09 maggio, 2012

Favoriti del mese di Aprile (trucco)


Ciao ragazze :) Oggi vi vorrei mostrare i miei preferiti del mese di Aprile per quanto riguarda i trucchi.



Fondotinta Bambù di Minerale Puro: La mia carnagione è identica a questo fondotinta e sembra sia stato creato apposta per me hihi. Mi piace un sacco. Ha una punta di giallo chiaro ma allo stesso tempo non troppo chiaro. E' cremoso e si stende molto bene. Lascia la pelle vellutata e morbida.

Correttore Aussie Perk Me Up di Everyday Minerals: Questo è un prodotto multi uso, lo uso per tutto il viso e non solo per le occhiaie. Ottimo se avete qualche rossore ma anche per illuminare gli zigomi e la arcata sopraccigliare :) 


Blushes
Waffle Cone di Everyday Minerals: Bellissimo marrone freddo con piccoli brillantini argentati. E' molto pigmentato. Mi piace usarlo di giorno e anche a volte come bronzer!
Eros di Minerale Puro: Sto quasi finendo il sample (a pagamento) di questo blush rosa con finish opaco. Bellissimo e molto naturale. Regala un effetto "sano" al viso. La consiglio :)

Bronzer Asia di Minerale Puro: Questo bronzer ha tolto il primo posto a "Maldive" di Neve cosmetics :) è di colore rosato, è matt e anche ideale per carnagioni chiare. Dura tutto il giorno :).


Matite occhi Pastello nei colori "Avorio" "Melanzana" ed "Ebano" di Neve cosmetics: Ottime matite per gli occhi ma non solo! Ho usato avorio per illuminare l'angolo interno dell'occhio ma anche sulla arcata sopraccigliare. Melanzana come ombretto è bellissimo ed Ebano è un marrone freddo intenso utile anche per riempire le sopracciglia ^^

Matita per le sopracciglia Soft Brown di Benecos: Praticamente la mia matita quotidiana ^^. Peccato che si consuma in fretta! Utile anche il pennellino, di tutto rispetto.

Mascara Super Long Lashes di Benecos: Come il mese scorso, questo mascara mi fa compagnia tutti i giorni ^^ è un nero intenso ma non credo che faccia le mie ciglia lunghe, quindi non fa quello che promette ma non è niente male!.

Pennelli Flat Kabuki e Blush di Neve Cosmetics: Devo per forza prendere un nuovo pennello per i blushes xk è l'unico che ho hihi. Ho sostituito il solito kabuki classico della neve che ho usato tutti questi anni per il flat kabuki e devo dire che mi piace molto di più perché prende più polvere e anche si sfuma meglio! ...e io che volevo venderlo... hahah :)

Bene ragazze, questo è tutto!
QUALI SONO STATI I VOSTRI PRODOTTI PREFERITI DI APRILE??? (:
Vi mando un bacione e buon mercoledì ^^

21 commenti:

  1. Sei bravissima a fare questi "riassunti" cosmetici , io ho appena preso della Everyday Minerals " tapered sculpting face , sembra molto professional..pure troppo per me :-DD un bacione

    RispondiElimina
  2. Asia è davvero molto bello!
    Oh il flatbuki...io lo adoro: è morbido, carinissimo e funzionale. Un ottimo acquisto.
    Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Volevo chiederti un consiglio: avrei bisogno di un fondo minerale abbastanza coprente...visto che mi pare che tu li hai utilizzati entrambi, quale trovi sia più coprente quello di Minerale Puro o di Everyday Minerals? Oppure c'è qualche altra marca che mi consigli magari anche più coprente di queste due?

    Ti saluto cara e ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Che soddisfazione trovare un fondotinta minerale dello stesso colore della propria pelle!

    RispondiElimina
  5. MissCecily: Ciao cara ^^ vai con quelli della EDM, non c'è paragone! sono super coprenti ^^

    RispondiElimina
  6. grazie mille ragazze per tutti i vostri commenti ^^ SIETE MERAVIGLIOSE

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti....mi trovo bene anche io con il flatbuki.

    Questo mese ho usato di più i decorativi 100% Pure e l'illuminante Inika.

