04 maggio, 2012

Haul: Neve Cosmetics


E rieccomi qui di nuovo :) Per un secondo haul, questa volta di Neve Cosmetics :)
Di recente, come tutte saprete, la azienda italiana più famosa di truccominerale ha lanciato una palette di blush chiamata "I blushssisimi".

Onestamente quando era arrivata, avevo ricaricato la postepay per poter comprarla. Dopo mi era passata la voglia e adesso mi sono decisamente finalmente.
Il costo di questa palette è di €26,80 e quello che mi è sembrato molto strano che non era, come tutte le altre palette, stata scontata per qualche giorno e neanche le spesse di spedizione in offerta..soltanto una banalissima promozione (che ritengo patetica) chiamata Cialda Party dove vendevano le cialde singole di tutte le altre palette scontate.. secondo me perché nessuno li compra e loro volevano smaltire tutto!

Io possiedo solo la "Elegantissimi" che adoro ma tutto qui, le altre tre non mi sono mai piaciuti. (questo però non vieta a nessuno di pensarla diversamente da me)

Inoltre di prendere la palette, ho approfittato per prendere un blush nella versione full size e un sample. La full è di Ikebana (Japan Collection) e la mini jar di Swinging London (London Collection)

Vi faccio vedere gli swatches

Prima riga


Seconda linea


Come palette sinceramente mi aspettavo di meglio.
I blush sono molto polverosi e inoltre c'è uno che non scrive proprio, ho dovuto ripassare due volte il dito, ossia "Lotus" che mi è sembrato uno dei più belli.
Quelli della linea di sopra sono tutti belli, quelli di sopra mi sembrano un po così così...va bene che questa palette l'ho pressa perche avevo bisogno di una cosa che contenga varie terre + blush + 1 illuminante ma sinceramente non penso che queste terre possano fare per me..uno perché sono shimmer!!!! quindi niente conturing e secondo perche sono troppo rosati (?) ma che avevano in testa questi della neve cosmetics??, sembrano più ombretti che blushes... sono proprio delusa!!!
Un'altra cosa che non mi piace è che sono polverosi e sono molto chiari, e io essendo già chiara non immagino alle persone di carnagione scura usando questo prodotto!
Non capisco inoltre come tante gurù su YT abbiamo parlato benissimo...sono sicura che è perche sono state contattate per parlare bene!! aggggh...
Peccato! Spero che la collezione INDIA, per quanto riguarda i blush siano belli =)

EDIT: Ho appena letto la schedina dei colori sul loro sito ed effettivamente non ci sono 4 terre, ma ben 2, che sono appunto quelle opache (chocoholic e california) gli altri due sono blush rosati :)

Altri prodotti che ho acquistati sono altri due blush, ovvero l'Ikebana, un bellissimo mauve matt molto pigmentato. In versione mini ho presso Swinging London e devo dire che il colore è troppo forte!!! non saprei come dosarlo.. sicuramente dovrò combinare un po di pasticci prima di trovare la dose giusta per il mio visto :)



Come campioncino mi hanno regalato INCUBO, della palette Oscurissimi (credo) che non me ne importa proprio nulla perché non è un colore che faccia x me..Io avevo chiesto il blush Origami, invece niente :( ma questo ho visto che è per tutte perché adesso non accontentano a nessuna... maahhh
E se proprio devo dirla tutta .. mi gira un po le balls questa cosa!!

AVETE VISTO LA NUOVA COLLEZIONE? Naturalmente io prenderò i blushes :P

Questo è tutto ragazze, fatemi sapere se anche voi avete comprato questa palette :)
Un bacione enorme ^^

Disclaimer: Tutti i prodotti sono stati acquistati con i miei soldi. 

14 commenti:

  1. Jam e Sunset sono colori molto carini ma sembrano polverosissimi già dagli swatches :( io ho provato qualche cialda singola e la Elegantissimi di mia sorella ma non mi hanno entusiasmata come avrei pensato...insomma mi sarei aspettata qualcosina di più da una marca tanto osannata!

