06 maggio, 2012

Haul: Eccoverde


Ciao ragazze ^^ oggi sono qui per mostrarvi i miei ultimi acquisti da Eccoverde :)
Questo è un ordine proprio piccolo perché le cose più importanti sono nell'altro haul più grosso con prodotti Antipodes (che sto provando e adorando!)




Blushes Mini size nei colori Apple (matte), Soft Touch (matte) e Snuggle (sheen)
Questi 3 blushes li guardavo sempre da Eccoverde e questo mese mi sono decisa di prenderli perche ritengo che siano ottimi per questo periodo dell'anno :)
Tutte tre scrivono molto bene e inoltre sono bellisssisisisisisisisisimi :)


Quelli di sopra sono: a sinistra Apple, a destra Snuggle e sotto Soft Touch


Everyday Minerals Semi Matte Base nel colore Beige Neutral
Ho finito il campioncino di questo e sono rimasta molto soddisfatta, mi fa il viso leggermente più abbronzato e penso che per l'estate mi farebbe molto comodo averlo.
Senza dubbio questi fondotinta sono i migliori che io abbia mai provato.
ATTENZIONE: La Eccoverde sta per alzare i prezzi di tutti i prodotti EDM, non perché al signor Eccoverde gli girano le palle ma perché la stessa ditta ha deciso questo...quindi approfittate adesso :)


Crema basica per tutta la famiglia di Alva
Questa crema l'ho comprata per il mio ragazzo, perche lui è molto delicato e sensibile, quasi tanto come, ma non gradisce per niente le profumazioni dolciastre delle mie cremi  e neanche quelle per l'uomo in particolare.
Così questa mi è sembrata l'ideale, perche non contiene alcool e inoltre il profumo che possiede è molto tenue di un limone molto naturale.
Contiene ingredienti molto carini (olio di jojoba, burro di karite, burro di cacao, burro di cupuacu, tapioca, ecc ecc). Il formato è molto conveniente per il prezzo (120 ml €9,90)


Salzpeeling di Tiroloe Kraurterhof
Ho finito questi sali il mese scorso e non potevo rimanere senza di loro :) sono ottimi, scrubano, levigano, lasciano la pelle pulita e inoltre funge di aromaterapia perche il suo profumo è molto frizzante e forte!! Adoro la miscela rosmarino e limone ^^


Damascus Rose di Badger Balm
Di recente sono tornata a casa di mia madre (che abita a MI) per un paio di giorni, e con me avevo portato questo balsamo tutto fare per usare come crema da giorno e notte :) Lei curiosa mi ha chiesto cosa fosse e io naturalmente tutta contenta ho spiegato ^^.
Naturalmente l'ha provata anche lei sul viso, contorno occhi e mani ed è rimasta molto sorpresa :) ...lei non lo sa ma questo è uno regalino mio ^^

Bene ragazze, questo è tutto :) spero che vi siano piaciuti i prodottini ^^
Ho un sacco di review da fare ma non trovo il tempo materiale :) ho in arrivo 2 esami grossi !! wish me luck :) :)

Un bacione e alla prossima ^^

15 commenti:

  1. In bocca al lupo per gli esami cara,facci sapere come vanno ;-D Ma da quando alzeranno i prezzi??? Mi devo muovere:-D

    RispondiElimina
  2. Fighissimi...:D

    Grazie per il complimento e per la visita!

    Baciuzz!

    RispondiElimina
  3. @MissCecily: Penso che sarà questo mese, me l'ha detto Alice, la ragazza che gestisce il servizio clienti su eccoverde :) per questo ho approfittato.. se mi do una mossa anche potrei prendere ipennelli :)

    @Mybeatyweek: prego tesoro :)

    RispondiElimina
  4. ...e con la "scusa" dell'aumento prezzi faremo tutte "shopping minerale " :-DDDD un caro saluto <33

    RispondiElimina
  5. Ma possibile che ogni volta che vedo i colori dei blush che fai vedere me ne innamoro ma mi freghi ogni volta,Everyday è l'azienda di polveri minerali che adoro su tutte:) ciao tesoro:)

    RispondiElimina
  6. @Pao: aahahahaha mi dispiace, sono una tentatrice ma anche TU lo sei :P :P scherzi aparte anche io penso che EDM è la miglior azienda per tante cose =) peccato che non mi attirino (meno male) le ciprie.. nessuna si adisce alle esigenze :P

    HO COMPRATO LA CREMA COLORATA DELLA MADARA E SONO MOLTO CONTENTA ^^ GRAZIE PAO PER AVERMELA FATTO SCOPRIRE ^^

    Un bacione enorme :)

    RispondiElimina
  7. @SIL: Con la scusa del aumento anche io mi sa che presto prendo i pennelli :P :P me li faccio regalare altrimenti haahah

    un bacio grosso <3

    RispondiElimina
  8. I blush mi piacciono moltissimo *_* Complimenti per gli acquisti! kiss

    RispondiElimina
  9. bellissimi i 2 blush sopra!! interessante anche lo scrub.. rosmarino e limone mi attira anche se forse profumi un po' di arrosto alla fine! ahhahahahah :D
    Hai fatto qualche recensione dei prodotti EDM che non li conosco?? baciii :*

    RispondiElimina
  10. PS: c'è un premio per te, un altro, sul mio blog!! :*

    RispondiElimina
  11. Acquisti molto interessanti!!! Ti seguirò sicuramente! :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao Bambi, molto interessanti le recensioni.
    Anch'io vorrei provare i fondo di EDM, ma non so come scegliere il colore.Per ora ho provato solo quelli di neve cosmetics i colori con cui mi sono trovata bene sono light neutral e light warm ( questo era perfetto per la mia pelle). Non so se conosci questi fondi,sapresti indirizzarmi come scegliere quelli di EDM ? grazie Giulia

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia :=) grazie e benvenuta al mio blog ^^
    Conosco i fondi della Neve, in passato ho usato il light warm ^^ io ho scelto il colore LIGHT OLIVE per adesso e x l'estate questo beige neutral, non il golden medium o l'olive medium xk sono troppo gialli.
    secondo me dovresti ordinare prima da COCKTAIL COSMETICS che vende i samples :) a solo 30 cents di sterlina!

    un bacione!

    RispondiElimina
  14. grazie mille per la tua risposta, seguirò il tuo consiglio e prenderò dei samples su COCKTAIL COSMETICS.visto il costo vale la pena fare prima delle prove.
    grazie ancora
    Giulia

    RispondiElimina
  15. di niente cara ^^ se vuoi guarda qui il mio mini haul di cocktail cosmetics ^^ http://cherrybubbleegum.blogspot.it/2012/03/haul-everyday-minerals.html
    per me è un sito serio e la ragazza che vende è molto rapida e onesta. Il costo della spedizione è alto ma sei sicura che arriva perche il pacco è rintracciabile =)
    un bacione grosso <3

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.