    RispondiElimina
  8. Avevo il presentimento giusto allora!!! Ti ringrazio tanto bella :-*

    RispondiElimina
  9. @mybeautyweek: grazie mille delle tue parole =) io della inika mi sarebbe piaciuto provare l'illuminante in crema ma ahimè non lo vendono più su eccoverde :S

    RispondiElimina
  10. @MissCecily: :D un dubbio, che tipo di pelle hai? perché se hai la pelle grassa penso che dovresti scegliere la versione MATT, invece se non hai problemi puoi usare i semi matte ^^

    un baciooooooooo

    RispondiElimina
  11. Si ho la pelle molto grassa! Dici che è meglio matt quindi? Non fa l'effetto "pelle polverosa" vero??? Ho sempre questa paura con i fondi minerali :/

    RispondiElimina
  12. @MissCecily: Non saprei dirti tesoro perche io ho una pelle molto secca e per questo che preferisco i semi matte perche appunto sono cremosi e corposi. Di sicuro non tiene a vada la lucidità/impurità :S
    Potresti mandare una email a quelli della EDM oppure guardare in giro tra i forums (mineral make up forum è molto buono)se la matt fa per te!
    Invece minerale puro haun solo tipo di polvere ma è decisamente meno coprente ma tiene la pelle più asciutta (infatti io la uso con una crema bella corposa sotto)

    Un bacio! =)

    RispondiElimina
  13. Ciaooo, complimenti per il blog!! grazie per la recensione, mi è stata molto utile...KIss KIss

    RispondiElimina
  14. Per la lucidità tanto niente e nessuno può salvarmi,devo sempre ritoccare quindi non pretendo che non mi lucidi ma che almeno sia coprente! :-D Ti ringrazio tanto,i tuoi consigli sono sempre preziosi! Ti lascio un bacio! :-*

    RispondiElimina
  15. Io invece ho la pelle identica a "pelle di luna"!!! ho un sottotono rosa e sono un po' indecisa su cosa comprare per questa estate..
    I blush sono tutti bellissimi, ci farò un pensierino!! :D baci :*

    RispondiElimina
  16. Ciao Bambi,vorrei regalare a mia nipote di 14 anni un fondotina minerale,ancora non si trucca ma quando ha il saggio o concorsi di danza usa il fondotinta.Io vorrei che evitasse fondotinta con siliconi e schifezze varie.Le ho fatto provare alcuni miei fondi di neve,le sta molto bene il light warm ma a me non piace molto il tipo di polvere di neve.Secondo te potrebbe una valida alternativa la minerale puro ? ti chiedo anche un consiglio per il colore e quale marca per il pennello kabuki? grazie

    RispondiElimina
  17. Ciao Cristina =) comeva?
    grazie mille del tuo messaggio, io consiglierei per una bimba il fondotinta di minerale puro perche è un pelo più corposo/cremoso e non fa effetto mascherone, poi però anche dipende che tipo di pennello/tipo di applicazione usa lei oppure te stessa perche ci sono pennelli che raccogliono più polvere e si potrebbe notare una certa "mascherosità", l'importante è andarci piano e nel caso la coprenza non sia alla altezza delle tue esigenze, riapplicare ^^
    Io di solito uso il flatbuki di neve oppure quando voglio una applicazione un po più coprente (anche se non ho nessun problema di pelle in particolare) il kabuki, sempre di neve.
    Come colore anche ios ono una light warm e ci siamo... ho scelto bambu ma anche la colorazione CREMA (un po più chiara) va benissimo. Quest'ultimo illumina e forse potrebbe fare il caso di tua nipote per quando esce sul palco scena!

    Per quanto riguarda i pennelli consiglio caldamente quelli di neve cosmetics che sono di setole molto morbide e non perdono mai i peli.
    Anche dicono che siano molto buoni quelli della EDM (sicuramente prestò farò un ordine per prenderli)

    e infine se non vuoi spendere troppi soldi, prendi quelli della Benecos che sono di tutto rispetto.

    Un bacione grosso
    ci sentiamo ^^

    <333

    RispondiElimina
  18. Ciao Bambi, presto farò un'ordine per il mio tesoro di nipote,grazie per tutti i tuoi consigli.ti farò sapere.
    le ho detto di seguire il tuo blog che è molto carino curato e con tanti consigli per giovani donne che vogliono prendersi cura di se.
    grazie ancora
    Cristina

    RispondiElimina
  19. Cara CRISTINA: Grazie a te per le tue parole :) mi fa molto piacere avere tante persone carine, semplici ma anche consapevoli che mi leggono ^^
    Se hai bisogno di altro, chiedi pure!!
    Fammi sapere come si trova la tua nipotina :)
    Ti abbraccio!!
    <3

    RispondiElimina
  20. Una pregunta la matita Avorio de Neve tiene buena duración? es que he leido reviews que dicen que se esfuma muy rápido y que no la comprarían, que opinas?

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.