09 luglio, 2012

Jonzac Fond de Teint SPF 15 Numero 01 "Clair"


Ciaooo ragazze :) come va? Scusa ma oggi sono proprio STANCA MORTA, finalmente dal sabato è con me la mia piccola peste, una pinscherina nano che abbiamo deciso di chiamare "Bambi" LOL, ma proprio non mi lascia dormire e sono 2 giorni che non chiudo un occhio :P
Non so ancora come possa essere in piede a scrivere! E' la prima volta che abbiamo una cucciola di questa razza, in passato io ho sempre avuto cani e gatti ma mai di piccole taglie e mai dentro in casa..per noi è una vera impresa e soprattutto per il mio compagno che è un novellino e non sa come reagire... sono due teneri insieme xD!



Dunque.. il venerdì è arrivato finalmente il fondotinta della Jonzac.. credo di non aver raccontato la odissea di questo prodotto: all'inizio di Giugno io e una ragazza di nome Malvina abbiamo fatto un ordine da Aromatologie (o come cacchio si scriva), la spedizione era prevista per il 19 Giugno.
Quando il pacco è arrivato da Malvina lei mi ha raccontato che purtroppo le condizioni generali di tutto non era il massimo: confezioni aperti, pacco penoso, tutto caldo, ecc ecc.
Alcune cose si sono salvate, tra di quelle la Jonzac ma come potete vedere dalla foto il cartone è un disastro totale!
Avevano ordinato 2 di Jonzac e confesso che era il motivo principe del nostro ordine, io ho solo comprato quello, mentre Malvi aveva preso anche roba per la sua dolcissima bimba!
Indovinate cosa ci è successo? Anziché arrivare due fondotinta, era solo arrivato 1 :( :(
Malvina ha deciso di cedermela ma attendere la sua, che era in cammino, per darmi una scatolina migliore, la seconda arrivata è stata ancora peggio... un incubo!!! CONFEZIONE ROTA, SPORCA: IL FONDOTINTA  SI ERA APERTO E DI CONSEGUENZA MACCHIATO TUTTO!
Per fortuna l'hanno rimborsata!
Tutto questo dopo un mese e 7 giorni, finalmente era lei da me.
Ieri ho aperto la busta e l'ho lasciata da parte per controllare il colore oggi.
Stamatì dopo di aver sgombrato le faccende cagnolina/casa mi accingo a sedermi (finalmente) sul divano a leggere un poco e mi è venuta in mente la Jonzac...sono andata in bagno per aprirla ma prima noto un rumore d'acqua... la sbatto e sembrava solo acqua all'interno..continuo così perché magari bisognava sbatterla prima dell'uso..
apro.. vedo un sigillo di alluminio..tolgo.. avvicino la mano alla confezione e SOLO USCIVA ACQUA.... C'è qualcosa che non mi quadra... è normale che sia così? ai primi posti c'è acqua di camomilla, acqua termale e ancora acqua..


Non capisco.. mi pare che è andata a male! per me si è separata quello che dovrebbe essere una crema adesso sono due fasi che non si mischieranno ne uniranno mai!!! Ho continuato ad schiacciare ma continuava solo ad uscire quello che può sembrare acqua. dopo un po arriva ancora una crema semi liquida colorata.. ma uno schifo!!!! Questo non me lo metto mica in faccia..

Ecco qui una foto del colore che sono riuscita a ottenere..


Il colore sembra un pelo oscuro per me ma dopo stesso bene si omogenizza, dalla mano ho potuto vedere che si stende come se fosse un'acqua e anche che non copre molto ma abbastanza per quello che cerco. In ogni caso mi dispiace veramente perché la desideravo da un po, al posto della So' Bio (la bbcream)...e questo è una vera CANTONATA!!

Totalmente non me lo aspettavo :O :O :O

Il prodotto mica costa poco.. €16,50!
Ha la protezione SPF 15 e non ha alcun odore (meno male)...

Non so cosa fare, se scrivere a quelli della Jonzac oppure lasciare stare!! Mi domando se questo è giusto? che razza di fondotinta è?!?!?

