04 luglio, 2012

Favoriti del mese di Giugno (corpo e capelli)


Ciaoooo ragazze, come ogni mese, eccomi qui con i miei preferiti :)
Per il corpo ho usato poche cose, idem per i capelli... sono una vera pigrona hihihi.
Cominciamo..altrimenti mi perdo in chiacchiere :P



Salzpeeling ]] Tiroler Krauterhof: Ho conosciuto questa marca a Gennaio da allora non ho più smesso di usarla. E' un ottimo peeling per il corpo, delicato al punto giusto. E' un po astringente ma va benissimo per questo periodo. Il profumo che emana si diffonde OVUNQUE hihih (di rosmarino e limone). Comprato su Eccoverde.

Gel doccia "Ocean's Eleven" ]] Heymountain: Questo gel sa di mare :P di sole e di spiaggia! è un bellissimo profumo, molto fresco ed estivo. Credo che sia il mio preferito, assieme a "Give My Love to Rose" sempre di HM. Non fa molta schiuma, anzi bisogna essere veloci e lavarsi in fretta ma lascia la pelle morbida e pulita al punto giusto. Poi al mattino risveglia ogni senso!!! Mon amour!

Shampoo al Latte di Rose ]] Lavera: Questo shampoo mi sta aiutando in questo periodo, quasi tutti i giorni, contro il caldo afoso e insopportabile di questo periodo maledetto. Lava bene e fa tanta schiuma. Il profumo non è il massimo. Mi sta proprio finendo e credo che proseguirò con quello al Mango...

Crema alla vaniglia e limone ]] Bema Cosmetici: Mmmmmm BUONA, una sola parola! Si assorbe facilmente, sembra acqua profumata di un mix floreale, goloso e intenso. Persiste sulla pelle dopo una trentina di secondi. Ideale per questo momento. La uso tutti i giorni e non stufa ne è pesante.

GLI EXTRA 


Come extra due creme per le mani e per i piedi.
Ho travasato quello che rimaneva della crema "Deliverance" di Antipodes in un barattolo della Lush di metallo e lo uso solo di sera, di giorno non uso niente per la mani (troppo caldo!!!)
Per i piedi invece, non poteva mancare la crema "Touch & Go" di Heymountain con la stessa profumazione del gel "ocean's eleven". Si assorbe in fretta e non è per niente pastosa. Dopo la doccia applico un po di questa cremina e il gioco è fatto!!

QUALE SONO I VOSTRI PREFERITI DI GIUGNO??? (:

10 commenti:

  1. ciao! dove compri la marca heymountain? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, la marca HM la trovi qui: http://www.heymountain.com/index.php?spr=2
      E' una dita famigliare tedesca simile Lush ma la differenza è che ha degli ottimi ingredienti, è vegan e naturale =)
      spedisce a tutta l'europa compressa l'italia ^^ se vai indietro o cerchi di fianco il tag HEYMOUNTAIN nel blog, troverai tutta la informazione importante!
      Un baciooooooo

      Elimina
    2. grazie mille gentilissima :)

      Elimina
  2. Ciao , conosco lo shampoo alla rosa...quando avevo i capelli lunghi l'ho comprato e ricomprato:)

    Il mio preferito di giugno é il Schlummerland Shower di HM...quasi finito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto proprio qello mi manca provarlo :O ma non posso fare un ordine x un gel doccia solo hahaha... ormai ho preso tutto quello che mi interessava e come dita mi piace tanto la maschera more coffee please, i gel doccia ocean's eleven, give my love to rose, shampoo honey dip, la crema mani piedi bella rosa e il tonico goodnight rose e poi basta.. perché le altre cose sono reperibili ovunque e non mi hanno detto granché

      un bacione enorme!!

      Elimina
  3. ciao!!volevo dirti che io dopo averlo usato due volte vendo lo shampoo lavera al latte di rosa,ovviamente a un prezzo inferiore da quello di eccoverde?ti può interessare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima =) ti ringrazio tantissimo della tua offerta ma ormai ho preso dei nuovi shampoo della verdesativa che sono in cammino e non posso proprio prendere altri (per no parlare di quelli che ho già in casa, mezzi aperti)
      grazie lo stesso Ema!!! lo avrei comprato volentieri se non fosse per questo piccolo problema!
      un bacione enorme ^^

      Elimina
    2. figurati!nn preoccuparti!!
      ps:il tuo blog è uno dei + belli che seguo!complimenti!!

      Elimina
    3. grazie a te!!! se non tipiace lo shampoo prova ad usarlo quando hai i capelli molto sporchi o quando senti la cute grassa perche lava molto bene in questo caso :)

      grazie ancora dei complimenti!!!! <3

      un bacione!!!

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.