08 aprile, 2012

Favoriti del mese di Marzo (Trucco)


Ciao ragazze :) BUONA PASQUA A TUTTE E TUTTI ^^
Oggi vi parlo dei miei prodotti preferiti del mese di marzo per quanto riguarda trucchi :)

Di solito non faccio mai i favoriti di questa cosa perche non uso molti trucchi se sono a casa o quando vado in giro a fare la spessa, già lavorare come modella consuma gran parte delle mie giornate truccate e quando finisco di lavorare, togliere il trucco è come dimenticarmi dei miei obblighi :P
Ma ultimamente ho ricominciato ad usarli e ora che è finito l'inverno e il trucco minerale non mi crea più problemi di secchezza, i prodotti che uso di più sono i blush/bronzer, a volte i fondo e sempre la cipria. In più per dare un po di colore alle labbra uso un burro cacao colorato e per svegliare lo sguardo un mascara.
Vediamo un po..



1. Lip Tinted Balm "Rose" ]] Burt's Bees. Da quando è arrivato a casa mia, pratticamente uso solo questo, ho abbandonato tutti gli altri e solo lui è nella mia tasca dei jeans. Facile da applicare, colora TANTISSIMO, ragazze!! sembra un rossetto. La texture è cremosa e anche da un leggero effetto gloss/labbra bagnate. Naturalmente essendo morbido e scorrevole non dura molto, ma questo non mi da fastidio.

2. Fondi "Light Olive" & "Light Neutral" Semi matte base ]] Everyday Minerals. Ho provato due versioni di questa marca, la it e la semi matte. La semi matte copre un sacco ma senza dare un effetto mascherone ne pastoso. In più mi sembra molto luminoso e naturale. Il light olive è quello che mi sta meglio, perché avendo il sottotono leggermente olivastro ma proprio poco, questo fondo lo è anche lui così e per me non è stato facile trovarne uno :P Il Light Neutral anche mi sta molto bene ma è un pelo diverso dal mio colore ma si nota poco poco. Mi piacerebbe provare il Beige neutral d'estate che ho anche in versione sample... vedremo :)

3. Blush Eros ]] Minerale Puro. La scoperta del 2012, finalmente un blush che è rosato ma che tende al pesca e che è anche molto leggero è naturale. Da quel tocco sano matte molto carino. Mi piacerebbe prendere la versione full ^^.

4. Bronzer "Asia" ]] Minerale Puro. Carinissimo questo bronzer che tende al rosato chiaro. Ideale per il giorno.

7. Mascara nero Super Long Lashes ]] Benecos. Primo mascara ecobio che provo. Si sente molto l'alcool ma non mi crea fastidi sugli occhi. Non fa miracoli ma è molto nero. Separa bene le ciglia!

8. Cipria La Fata ]] Minerale Puro. FANTASTICA!! Non ho altra parola per descriverla :) è morbida, non secca, lascia la pelle liscia e luminosa. Una dele migliore ciprie mai provate ^^

Questo è tutto raga =) come vedete sono poche cose ma sono quelle che ho usato di più...
Se avete qualche dubbio, scrivetemi pure ^^
Fatemi anche sapere quali sono i vostri prodotti preferiti :)
Un bacione!!

2 commenti:

  1. interessante questo post :D dovresti farne sempre! io c'ho provato ma non sono costante :P

    RispondiElimina
  2. Ciao cara ,"la fata" è un must-have , non ho ancora trovato una sua degna sostituta ..anzi l'ho quasi finita e devo ricomprarla..riuscirò a fare un ordine SOLO della cipria??? AHAHAH un bacione <3

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.