01 aprile, 2012

Favoriti del mese di Marzo (Viso)


Ciao ragazze!! Come va tutto? Oggi una nuova edizione su i miei preferiti per quanto riguarda il viso del mese di Marzo. Spero che vi piaccia! Un bacione grosso <333



Detergenti viso.
Ho usato due detergenti: uno in crema e uno in mousse. Quello in mousse è quello che mi ha dato poche soddisfazioni, invece quello in crema è uno dei miei preferiti.
Sono:

1. Aloeschiuma viso ]] Bioearth: Comprato tempo fa, non riesco a capire quando usarlo perche non va bene ne quando fa freddo ne adesso che fa caldo. Mi secca sempre la pelle e ho riscontrato dei piccoli sfoghi sul mento. Quindi bocciato! Sicuramente lo userò per il corpo...un peccato!
2. Hallelujah (Lime & Patchouli cleanser) ]] Antipodes: E' una crema molto densa, pastosa e pesante che nutre, leviga e idrata la pelle, inoltre di asportare via tutto il trucco. Lo uso quando ho più tempo per me come può essere alla sera oppure nei weekends. Il profumo di patchouli è divino! Consigliato!

Tonici.
Questo mese ho usato due tonici. Uno che vengo usando da oltre 3 mesi e l'altro è una "new entry" nel beauty case che è il tonico di Heymountain.

3. Goodnight Rose Toner ]] Heymountain: E' un tonico molto fresco in versione spray. La confezione è comoda da portare in giro. Il profumo è molto delicato di rosa. Lascia la pelle morbida e luminosa. Lo uso al mattino assieme a 4 gocce di olio di marula. Ne parlerò presto di questo tonico ^^
4. Chamomilla & Moringa Toner ]] Paul Penders: Niente da dire.. questo tonico mi piace davvero tanto. Lo uso alla sera prima di andare a nanna. Rinfresca e leviga! Il profumo di erbe un po maschile mi piace un sacco!

Creme viso.
Sono tornata ad una crema che avevo lasciato da parte nel mese di Gennaio per via del freddo e ho aggiunto una nuova che mi ha sorpreso tantissimo.

5. Crema Rejoice Light ]] Antipodes: Sto usando questa crema da un paio di settimane e credo che adesso sono in grado di parlarne meglio. E' una crema simpatica sia per gli ingredienti sia per il packaging a mò di dentifricio :P Il profumo è leggerissimo e per niente fastidioso. Ahimè devo dire che è un po leggerina per me in questi giorni ma ormai l'ho aperta. Ho sistemato la cosa aggiungendo 2 gocce di olio di avocado. La uso al mattino prima di truccarmi. Fa di lei una buona base. Presto ci sarà la review!
6. Crema Aloe Vera Medium ]] Santaverde: Di questa ne ho parlato parecchio in passato. Finalmente posso usarla come Dio comanda.. è una crema che trovo ideale in questi giorni di caldo intenso! La uso alla sera e al mattino mi sveglio col viso nutrito e idratato. Ottima!

Trattamenti.
Ci sono nuovi prodotti questo mese ^^

7. Peeling Soft ]] Martina Gebhardt: Il mio scrub preferito. Lo uso due volte alla settimana.
8. More Coffee Please Face Mask ]] Heymountain: Questa maschera mi sta davvero a cuore! Fa anche un leggero scrub quando la si toglie via. Quello che mi piace di più è il suo golosissimo profumo di caffè cioccolatoso. E ovviamente i risultati che lascia sulla pelle: morbidezza, luminosità e idratazione.
La uso due volte alla settimana.
9. Orange Powder ]] Hesh: Questo prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dai ragazzi di Panda Shop ^^
Si tratta di una polvere che va mischiata con acqua o latte e la si lascia sul viso x 20 minuti. La polvere di arancia può essere usata anche sui capelli. La uso una volta alla settimana. Risultati molto carini di pelle pulita e fresca. Parlerò di lei molto presto!

Occhi & Labbra.
Per gli occhi c'è la mia solita crema e per le labbra invece 3 prodotti.

