02 settembre, 2012

Favoriti del mese di Agosto (Viso, capelli e corpo)

Ciao ragazze, ultimamente ho poco tempo per postare nel blog, quindi penso che d'ora in poi scriverò anche nei weekends. Per mancanza di tempo anche oggi, passerò al dunque velocemente.




VISO:

Idrolato alla Camomilla ]] Herbes et Traditions: Ottimo idrolato alla camomilla, lenitivo, calmante e rinfrescante. In questo mese l'ho lacsciato nel frigo e mi ha dato un plus gradevole e confortevole.
La consiglio!

Gel di Aloe Vera ]] Aubrey Organics: Questo gel è quasi un'acqua, inodore. Lo uso alla sera per spalmare l'olio x il viso della Inlight che tanto mi piace. Idrata e rinfresca.

Daily Face Oil ]] Inlight: Ho ricevuto questo olio per il viso in omaggio a mo che io possa recensirlo. Dopo due mesi di uso continuo, posso dire che mi piace moltissimo, è uno dei miei oli preferiti. La consistenza è un olio leggero e di facile assorbimento. Ma la pelle appare subito dopo più luminosa e dissetata. Mi piace così tanto che già ho comprato un'altra confezione come scorta.
Dovrei usarla per il giorno, ma il clima così tropicale di Agosto non mi ha permesso, ma ora che fa freddino, la utilizzerò come base per il trucco.

Crema alla salvia ]] Martina Gebhardt: Questa cremina la uso dopo l'olio per il viso. Dice che è ideale per la pelle grassa, avendo la pelle secca posso dire che non ho riscontrato alcun problema di nessun tipo. E' molto corposa ma applicata e massaggiata per bene si assorbe in fretta. L'odore non mi fa impazzire (misto tra salvia e tea tree oil) ma chiudiamo un occhio :P
Per il giorno invece abbiamo altre cosine

Siero per il viso ]] Bionova: Questo siero l'ho preso perché mi era finito il siero Hosanna della Antipodes, e visto che non dovevo fare nessun tipo di ordine mi sono decisa di dare una chance a questo prodotto fatto con aloe vera e olio di argan. Purtroppo però appena arriva quello della Antipodes, lo metterò da parte perché non va bene, mi secca la pelle :S rughe non ne ho, quindi non ho trovato alcun beneficio da questo prodotto.
Usato qualche volta, la boccetta è bella piena, quindi se qualcuna lo vuole, fatemi sapere :)

Crema Rejoice Light ]] Antipodes: Ho ricomprato questa cremina e mi piace assai. Secondo me è ideal per quando fa troppo caldo. Per le pelli secche è molto buona. Io mi sono trovata benissimo, non mi ha fatto sudare ne lucidare. In più idrata moltissimo. Ottima ottima!

Elixir of Youth ]] PHB: Di questo gel per gli occhi ho parlato recentemente, perché mi sto trovando stra bene. E' un prodotto dolce ma idratante. Per l'estate va benissimo. Alla sera, però aggiungo un po di olio di avocado della Kart perché non è abbastanza per le mie esigenze.


CORPO E CAPELLI

Poche cose, soltanto 3.

Shampoo al mango ]] Lavera: Finalmente finito, ne ho parlato di lui poco tempo fa. Non faceva per me, mi seccava troppo i capelli :S adesso sto usando uno alla Mela :)

Gel doccia "Ocean's Eleven" ]] Heymountain: Un gel doccia molto estivo e rinfrescante. Contiene menta e lipsea cubea.. ma si sente di più la menta con un misto di erbe. Lo amo!!! Peccato che sta finendo troppo in fretta.

Crema per il corpo alla vaniglia e limone ]] Bema Cosmetici: Favolosa crema, di consistenza acquosa, si assorbe in due nano secondi ma idrata e nutre la pelle secca. Ideale anche come dopo sole! Il profumo è paradisiaco.

Bene cara, questo è tutto.
Vi mando un bacio e buon proseguimento......
ci sentiamo!!!

