19 giugno, 2012

Inlight: cosmetici omeopatici da Cornovaglia


Inlight by Cemon è una nuova marca che fa prodotti omeopatici e organici per la cura del viso e del corpo.
Essendo una persona convinta che la pelle del corpo è un organo importantissimo e che bisogna coccolarlo sempre, ho accettato con moltissimo gusto questi due prodotti - uno mirato per il viso e l'altro per il corpo - da testare e naturalmente, raccontarvi la mia esperienza.



Inlight possiede una gamma di 10 prodotti OMG free, tutti organici, approvati dalla Soil Association (la associazione più riconosciuta di Uk che si incarica di controllare e certificare prodotti di origine naturale)
Contengono solo materie prime vegetali di primissima qualità. Adatti a tutti i tipi di pelle e anche per quelle molto sensibili.  Formulati senza acqua, per sfruttare al meglio le proprietà degli oli e le macerazioni, tranne il tonico per il viso, che possiede acqua. Il risultato è un prodotto purissimo, efficacie e concentrato.
Sono prodotti omeopatici, ovvero funzionano sulla pelle ma anche con la pelle, veramente una novità nel campo della cosmesi organica e decisamente una cosa molto interessante.

"Inlight si prende cura della pelle e sostiene la vera salute lasciando libero il movimento della forza vitale che ciascuno di noi ha disposizione, unico dinamismo che garantisce un'autentica bellezza, espressione d'equilibro nel tempo"

Il packaging , rispecchia la filosofia eco-friendly nel totale rispetto dalla natura, vengono usati bottiglie di plastica e per la stampa viene usato inchiostro di derivazione vegetale e per il packaging esterno viene usato solo material riciclato.

La marca è nata in una fattoria in Cornovaglia, uno dei posti più belli e magici per me, che mi fa ricordare la mia infanzia e ciò che è puro nel mondo.
Qui viene distribuita da Cemon, azienda leader in Italia in materia di prodotti omeopatici da oltre 40 anni.

Organic Daily Face Oil - 30 ml - €33

Organic Body Oil - 100 ml - €38

Gentilmente il team di Inlight mi ha inviato questi due oli da testare. Essendo una total lover degli oli non posso essere più che contenta. Ho ricevuto il pacco proprio adesso, dopo di essermi recata in piscina e volevo condividere con tutti voi la mia gioia :)

Inlight by Cemon è venduta in Italia attraverso il loro sito online http://store.cemon.eu/catalogo/inlight.html ma anche nei migliori centri di benessere, farmacie parafarmacie ed erboristerie. Anche se gradite fare shopping online è venuta su La Trousse Bio. 

Sinceramente non vedo l'ora di testare tutto! Questa marca mi incuriosisce troppo :)

VOI AVETE PROVATO QUALCHE PRODOTTO?  

Disclaimer: I prodotti nominati in questo post mi sono gentilmente dati in omaggio a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per palare bene o male dell'azienda. 

8 commenti:

  1. New giaveaway in my blog!!!

    Love yours!!


    www.theglowmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale , sono prodotti molto "ricchi" e purtroppo devo starci lontana ...forse in inverno...hanno poi dei prezzi di tutto rispetto :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sil :) conoscendoti questi prodotti per questo periodo per te non credo vadano bene :P ma penso che l'olio x il viso, contenendo olio di jojoba al primo posto potrebbe risultare un ottimo prodotto per proteggere la pelle del freddo ^^
      e non ti dico che profumino... :-)

      Elimina
  3. Mai provati e non conoscevo questa marca! non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  4. Li conosco e li sto usando, tranne il tonico che è già finito.

    RispondiElimina
  5. Conosco il brand...ma non li ho mai provati.Attendo le review:)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.