29 maggio, 2012

Ecobelli: Samples di Màdara e Solare Biosolis


Ciao care mie! Oggi vi mostro i samples che mi sono arrivati da Ecobelli con la posta prioritaria. Come mai questo? Beh.. se avete visto il mio ultimo haul di loro, non ho avuto modo di mostrare samples, perche l'avevano finiti :( Questo però non è stata una cosa negativa, anzi gentilmente mi hanno inviato dopo l'arrivo con i samples di prodotti vari, un po!
Io avevo chiesto della Màdara e anche della K pur Karitè ma quest'ultima non c'era.
In più mi hanno inviato un campione di crema solare della nuovissima marca lanciata sul sito Biosolis (Made in Belgio)




Shampoo & Balsamo Linea "Gloss & Vibrancy" di Madara.
Questi prodotti mi incuriosivano tantissimo, perché sembrano davvero ottimi. I samples sono molto generosi (10 ml ognuno) e quindi mi permetterà una comoda applicazione sulla mia chioma (lunga).
Certificati Ecocert Standard


Latte Solare spf 15 di Biosolis
Quando sono arrivati i prodotti al negozio online, mi facevano l'acquolina in bocca hihi..la possibilità di avere un prodotto comodo da spalmare, facile, senza scie bianche è il mio sogno. Ultimamente sono uscite tantissimi brand senza la vecchia tipologia di solare, ovvero pastoso e denso (come quello della Badger, ad esempio, che a breve recensirò).
Non vedo l'ora di andare in bici per provarlo ^^


Crema per gli occhi e crema per il viso di notte di Màdara
Queste cremine l'ho aperte non appena mi sono arrivati ^^
Allora ..la crema per gli occhi è molto piacevole e cremosa, meno densa di quella della Martina G., potrebbe essere un buon prodotto per l'estate nel mio di caso, ma penso che per le ragazze di pelle miste questo prodotto è un pelo pesante. Non appena finisco il sample vi farò sapere!
La crema per il viso, viene indicata per tutti i tipi di pelle ma io penso che è molto pesante, addirittura per me, in questo periodo dell'anno.. è molto cremosa, e grassosa. Un bel prodotto, morbido e confortevole, però sempre più adatta per i periodi freddi dell'anno. Le profumazioni non sono come quelle del fluido per le pelle grasse oppure la crema per le pelli normali, ovvero quella di prato fresco. Queste sono diverse, ancora non saprei come descriverle :P-

Questo è tutto ragazze, ringrazio a ECOBELLI per essere molto gentili e disponibili con me tutto il tempo. Sono pienamente soddisfatta da tutti i prodotti acquistati finora ^^. Sopratutto dell'olio di cocco e la maschera al cioccolato di Akamuti ..per non parlare della crema idratante della Biofficina Toscana ^^:

Un bacione e alla prossima!

3 commenti:

  1. Ciao cara! la madara mi interessa non poco, volevo appunto prendere la crema da notte, ma se la trovi un po' esantina...direi che da qui in avanti non sia il caso, forse è meglio aspetta la stagione fredda, che ne pensi? un bacione dalla Meg ^__^

    RispondiElimina
  2. ciao Meg, tesoro come stai? tutto bene? spero di si :)
    dunque la crema ormai è aperta e mi fa pena buttarla, non posso lasciarla per dopo perche è un sample e sono sicura che con i caldi più afosi/ forti si rovinerebbe, quindi continuo ad usarla solo di notte, e posso dirti che ieri è stata una crema davvero complicata da farla assorbire. Non ne metto moltissima ma appiccica ... diciamo che per adesso possiamo lasciare stare. Invece sono CONTENTISSIMA con quella della B. Toscana per il giorno per pelli giovani :)
    Un bacione meg!!

    RispondiElimina
  3. anch'io ho provato dei campioncini della madara e devo dire che, anche su una pelle sensibile come la mia, non danno reazioni.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.