05 luglio, 2012

Favoriti del mese di Giugno (trucco)


Buon giovedì ragazze!! Come va la vita? Fa caldo,no? hihi!! Io sto letteralmente morendo XD sono stata tutta la mattina al lavoro, per fortuna che c'era l'aria ma dopo quando abbiamo dovuto trasferirci fuori, per fare le foto per quest'inverno 2012-13, avere lana, cuoio e 3 mila cose addosso non è stato il massimo  XD per fortuna eccomi qui in casa ^^ Tra un po però esco perché vado a trovare una cagnolina che vorrei prendere ^^ vi farò sapere come sono andate le cose ^^



Questo mese ho usato tanto il mineral, ma anche un fondo della Chanel.. grazie a un sample che mi hanno dato. Si tratta di un fondotinta NO bio.

Fondotinta Minerale "Beige Neutral" ]] Everyday Minerals: Perfetto per questo periodo di pelle abbronzata. La performance di questo fondo è eccezionale, lascia la pelle luminosa, copra molto bene (è uno dei più coprenti che possiedo) e dura tutto il giorno. Questa è la versione semi matte e potete trovarlo su Eccoverde.

Fondotinta Liquido Vital Lumiere "Sable" ]] Chanel: Questo fondotinta ho cominciato ad usarlo da due settimane, dopodiché ho visto che con qello della EDM la pelle si stava seccando. Così dopo un photoshoot mi sono recata dalla truccatrice che mi aveva truccato per chiedere che fondotinta fosse quello che avevo indosso e lei mi ha risposto Chanel VitalLumiere, effetto seconda pelle :P
Il colore era "musque" o qualcosa del genere, ma era oscuro x me, così mi ha dato uno giusto che si assomigliava tanto alla pelle abbronzata. L'ho usato per alcuni giorni e mi è piaciuto, mi ha rimediato il tema della pelle secca. Naturalmente non lo comprerei (lasciando stare il prezzo di €40). Ma per le amanti di fondi tradizionali, credo che è un buon prodotto! Regala un aspetto sano e luminoso, come se la pelle fosse di porcellana :) non copre molto però perché è a base di acqua (credo l'80 %)

Cipria "Piuma" ]] Minerale Puro: Ottima cipria, ma sbianca a mio parere... mmm non so perché! comunque è molto bella, farinosa ma morbida. La pelle rimane matt per tutto il giorno.

Blush Matte "Daydream" ]] Everyday Minerals: Bellissimo blush colore carne. Ottimo per il giorno.

Blush Matte "Tramonto" ]] Minerale Puro: Questo è un sample omaggio ma bello cicciotto che mihanno regalato. Simile a daydream ma forse più delicato.

Blush Matte "Peachy rose" ]] The All Natural Face: Un sample che ho ricevuto grazie a uno scambio, mi piace da morire, tanto che l'ho già ordinato...speriamo arrivi in fretta! Il colore è un rosa pesca-albicocca modulabile e femminile. E io che pensavo di aver trovato il mio preferito già....

Rossetto Matte 209 ]] Kiko: E' un colore carne rosato simile a un nude. Le labbra restano matte e morbide per al meno due ore. Lo consiglio!!

Mascara "I Love Extreme" ]] Essence: Mi sono presa la ultima confezione di questo meraviglioso mascara nella mia città, non c'era da un bel po e non so se è fuori produzione. Le ciglia diventano folte e molto nere!! Dicono che sia simile al mascara di Pupa, il Vamp...

Pennelli:
Angeled Kabuki  ]] Everyday Minerals: Il mio preferito in questo momento. Ho totalmente abbandonato quello della Neve che avevo da due anni.. è morbido, e stende bene il fondotinta. Facile da lavare, non perde peli.

Blush Brush ]] Neve make up: fa parte del set platinium, ottimo per stendere bene il blush.
L'ho già lavato mille volte enon ha mai perso un singolo pelo.

Flattami ]] Minerale Puro: Nuovo pennello della marca, è molto grrrrrrande e cicciotto :O non mi esalta molto ma l'ho usato per la cipria.

questo è tutto :)
vi mando un bacio

QUALE SONO I VOSTRI TRUCCHI PREFERITI DEL MESE? (:

6 commenti:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.