10. Eye Care ]] Martina Gebhardt: Conoscerete questo prodotto sicuramente per le 10000 di reviews che ci sono in giro e anche perche ne sto parlando da oltre 3 mesi LOL. Questo è senza alcun dubbio la mia crema preferita. Nessuna come lei riesce a nutrire e idratare il mio contorno occhi super secco e screpolato. Da ricomprare.
11. Lip Balm ]] Martina Gebhardt: Ormai di questo mi son fatta una idea ben chiara e precisa. Potrò parlare di lui in questi giorni..chissà magari sarà la mia prossima review. STAY TUNNED!
12. Badger Balm Ginger & Lemon ]] Badger Balm: Finito quello alla vaniglia ne ho aperto questo.. lo uso al mattino prima del burro cacao colorato. Ho notato che idrata di meno di quello alla vaniglia. Comunque è molto carino. Presto anche di questo la review ^^
13. Lip Tinted Balm "Rose" ]] Burt's Bees: Siamo arrivati alla fine.. the last but not the least xDDD! Questo colore di tutti quelli che possiedo è il mio preferito. Un roso accesso che colora un sacco! Mette (fin troppo se non vi piace il rosso) in evidenza le labbra! Il migliore.

Bene, questo è tutto per oggi... Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti per il viso di Marzo :)

Vorrei ringraziare a tutte le ragazze che mi hanno scritto nel post precedente ...GRAZIE MILLE DI TUTTO!! è un momento ancora triste per me! Volevo tanto bene al mio gattino! Spero sia in un posto migliore ora ^^

Vi mando un bacio grosso <333
con amore
B!.

5 commenti:

  1. Ciao!!! come stai? (ho letto del tuo gattino l'altro giorno...non sai quanto mi dispiace...anche io ne ho uno che è praticamente identico al tuo...età compresa...ti veramente sono vicina) ad ogni modo ciarlando di cose un po' più frivole...sai che alla fine ho comprato una crema SANOFLORE??? secondo me è buonissima...tu le hai mai provate??? baciiiiiiiii xx S.

    RispondiElimina
  2. @TheFashionBreakfast: Grazie mille tresor!!! Veramente sono ancora triste ma devo farmi l'idea che lui adesso non soffre più e se bene non lo verrò mai più (al meno non in questa vita) rimarrà per sempre nel mio cuore!! Coccola tanto al tuo cucciolo <33 loro ne hanno bisogno ^^

    Della sanflore non ho provato niente di niente ma mi incuriosce parecchio, il problema è che su internet non la trovo nei miei negozi preferiti e poi qui a Bg di negozi fisici c'è ben poco!!
    Ora grazie a Silvya (MissSilvy) vorrei provare la Cattier... chissà magari faccio un ordine da Mondevert... nel frattempo come al solito attendo un pacco della Eccoverde ^^ con tanto di prodotti Badger Balm :)

    Un bacione <3333

    RispondiElimina
  3. Ciao cara :-) anch'io sto aspettando eccoverde..hai ordinato anche tu i Badger Balm colorati ? ;-) un grande saluto a presto!

    RispondiElimina
  4. @CIAOOO SIL =) Come al solito blogger mi fa degli scherzi e non posso commentare sul tuo blog, comunque volevo dirti che mi piacerebbe provare il fondotinta di 3fées =)
    I burri cacao colorati ancora non mi son decisa quale colore prendere, tu che colore/i hai preso? vorrei provare il garnet ma attendo meglio qualche review (in particolare la tua obviously) per prendere uno... ho ancora da smaltire questi di burt's bees e non vorrei aggiungere ulteriori prodotti XD XD..il mio ragazzo mi uccida XD... il bagno è praticamente solo mio muaaahaha..per non parlare degli armadi in camera..piena di borse XD XD

    invece se t'interessa ho preso già una crema solare (x quando vado in bicicletta ogni giorno) di Badger e altre cosine (crema mani, cuticle care, il coccoa moisturizer, ecc ecc)

    muaaaaaa <33333

    RispondiElimina
  5. interessantissimo post, grazie delle info ♥ bacioni e buon inizio settimana

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.