25 luglio, 2012

Anthyllis by Pierpaoli


Anthyllis by Pierpaoli è un brand certificato ICEA che appartiene allo stesso fondatore di Sensé (prodotti per la cura dei bimbi).
La gamma di prodotti è ampia: bagnodoccia, shampoo, creme per il viso, latte corpo, detergente intimo e per il viso.
Ho ricevuto gentilmente da parte dell'azienda due prodotti da provare e recensire.
Tutta la linea è nickel, chromo e cobalto tested, non testa sugli animali e la profumazione dei suoi prodotti è solo grazie agli oli essenziali.


Detergente delicato per il viso - 250 ml €5,70
Grazie ad una base di detergenti naturali ed estratti biologici il prodotto risulta particolarmente adatto per l’igiene di una pelle delicata come quella del viso. Contiene Bioliquefatto da Bucce fresche di Uva Rossa ricco in proantocianidine, polifenoli gallici e catechine, che hanno un elevato effetto antiradicalico. 
L’effetto antiossidante è rafforzato dalla presenza di estratto biologico di Ribes nero. 
Profumato con una miscela di oli essenziali naturali con nota prevalente di Latte di Rosa. 


Latte detergente e struccante - 150 ml €8
Con Fitocomplesso da Uva rossa grazie ad una miscela equilibrata di tensioattivi vegetali particolarmente delicati, rispetta il film idrolipidico della pelle ed è ideale per la pulizia quotidiana del viso. 
Privo di agenti detergenti aggressivi, questo latte strucca perfettamente viso, occhi e labbra rispettando l'integrità cutanea. 
Contiene Bioliquefatto da Bucce fresche di Uva Rossa selezionate tra le più ricche in Biofenoli e provenienti da Agricoltura Biologica certificata.L’estratto, realizzato con il supporto di Laboratori esterni, è ricco in proantocianidine, polifenoli gallici e catechine, che hanno un elevato effetto antiradicalico (protezione da stress ossidativo) e sono noti in letteratura per le proprietà positive sulla microcircolazione e gli effetti antiinfiammatori e protettivi dall'irraggiamento UV.Altri componenti consentono un'azione idratante e di ripristino della qualità epidermica. 
Il potere antiradicalico totale sia del principio funzionale sia della formula finita è stato controllato e verificato presso Laboratori esterni. 



Sembrano davvero interessanti, no?
Io premetto che sto adorando il latte per il corpo di questo marchio e sono contenta di scoprire che anche questi due prodotti hanno la stessa profumazione, che è una vera goduria!!
Non vedo l'ora di provarli (:

Potete acquistare i prodotti Anthyllis su: Il Giardino di Arianna, EcoandEco e Verdealternativa 

Ringrazio a Paolo, per la gentilezza!

Vi saluto! 

15 commenti:

  1. Io ho usato il detergente intimo. Davvero buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso solo immaginarlo :) adesso sono contentissima con il mio detergente della biovera ma penso che appena finirà potrei prendere questo ^^
      grazie mille!

      Elimina
  2. Io per ora di anthhyllis ho provato solo la linea baby per le mia pupetta e devo dire che mi piace molto. E poi e' cruelty free! Ha anche confezioni ed etichette molto belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che meraviglia allora :) sai anche ho letto che si può trovare i prodotti all'ipercoop..dovrei cercare meglio questo super la prossima volta :-)
      un bacione!

      Elimina
  3. Questi prodotti sembrano ottimi! Non vedo l'ora che tu li provi e ne riparli! bacio e se ti va passa sul mio blog!io sono una nuova iscritta sul tuo blog! bacini eli

    RispondiElimina
  4. Wow un'altra nuova linea di prodotti! Interessante! Mi ispira molto, ma aspetto la tua valutazione :)
    Debo

    RispondiElimina
  5. Ma lo sai che mi stanno incuriosendo questi prodottini..grazie Ale per la recensione se poi dici che le profumazioni sono buone è già un buon 70% per me, tienici aggiornate ciaooooo bellezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente cara, questi prodotti hanno un profumo MOLTO particolare, non è dolce ne aspro, non è agrumato ma neanche amaro, non sa di erba ma neanche di frutta........ se vuoi fammi sapere tramite una email se posso inviarti qualche sample delle full che ho :)
      un bacione cara ^^

      Elimina
  6. E' una delle linee che più mi incuriosisce in questo momento.

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti di marche non conosciute che ci proponi sempre!!! Adoro i tuoi post!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare ma non li ho mai visti.L'azienda dovrebbe essere delle Marche,vero ? Magari li trovo nella zona...mi incuriosisce lo struccante,sembra delicato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sissi precisamente ad Ancona :)
      per ora posso dirti che è molt dolce con la pelle ^^ strucca bene ma io solo l'ho usato con prodotti minerali :)

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.