28 giugno, 2012

Favoriti del mese di Giugno (viso) e un nuovo pennello ^^



Ciao ragazze :) Il mese di Giugno non è finito ma io ho già i miei preferiti ^^
Sono cose viste e riviste.. ma se avete qualche dubbio fatemi sapere.



Salvia Cleanser ]] Martina Gebhardt: Un buon detergente cremoso con una particolare fragranza di salvia. Il packaging è enorme e non mi sta per niente simpatico. Lo trovo poco amichevole per viaggiare e per questo quando lo travaso (soltanto quello che userò). Pulisce delicatamente e lascia la pelle fresca.

Idrolato di Camomilla ]] Herbes et Traditions: Fresco e lenitivo. Ieri ho fatto la review (:

Siero Hosanna ]] Antipodes: Siero molto carino. In questi giorni lo sto rivalutando perché ho visto che non idrata tanto come vorrei... è buonino ma non fa molto per me. Lo consiglio alle pelli miste. Appena finisce, non lo ricomprerò.

Divine Face Oil ]] Antipodes: Olio molto nutriente e pesante. Lo uso alla sera coll'aiuto di un tonico, per farlo assorbire meglio. Ottimo perché nutre e idrata la pelle come nessuno. Il profumo però non mi piace. Lo consiglio alle pelli secche.

Crema alla Melissa ]] Dr. Hauschka: Crema esclusivamente da usare di giorno. Fresca,si assorbe in un baleno ma si sente la idratazione. Lascia la pelle morbida e molto profumata di agrumi/limoni. La ricomprerò di sicuro!

Eclat de Rose ]] Cattier: Crema per gli occhi dal profumo lieve e morbido di cocco naturale. Mi lascia il contorno fresco ma non idratato. Non penso di ricomprarlo. Non mi piace il packaging perche non si vede bene quando stai arrivando alla fine...

Maschera all'argilla gialla ]] Cattier: Maschera ottima, molto fresca, profumo di menta e geranio. Mi piace assai ma si secca in fretta e occorre andare di corsa in bagno. La ricomprerò di sicuro!

Cocoa Lip Balm "Lime Rocket" ]] Badger Balm: Torniamo a parlare di burri.... finito quello dal melograno, ho aperto quello che sa di limone. La consistenza è più dura e questo è un bene visto le temperature altissime che ci sono... non mi piace moltissimo perché non sento particolarmente idratate le labbra e con questo mi sono uscite le pellicine.. Ma penso che vada bene x questo periodo.

Infine.. abbiamo un invitato de luxe..un nuovo pennello di EDM, comprato a una ragazza di un forum a €12, non ho risparmiato molto ma visto che questo non era il punto (non mi ero resa conto che mi ero dimenticata di inserirlo nel carrello di Eccoverde) ma direi che va benissimo ^^
Più piccolo rispetto al Long Handled Kabuki ma bellissimo per applicare il fondotinta.

Flat Top Brush

Questo è tutto raga :) vi mando un bacione enorme ^_^
Fatemi sapere quale sono i vostri preferiti di Giugno (:

6 commenti:

  1. La maschera vorrei proprio provarla :) mentre quel pennello è adorabile! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Venus =) penso che ti potrebbe piacere tantissimo ^^ se la prendi, fammi sapere!

      Elimina
  2. Ciao Bambi! il pennello è molto carino assomiglia a quello che ho preso della Minerale Puro,la maschera di Cattier è già da un po' che vorrei comprarla, però mi piace moltissimo quella della Bjobj all'argilla bianca....vedremo per adesso ti lascio con un bacione ! Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao meg ^^ come stai^^
      il pennello della minerale puro a mio avviso è GIGANTE in confronto a questo, questo sembra un bebè LOL
      Come forma sono uguali ma come dimensioni sono diversi.
      un giorno ti faccio la foto così vedi.
      La maschera della Bjobj in confronto a questa per me è più buona questa della cattier,quella della bjobj è troppo "grassosa" quando la si applica e quando la si toglie.. invece questa si vede subito che la pelle è pulita e fresca. Per me vince Cattier ^^
      La bjobj l'ho abbandonata in bagno..dovrei vedere se il PAO è scaduto
      un bacione enorme ^^

      Elimina
    2. pd. come parlo sempre appena uscita dalla prima elementare hahahahaha xd xd troppo stanca :(

      Elimina
  3. Ho preso da poco quel pennello e lo adoro!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.