03 agosto, 2012

Pacco Eccoverde


Approfittando dello sconto del 10% sui prodotti Weleda sul sito di Eccoverde, ho deciso di fare un piccolo ordine, perché mi stava finendo il dentifricio alla ratania, sempre della Weleda..
Il pacco come al solito, arriva con el corriere Usps, e in particolare il signore che mi consegna la roba, ormai si chiede cosa sono tutti questi pacchi.. hihihi



Visto che non dovrei fare più ordini di niente per un bel po (tranne x un'altro pacchettino con tanto di prodotti Lily Lolo), ho pensato di prendere come scorta due full sizes di fondotinta Light Olive di EDM, perché un fondotinta che se usato tutti i giorni tende a consumarsi in fretta.. ha soltanto 4,5 gr di prodotto :S

Ho comprato anche la full del mio blush preferito di questo brand: il daydream, un rosa matt beige molto modulabile e femminile, ideale per ogni carnagioni e ogni momento ^^

I prodotti Weleda che ho acquistato sono
Dentifricio al sale: questo non l'ho avevo mai provato.. vedremo come si comporta
Crema multiuso Skin Food: i miei piedi stanno diventando aridi e visto che dovrei andarci al mare per lavoro, e visto che metterò in evidenza anche i piedi ho pensato a questa cremina.
In Italia è difficile da reperire, su Mondevert non si trova!

Dopo ho voluto prendere un profumo per l'ambiente della Farfalla, che si chiama Joy of Life.Con questo profumo ho avuto un po di sfiga perche il primo flacone si era aperto nel viaggio ma la SANTA di Alice (che saluto con un bacione) mi ha inviato un'altra confezione. Ha un profumo di neroli con geranio molto deliziosa, peccato che non duri molto!!
In parte a lui troviamo un gel d'aloe vera della marca Aubrey Organics.
Io e questa marca abbiamo un rapporto di odio ma questo prodotto mi ha fatto cambiare idea, perché è giusto quello che cercavo: un gel liquido per sistemare i capelli e anche da mettere sul viso.
I gel della Bioearth a mio avviso sono troppo pastosi e a me lasciamo una sensazione di appiccicoso, questo invece no :)

Per finire la mia mania di pennelli Edm, ho preso il Kuuki Brush, un super pennellone molto soffice e morbido, per applicare la cipria ^_^

Ed eccoli qui i samples che mi hanno inviato
*Crema per il viso della Belmar Cosmetics
*Un bagnodoccia della Biofficina Toscana
*Shampoo Bioturm
*Due sample di crema per il viso della Farfalla
*Un fondotinta della Lavera
*Un fondotinta della EDM (di quelli nuovi con jojoba)
*Una crema dopobarba della B. Toscana
*Un profumo della Farfalla


Direi che sono stati generosi, eh? :-)

VOI RICEVETE CAMPIONCINI DI QUESTA DITA? LI CHIEDETE NELLE NOTE?? :) 
vi mando un bacione enorme e BUON WEEKEND!!

13 commenti:

  1. Cooooosa???? tutti questi campioncini hai ricevuto ma io solo uno striminzito e sono sicura di aver speso molto più di te..che razza di....sono incacchiatissima...ma tu li hai richiesti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pao plisss non arrabbiarti con me sniff snifff io sono buona aY ti pregoooo XD XD
      mmm non mi ricordo quanto ho spesso, credo circa i €100 e si, la risposta è si: io l'ho richiesti sotto nelle note "Ich würde wünschen, dass der Probe nichts zu empfangen. Vielen Dank!", che vuol dire nel mio bruttissimo tedesco che mi piacerebbe avere qualche campioncino di qualsiasi cosa ^^, così loro mi hanno accontentata quasi sempre, anche io come te all'inizio non scrivevo niente ma dopo mi sono accorta che tengono i sample solo alle persone che scrvono nelle note, così ho cominciato a ricevere tanti bei campioncini :)
      non tanto x me ma perché mi piace dare via alcune cose da provare a certe amiche che mi chiedono cosa è l'ecobio e certe colleghe modelle che anche si domandano i miei "segreti" di bellezza (che sono una cavolata ovvero mangiare bene e fare sport e mantenere uno spirito alto :P :P)

      fai come me la prossima volta :) vedrai che riceverai un casino di roba ^^
      oggi mi è arrivato la sostituzione di un prodotto che si era rotto nel cammino e mi hanno inviato 4 samples di edm o.O + 2 di farfalla :)

      un bacione enorme!!

      Elimina
    2. non sono arrabbiata con te tesoro figurati io ti adoro:) farò così anch'io la prossima volta grazie mille della tua risposta:)
      Baciottone

      Elimina
    3. ahhh fffiusss menomale! anche io ti adoro ^^ sei un sole!!
      fai così, sono sicura che ti spediranno tante cosine belle :)

      Elimina
  2. Wow...un'altro pennellino morbido morbido...piano piano vorrei cambiarli anche io:)I minerali EDM sembrano ottimi.

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii proprio morbidone morbidone LOL, anche io sto cambiandoli tutti pian pianino. direi che adesso per un po sto buona :P
      ti mando un bacione tesoro ^^

      Elimina
  3. Che belle cose.
    Sui campioncini non saprei dirti perché non ho ancora fatto un ordine Ecco Verde. Con te sono stati proprio generosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ^^ grazie mille di essere passata, bhe posso dirti che se casomai un giorno ti decidi di fare un ordine non te ne pentirai xk è un sito favoloso <3

      Elimina
  4. Ciao Ale! wow ti hanno davvero riempita di campioncini! è vero, ho testato anch'io che te li mandano solo se li richiedi nelle note, e a me, richiedendoli, non me ne hanno mai mandati più di 3 o 4...la crema skinfood di weleda è buonissima, non l'ho ancora mai comprata a dir la verità, ma me l'ha fatta provare la mia english teacher :) è una crema multiuso, sui piedi andrà benissimo vedrai..
    un salutone
    Debo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDISSIMA LA TUA TEACHER!!!
      Io l'ho provata grazie a mamma, lei è una fanatica di molti brand tedeschi :)
      devo ancora spiegarti come si fa il pane e le altre cose, ma direi che anche potresti comprare il lievito di pasta madre già pronto della marca mulino rosso :)
      appena posso ti mando una email :)

      un bacione!!

      Elimina
    2. si anche la mia teacher è un'appassionata di cosmesi eco-bio, non sai lezioni che abbiamo "perso" parlando di queste cose e guardando online prodotti e siti :)
      beh, se esiste già un lievito di pasta madre acquistabile, è già un grande aiuto, comunque tranquilla, quando puoi mandami pure un'email..
      Buon weekend!
      Debo

      Elimina
  5. Ciao Cara Ale , un turbinio di belle cosine , attendo tuo parere sul nuovo fondo alla jojoba di EDM , chissà se assomiglia a 3fées :-)) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sil ho provato sulla mano il colore, a me sta male perché un rosato ma posso dirti che preferisco il fondo di 3fees..decisamente più cremoso ed è come che si fissa meglio, questo mi da la impressione che non dura a lungo sul viso :S

      un bacione!!

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.