05 giugno, 2012

Favoriti del mese di Maggio (Trucco)


Ciao ragazze! Oggi vi mostro i prodotti di make up che ho usato di più in questo mese.

Poche cose, veramente ridotte all'osso perché ho viaggiato molto e non potevo portarmi la vita.
Sono molto contenta di poter dire che ho usato per tutto il mese, tutti i giorni questa palette di Neve Cosmetics, ovvero la "Blushssimi". Una palette molto chiacchierata, con tante opinioni in giro discordanti.
Anche io stessa ho avuto una impressione non proprio buona, per quanto la polverosità delle cialde e la poca scrivenza (su di me) di alcuni colori.
Per mia fortuna, questa palette è caduta in un momento della mia vita, dove giusto avevo bisogno di un prodotto del genere. E' comoda da portare indietro in borsa da viaggio, rinchiude dei blushes molto belli e che fanno per me e la possibilità di avere un illuminante discreto a disposizione.
L'unica pecca per quanto riguarda i colori sono i due bronzer, che hanno poco di bronzers, io l'ho usati come ombretti e come se fossero dei blushes =).
Un colore che non ho usato è stato Lotus, perché è davvero un rosa troppo accesso per questo periodo ma che ci conto ad usarlo d'estate :) magari per la sera.
La durata su di me, è molto buona, non avendo la pelle grassa, i colori rimane sul viso per parecchie ore. I colori mi piacciono tutti e l'ho usati tutti al meno 4 volte ciascuno.
Il mio preferito di sicuro è Starfish, un quasi dupe di Coralista di Benefit.

Il seguente prodotto che ho usato di più, è il mascara di Benecos. Non è un mascara eccezionale ma è di un nero molto intenso che intensifica qualsiasi sguardo. Non ho avuto un singolo problema con l'alcool contenente.

Il terzo prodotto è la matita per le sopracciglia di Benecos, nel colore Light brown (credo), ha un punta di rosso ma niente di che!  In questo periodo non sto usando ombretti (no sono una fan, anche se ho una marea) e questa matita mi ha aiutato a dare al mio viso un look intenso :)

Il prodotto di sotto è un pennello, il pennello che ho usato per applicare i blushes. E' di Neve Cosmetics ^^

Infine per le labbra, ho adorato un Burt's Bees colorato, "Rose", è troppo bello.


Per il viso non vi ho mostrato nessun fondo perché ho usato la crema colorata della Màdara, ovvero la "Sun Flower". Un colore stupendo, con dei micro glitterini che illuminano il viso e lo rendono omogeneo. Io la metto dopo la crema di giorno e non unge per niente. Idrata il giusto. La pelle subito è molto morbida ^^ Non colora perché non è un fondotinta ma se non avete problemi tipo acne, comedoni e roba varia questa cremina fa la sua figura :) Mi piace per tanti motivi, ne parlerò presto!

VOI AVETE QUALCHE FAVORITO DI MAGGIO?? (:

Un bacio! <3

2 commenti:

  1. Volevo comprare Starfish alla Bottega dove sono stata sabato ma non gli avevano ancora rifornito le cialde :-( è l'unico che comprerei, sinceramente. Baci.

    RispondiElimina
  2. CIAO DAMA :) A dire il vero neanche io mi sarei lanciata a comprare tanti blush (con tutti i blush che ho per caritààà..) ma siccome è molto comoda posso portarla in giro senza sporcarmi la borsa ne dove mi trucco (pensa ai backstages/photoshoots e anche feste di ultimo momento) questa palette vive nella mia borsa hihi =)

    starfish è bellissimo..molto simile a coralista e anche uno dei più pigmentati =)

    un bacione grosso!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.