VOI COSA MI CONSIGLIATE!!!
Un bacio e buon inizio di settimana a tutti!!

Vi lascio qui una foto della mia piccolina!! (:


13 commenti:

  1. Ohhhhh, que preciosidad¡¡¡¡.
    Los primeros días de tenerlos en casa son duros pero luego todo se estabiliza y verás que bonito es.
    Un besote.

    RispondiElimina
  2. Che dolcezza la tua cagnolina:) Mi dispiace per la disavventura con questo fondotinta...lo farei comunque presente alla Jonzac,la consistenza non mi sembra normale.

    A me piace tanto il fondotinta 100% Pure (che al momento é out of stock,ovunque).

    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara ^^è una vera dolcezza anche se è una piccola peste LOL per il fondotinta non so cosa fare.. probabilmente parlerò con la ragazza così lei parla con il sito dove abbiamo acquistato!

      un bacione enorme ^^

      Elimina
  3. Ciao Ale, mi dispiace ma il prodotto non è normale che si comporti così, il mio è proprio una crema ben amalgamata e mai è uscito acqua prima del prodotto, secondo me è andato a male..pazzesco direi dopo tutto quello che hai dovuto aspettare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi di si, penso che scrivirò direttamente alla jonzac e dopo a malvina.. ma questa è l'ultima volta che faccio un ordine insieme a un'altra persona.. mi sembra noioso e ingombrante :(
      un bacione caraaa

      Elimina
  4. Io proverei a contattare il servizio clienti. La consistenza e il colore non sono molto invitanti..
    Che tipina la tua cucciolina.. ha un musetto troppo tenero :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoaaaaaaaa, si ilproblemaè siccome io non ho fatto l'ordine non posso contattare nessuno e la ragazza che ha fatto l'ordine si è già lamentata x lo stato delle sue cose.. :(

      Elimina
  5. Scusa volevo scrivere che topolina la tua cucciola :-)

    RispondiElimina
  6. Che incubo! Secondo me il fondo è andato a male...sembra orribile! Grazie per la segnalazione.
    La tua cagnetta è un amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, davvero, un peccato poi.. ho cercato di parlare con la ragazza con cui ho fatto l'ordine ma niente risposta finora.. voglio vedere se mi possono dare i soldi indietro oppure un nuovo fondotinta..
      Un bacione Fedee

      Elimina
  7. che strano,la bbcream e la jonzac hanno inci praticamente uguali,quindi dubito che le consistenze siano così diverse...secondo me si è danneggiato,magari il caldo.
    mia cugina è una postina,e il suo consiglio è evitare spedizioni in estate,il servizio e più lento e la merce non viaggia certo con l'aria condizionata.io mi astengo dall'ordinare 'cose cremose' ..fondi ,rossetti e creme.
    buona fortuna con la mini bestiola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, guarda ma comunque dipende chi fa questo mestieri, ieri mi è arrivata la sostituzione (per dire così) da questa crema schifosa, la bbcream della so bio che mi ha mandato Ariane di Ayanature ed è arrivata in ottimo stato...anzi tra poco magari la pubblico ^^
      comunque si..io non faccio più ordine d'ora in poi..only mineral e poca roba...

      un bacione caraaaa

      PD. LA PICCOLA PESTE MI FA DIVENTARE PAZZA...È DA 4 GIORNI CHE NON DORMO, IL MIO COMPAGNO CHE DEVE ANDARE SEMPRE VIA ALLE 7 È FURIOSO XK PIANGE TUTTA LA NOTTE, È MOLTO DISUBBIDIENTE E VIZIATA DALL'ALTRA FAMIGLIA CHE L'AVEVA (e che abitava con la sua mamma) no nso cosa fare... sono severa e molto rigida ma non vuole saperne niente.. ci morde, piange SEMPRE e sempre più forte e per ore (i miei vicini si arrabbiareanno prima o poi..) e vuole star sempre con noi, vuole le coccole...troppo capricciosa :( :( si crede il capo branco.. non mi era mai capitato un cane del genere... troppo viziata boohhhhhhhhhhhhhhh!!!

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.