    RispondiElimina
  2. @Ale: Ciao cara, noi abbiamo già parlato di questo mi pare.. a quanto pare NEVE ha parecchia strada da fare sul campo della cosmesi di ombretti/blush in cialde, la idea è carina x carità, no ANZI MI ERA SEMBRATO PROPRIO UNA FIGATA!! Avere così una sola cosa da portare in giro (e come saprai anche io sono una amante di questo genere di cose perche mi muovo e vado spesso in giro) ma non so... oggi sto usando emoticon..non sono a casa e non ho portato uno specchio con me, non appena finisco le classi corro in bagno hahah per vedere se dura (mi sono alzata alle 6.00)

    un bacione tesoro!!

    RispondiElimina
  3. Su questa pallette ho le idee chiare...non la compro perchè non li userei mai tutti.

    RispondiElimina
  4. Non l'ho presa anche se dalla presentazione mi aveva fatto molto gola perchè ho visto review delle mie gure fidate che non ci si erano trovate bene per niente ed ho desistito! Leggendo la tua recensione so di aver fatto bene! ;-D

    RispondiElimina
  5. @Mybeautyweek: e fai bene, non prenderla!!

    @MissCecily: mi devi dire assolutamente quale sono le guru fidate perche Giuliana la adora, somethingbeauty (blog che fa tutte le reviews dei nuovi prodotti) quasi li fa un monumento ahahahahhahahaa, booh io non so, per ora il blush emoticon sta durando..e ci sono quasi 25 gradi XD
    ti farò sapere più in là cosa ne penso bene :)

    un bacione grosso!

    RispondiElimina
  6. In questi giorni ti sei data alla pazza gioia :) e hai fatto bene, bisogna far girare l'economia.
    Bellissimo Incubo!

    RispondiElimina
  7. @Dama: Ciao tesorino :) è vero.. questo mese è il mese del shopping pazzo ma solo perche è il mio compleanno (che scusa muaaahaha) ancora devo far vedere unnuovo haul di eccoverde, altro del giardino di arianna, uno di minerale puro e poi altre cosine di naturaequa :) :)

    RispondiElimina
  8. @Dama: Ciao tesorino :) è vero.. questo mese è il mese del shopping pazzo ma solo perche è il mio compleanno (che scusa muaaahaha) ancora devo far vedere unnuovo haul di eccoverde, altro del giardino di arianna, uno di minerale puro e poi altre cosine di naturaequa :) :)

    RispondiElimina
  9. Una su tutte (ossia quella che mi ha convinta definitivamente a non prenderla) è Cheryl Pandemonium :-D

    RispondiElimina
  10. Ciao Ale , devo dire che sul viso non sono male , la sto usando tutti i giorni e ne sono abbastanza contenta...un po' cara però a mio parere ;-)) un bacio <33

    RispondiElimina
  11. @MissCecily: GRAZIE MILLE, DOPO MI PASSO PER IL SUO CANALE (o era una blogger???). ^^

    RispondiElimina
  12. @Sil: Su di te, tutto sta benissimo :) hai visto la foto del mio profilo? ora sono abbronzatissima per via di un metodo (una specie di capsula che sembra pressa da Xfiles haha) poco ecobio ma che ahimè per lavoro dovevo! e il mio colore è molto dorato, stile California..avendo una madre con lentiggini e io naturalmente ho presso questo mi sono trovata anche le braccia con delle macchie..questo che c'entra? booohh!!......ahh si, perche dicevo, sicuramente ora che sono abbronzata potrò testarla meglio ^^ i colori della prima riga mi piacciono tutti e poi ho trovato solo starfish e bikini molto shimmer, il resto mi piacciono ^^

    RispondiElimina
  13. Non riesco a capire come tu sia riuscita a far vedere bene i colori della palette Blushissimi, e sono pure belli fatti vedere da te, mah io ne resto perplessa ancora adesso, meno male che anche tu hai scritto che ci hai messo un pò a prendere il colore, polverosi? noooo ma che dicixDDD

    RispondiElimina
  14. @Pao: su di me i colori si vedono, non so come mai, ma tutti tranne lotus, mi stanno bene (lasciando stare la carnagione e blah blah), sarà un problema di produzione? pure la elegantissimi che in tante dicono che non scrive su di me, scrive un casino =) booooooooh!!!
    SI, SONO MOLTO POLVEROSI, QUESTO NON MI PIACE X NIENTE!!! Inoltre la palette stessa si sporca sempre! maaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...

    un bacione grosso <3

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.