27 luglio, 2012

Testando.. Màdara


Come promesso.. eccomi qui, venerdì ultimo giorno della settimana a raccontarvi un po delle mie cose, come è andata la settimana e cosa farò nel weekend :)

Ho lavorato parecchio, abbiamo scattato delle foto per questo inverno e ho già intravisto di nascosto un po di quello che arriva anche per l'estate 13/14.. ma non vi dico niente hihihi :P
Bambi cresce sempre di più.. arriva col suo musino alla punta dei divani e ho la vaga sensazione che presto si tufferà con un bel salto sopra LOL. Ha già tutte due le orecchiette di pipistrellone raddrizzati ed è una vera gioia vederla socializzare con altri cani di piccola taglia, quando muove la sua codina è un vero tesoro.
Sta già imparando ad usare il guinzaglio (mamma mia che fatica per trovare uno che sia per la sua taglia di "cane tascabile") e ogni 1 metro qualcuno ci ferma per farci i complimenti, prenderla in braccia e beccarsi una leccatina in faccia XD XD...

Nel weekend abbiamo pensato di lasciare la città, per indirizzarci verso la campagna, a trovare gli amici!
Uscire per mangiare in qualche ristorante in città al ritorno (io sono per lo più per la pizza che è da secoli che non la mangio) e poi...... RELAX!!!

Bene.. ho detto tutto.. è ora di parlare di due SAMPLES DI MADARA che ho ricevuto col mio pacco di Ecobelli un po di tempo fa.
Mi sono presa un po di tempo per recensirli perché sono davvero creme molto carine che volevo sperimentare nei periodi di caldo e freschezza per trarre più informazione in merito.

Tutte due le creme (una per il viso e l'altra per gli occhi) vengono in bustine di 3 ml. Sembrerà poco ma in realtà mi è bastato per 6 applicazioni (crema viso) e 7-8 (per crema occhi).

Cominciamo da quella per il viso..

Deep Moisture Fluid per pelli normali e miste

Si tratta di una crema bianca, del profumo erbaceo (il profumo classico dei prodotti Màdara), molto piacevole da spalmare. La consistenza è fluida, a contatto con la mia pelle è risultata facile da assorbire. Lasciando la pelle dissetata e tutto bello.
La pelle era sempre luminosa e molto idratata, quindi la sua funzione di idratare l'ha compiuta molto bene.
L'ho usata anche di notte ma era troppo poco per me, quindi l'ho riservata solo per il giorno come base per il trucco.
I suoi ingredienti principali sono: acqua di rose, lamponi, violetto, tiglio, burro di cacao, avocado, e artemisia
Ottima, io la promuovo a pieni voti
Il prezzo originale è di €25,90 x 50 ml.

Eye Repair Cream
Crema per il contorno degli occhi secchi e sensibili.
Ha lo stesso colore della crema per il viso, bianco, profumazione non ne ha (il quale è un bene, visto che magari ad alcune persone può risultare scomodo e fastidioso). E' fluido anche, ma un po meno facile da assorbire. La uso di notte più che altro e al mattino la pelle di quell'area è ok. Ne super idratata ne molto secca.
A volte sentivo anche che la pelle era ruvida. La sua funzione di riparare non mi soddisfa, per me è troppo poco. Quindi la boccio. Per i miei gusti è fin troppo blanda.. io continuo ad amare la eye care della Martina Gebhardt!
Gli ingredienti sono: acqua di rose, estratti di zucca, equiseto, burro di cacao, fiordaliso, pomodoro, avocado.
Màdara possiede due creme per gli occhi, questa è la più nutriente, dopo c'è una che è tipo un gel mi pare.
Il prezzo della full è di €22,90 x 15 ml (un po troppo x i miei gusti)

Qui gli swatches


Sono contenta di aver provato queste due cremine. Il mio ragazzo sta usando il gel per la pelle grassa e dice che si trova bene.
Adesso ho aperto il sample della cremina per il viso di notte ed è quella che mi piace di più perché è la più corposa (:

VOI AVETE PROVATO QUALCHE PRODOTTO MADARA???

Un bacione e BUON WEEKEND!

2 commenti:

  1. El contorno me tienta mucho pero ahora estoy con otro que me hidrata bastante.
    Un beso.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra, anche io ho provato alcuni campioncini omaggio e concordo con te, ottimi prodotti!;)
    Poi ho comprato shampoo Gloss & Vibrancy e mi è piaciuto...se vuoi curiosare tra le mie recensioni Madara le trovi a questa pagina:

    http://crueltyfreeshops.blogspot.it/search?q=madara

    Alla prossima e buon weekend!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.