QUALE SONO I VOSTRI PRODOTTI PREFERITI DI AGOSTO? (:


Ringrazio a tutte le mie nuove followers! Siete molto carine simpatiche :) Grazie grazie e grazie!!!

17 commenti:

  1. Voglio proprio provare i prodotti per i capelli Lavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) i prodotti Lavera li puoi trovare dal Naturasì (ma i prezzi sono altini) oppure da Eccoverde :)
      Ti consiglio la linea Basis sensitiv e per i shampoo per me sono tutti uguali.. un po aggressivi..
      Un bacioooooo

      Elimina
  2. El tónico de manzanilla tiene una buena pinta.
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias nena
      pienso que la marca tmb se puede conseguir en espana :)
      sino en internet la consigues de seguro
      un besote enorme :)

      Elimina
  3. Mi incuriosisce molto la marca PHB, specialmente per quel che riguarda i sieri viso, ma non ho avuto ncora l'opportunità di provare nulla. Magari in un prossimo ordine... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina:) l'altro giorno volevo scrivere nel tuo blog ma non sono riuscita, mi da sempre errore :(
      comunque sia.. stai attenta a PHB xk io non mi sono accorta che tutte le cose specie i gel per gli occhi e i serum x il viso hanno un addensante di origine petrolifera e non biodegradabile, per questo anche alla fine mi sono decisa di non prenderlo, scegliendo uno che costa una botta in testa (di antipodes) ma che so che è certificato e 100% organico ^^.
      La PHB non mi sembra tutto questo granché se devo essere sincera.. il gel per gli occhi adesso mi pare OK.
      Un bacione enorme cara ^^

      Elimina
  4. quella crema corpo vaniglia elimone della bema deve essere proprioo buona!!!! io adoro la vaniglia!!!

    RispondiElimina
  5. mmm sono ispirata dall'idrolato alla camomilla!!! lo usi prima della crema per il viso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eri, l'idrolato lo si può usare in mille modi, per maschere, come acqua termale, come tonico e anche come compagno di oli e creme.
      Io particolarmente lo uso per rinfrescare il viso ma anche per far assorbire la cremina alla salvia della martina G. Lo uso anche con l'olio della Inlight =) e in passato anche l'ho usato per le maschere della Khadi e Akamuti ^^

      Un baciooooooooooooo

      Elimina
    2. wow!!! ma allora lo voglio!!!! ^_^

      Elimina
  6. L'idrolato di camomilla lo dovrò acquistare anch'io, mi attira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, secondo me un buon idrolato non deve mancare mai nel beauty case, mi sento di consigliarlo, xk è un prodotto che vale la pena ^^
      Un baciooooooooo

      Elimina
  7. Ciao cara Ale , l'olio di Inlight è sicuramente ottimo , purtroppo anche nel prezzo ;-)credo che per le pelli secche sia davvero straordinario ! Un bacione <33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooooooooooooooo Sil :-) che bello vederti sempre *_*, l'olio se io potessi inviarti un pochino, lo farei volentieri, il problema è che non possiedo nessuna piccola bottiglietta ma penso che appena finisco una cosa della Terra delle fate, te ne metterò un po così lo provi :) :) cosa ne dici? ^^

      Un bacione enorme ^^

      Elimina
  8. Come mai ti secca la pelle il siero bionova? Io lo punto da un po' ma non vado praticamente mai all'ipercoop. Sono mauraga85 su YT.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mau, perché purtroppo a differenza di tante ragazze della mia età (25) e signore, ho la pelle che è maledetta LOL, no, parlando sul serio, sfortunatamente dovuto al suo alto contenuto di aloe vera al primo posto seguito di ingredienti poco nutrienti, hanno reso la mia pelle un po più predisposta alla secchezza.
      Se vuoi dopo fammi sapere il tuo indirizzo che te lo mando XD, tanto io non lo uso e il pao è lunghissimo ed è stra pieno!!
      un bacione enorme <3

      Elimina
  9. Peccato che ti secchi la pelle il siero bionova! Strano... Io lo punto da un po', ma non vado quasi mai all'ipercoop.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.