13 giugno, 2012

Mini Haul: Mondebio


Ciao! Vi mostro il mio ultimo acquisto in materia di fondotinta.

In questi mesi sto cercando dei fondotinta liquidi perché ho notato che la mia pelle si screpola con molto facilità se uso tutti i giorni il fondotinta minerale (qualsiasi marca sia) e quindi sto vedendo quale fondotinta potrebbe far per me ..naturalmente bio :)
Finora ho provato quella della Màdara che risulta troppo scuro per me :S la riciclerò come base per trucchi minerali.
Ho provato quella del Dr. Hauschka e mi piace moltissimo anche se tende a lucidare a fine giornata.
E infine questa della Phyt's..comprata da Mondebio approfittando delle offerte sul sito.
Volevo prendere questo fondotinta da Chiccanature ma il prezzo era un po altino, così ho visto che su Mondebio c'era una offerta per la festa del papà in francia? (credo) del 12% su tutti i prodotti del sito e in più per avermi registrato ho ottenuto un buono di £3.
Io ho ordinato dal sito inglese che mostra i prezzi in sterline ma c'è la versione francese, che è da dove partono tutti i pacchi, perché appunto Mondebio è francese.
Così ho preso il fondotinta nel colore Sabble e un latte detergente in trial size del Dr Hauschka (ora sono in mania del dottore LOL).


Latte detergente - Dr Hauschka
Questo piccolo latte.. non lasciatevi ingannare dalla foto ..è piccino! contiene solo 10 ml che penso andranno usati subitissimo a cominciare da stasera...
Il costo mi pare fosse di  £2,55.


Fondotinta Phyt's nel colore Sable
Sable detto sabbia in italiano, è un bellissimo colore neutro e molto chiaro a mio avviso, ideale per me e le ragazze chiare ma non troppo. Si tratta di un fondotinta molto carino, della profumazione deliziosa di geranio (?) piuttosto forte ma non nauseante.
Posso dirvi che oggi l'ho provato e mi è sembrato un po difficile da stendere perche fa le chiazze, quindi devo essere veloce nella applicazione. Il colore è bellissimo.
L'ho trovato più coprente degli altri ma non come un fondotinta di mac ad esempio.. su questo non si discute.


Non mi è sembrato pesante, dicono tutte in giro che sia adatto per l'inverno ma per me è buonissimo anche adesso.. ecco è pastoso e si ferma un po ma non mi è sembrato così tragico.
Posso dire che per adesso lo trovo il MIGLIORE.
Mi manca provare quello della Jonzac, che ho preso assieme a una ragazza deliziosa, ma ancora non è neanche in base di imballaggio ...e quello della Anne Marie Borling che prenderò più in là, sempre da Violey =)
Il prezzo di questo fondotinta è di £20,20

Infine mi hanno dato un campioncino di olio anti cellulite della Weleda :)


Ho notato però che prima di offrire la offerta del 12% off, hanno aumentato i prezzi delle cose..ora mi trovo che il fondotinta anziché 20,20£ sia 20,05£... e che il trial size del latte detergente sia si £2,50 invece di £2,55... mi pare una bella fregatura ma vabbè.. con tutti gli sconti il totale con la spedizione mi è costato pochissimo e quindi sono super contenta.
Ho visto anche che il fondotinta mi è arrivato senza la scatola ma per fortuna il prodotto non era aperto... un po strana la cosa!

VOI AVETE PROVATO QUESTI PRODOTTI? COSA NE PENSATE?? AVETE COMPRATO DA MONDEBIO??

7 commenti:

  1. Questi non li ho provati, ma siccome anche io ero alla ricerca di un fondo liquido ho trovato sul web ottime recensioni del bio detox di bourjois che ti segnalo se ti può interessare ;) Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, come ben sai il latte del dotore lo sto usando......poi mi dirai i tuo parere, per quanto riguarda il fondo mi sembra carino, l'olio dela Weleda è il mio preferito, anche se dal campioncino non puoi vedere granchè, ti assicuro che rende la pelle molto morbida e compatta, lo compro sempre volentieri. Un bacino dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Meg ^^ questa volta non ci casco.. ho preso il trial size perche non ero sicurissima e poi contenendo la mandorla, se bene va via non vorrei rischiare, ti faccio sapere domani come mi trovo ^^
      quest'olio di sicuro è molto buono, l'ho già aperto e sicuramente oggi lo userò (o domani)
      ti saluto tesorino ^^

      Elimina
  3. No he probado nada pero ese maquillaje liquido tiene buena pinta, la verdad.
    Un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mareas, tu che sei una fanatica de las bases, tienes q probar esta porque es buenisima ^^
      un beso grande!

      Elimina
  4. Ciao bella, ero curiosa di sentire cosa pensavi del fondo Phyt's, vedendolo così dalla tua mano mi è sembrato molto simile a quello della couleur caramel,solo che quello della c.c. non è pastoso ma molto facile da stendere, però la coprenza è medio leggera, vediamo come ti troverai con il Jonzac, sul sito della Beauty center europe vendono il Borlind e le spese sono di 5,90..baciottoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo pao, il colore del fondotinta direi che vira sul giallo molto chiaro, quasi di porcellana, non so se per te farebbe, tu ora sei abbronzata? magari conviene prendere il seguente colore, il miele mi pare :)
      sinceramente questo fondotinta è quello che finora mi sta piacendo di più, dopo del dottore, infine madara e al posto numero 10000000 sotto tutti quello della benecos (mi fa proprio schifo)
      ma il prezzo ti tira indietro e pagarlo qui in italia 35 euro non vale la pena.
      Insomma per questo c'è la mondebio ^^
      Io volevo prendere della Colour Caramel il SAND y della anne marie borlind il beige.. ma che sotto tono ha? magari mi conviene prendere un colore più chiaro? booh

      ti saluto carissima ^^ grazie mille della dritta per beauty center :)

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.