onestamente neanche a me tutti i badger sembravano molto idratanti ma quelli che sono apposta per il corpo lo so davvero (al meno nel mio caso)
    certo che ci sono anche prodotti piu validi ma le scatoline hanno fatto la sua porca figura LOL ^^
    un bacione grossoooooo

    RispondiElimina
  4. @Dama: GRAZIE MILLE CARA, SEMPRE GENTILISSIMA. Com'è lo shampoo alle mandorle??? anche vorrei provarlo :)
    dovresti provare quello alla rosa ^^ è ottimo :)
    un bacione grossissimo <3

    RispondiElimina
  5. gli shampoo mi incuriosiscono molto entrambi, al momento ho bisogno di prendere un balsamo...cosa mi consigli? magari reperibile anche nei supermercati perchè sta finendo il mio consueto :(

    RispondiElimina
  6. Ciao bellezza :-) sono sempre più convinta di prendere il detergente intimo BioVera ( prima devo finire l'ultimo Esselunga..che noia!), adoro le tue review ,anche quando "stronchi" i prodotti , un bacione!!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.