19 settembre, 2012

La mia sistemazione :)


Ciao ragazze, in questo mercoledì uggioso vi parlo un pochino di come organizzo le mie cosine. In tante mi avete chiesto quante cose possiedo, come li dispongo ecc ecc.

Posso dire che se bene può sembrare assurdo non sono una collezionista di prodotti. Quelli che tengo me li uso e quelli che non uso o sono stati acquisti sbagliati cerco di venderli o di swaparli.
Posso dirvi che in totale ho 2 posti dove metto le mie cose:
Il primo è quello che vedete sopra, che si trova nella mia stanza, è un mobile del colore taupe/nocciola che va d'accordo con i colori delle mie cose che sono comunque mobili vintage/antichi (non mi piace per niente le stanze futuristiche o comunque con mobili bianchi o colorati XD). In questo mobile dispongo tutte le mie cremine per il corpo, viso, prodotti per i capelli, scrubs, maschere, ecc ecc. 
Nella scatola di sopra ci sono i prodotti che attualmente uso per il viso, mentre quelli di sotto sono per il corpo e anche alcune piccole scorte.
Lo trovo molto comodo e anche facile da prendere, mi piace lo stile rustico/country che contrasta con la sobrietà del legno.
Di solito NON tengo niente in bagno, tranne il phone, pettini, detergente intimo, carta igienica perché ritengo che la umidità che regna tutti i giorni in bagno grazie alle docce che facciamo il mio compagno e io, possano rovinare la qualità dei prodotti che uso (ad esempio Antipodes è una marca che uso sempre e sopra i 21 gradi gli ingredienti corrono un rischio molto grave di rovinarsi, lo stesso vale per B. Toscana, Martina Gebhardt, ecc)


Infine ci spostiamo in bagno.. in bagno ho una piccola mensola di vetro, dopo ho due piccoli contenitori, sempre cercando di abbinare i colori del bagno (bianco e grigio).
Qui ho tutti miei trucchi, che non sono pochi ma neanche esagerati.
Sul cestino bianco possiamo trovare le ciprie, i fondotinta e blushes, invece nell'altro abbiamo ombretti, correttori, e qualche pennello.
Le palette le tengo da un'altra parte perché non ci stavano qui :P.
In parte troviamo i miei pennelli, la maggior parte sono di EDM alcuni di Neve Cosmetics ed Elemental Beauty. 

Ecco, tutto qui, niente di trascendentale come avrete visto XD. Semplice ma mi è facile da utilizzare e sfruttare visto che i cassetti sono comodi da spostare :)
Più in là vi mostrerò cosa porto in giro con me nella mia pochette in borsa :)

VOI COME ORGANIZZATE I VOSTRI TRUCCHI/CREMINE??

19 commenti:

  1. Il mobiletto e le ceste sono adorabili! :) mi piace tantissimo la tua sistemazione! I miei trucchi ora stanno tutti dentro a una scatolina da ferramenta fatta a scomparti che ho rivestito (ed è mezza vuota :D), mentre creme etc non ho bisogno di sistemarli perchè sono in giro per il bagno e ho solo quelle che uso :) (la cosa più ingombrante sono le materie prime, che ho messo dentro al comodino eheh)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh le materie prime immagino siano molto delicate, purtroppo alcune cose tendono a rovinarsi più in fretta (oli e unguenti nel mio di caso)

      grazie di essere passata
      un baciotto <333

      Elimina
  2. Wow ma ke bella disposizione... io ho tutto in bagno... nn ho un granchè a dire la verità in quanto cerco di finire i miei prodotti rima di comprane altri... nn sapevo ke le cose si potessero rovinare sotto i 21 gradi xò se pensi ai giri ke si fanno dentro le scatole durante il trasporto non mi sembra una cosa molto posiitiva :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie ^^ purtroppo non ti so dire bene come siano le faccende del trasporto ma so per certo che antipodes è molto dura per quanto riguarda la conservazione dei loro prodotti e anche quando si tratta di trasportarli anche :) trovi info riguardo queste cose sul loro sito ^^
      martina G. all'essere una marca molto delicata per sicurezza d'estate alcuni prodotti le tengo in frigo, idem gli oli di antipodes :)che possono subire l'ossidazione.

      un bacione grosso <3

      Elimina
  3. Che carini quei contenitori, adorabile come sistemazione :-D

    RispondiElimina
  4. Adoro quel mobile con i cassetti di vimini, troppo carino!

    RispondiElimina
  5. Grazioso grazioso grazioso :-) in effetti anch'io non occupo tanto posto , sta tutto in bagno , per fortuna i miei usano gli altri bagni , così posso sistemarmi a piacimento , un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi anche noi abbiamo due bagni ma uno è per gli ospiti ed è piccino quindi non ci sta niente lì dentro lol
      per fortuna non occupo grandi spazi (al meno non in questo caso.. per altre cose tipo borse e scarpe è già un'altro discorso :P)
      tanti baci carissima sil <3333

      Elimina
  6. Bellissimo questo post Ale! Io amo curiosare queste cosine! Mi piace vedere l'organizzazione delle altre ragazze per prendere ispirazione! Quindi sarò altrettanto curiosa nel vedere le cose che porti sempre con te in borsa! 1 Bacione! Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Eri, mi sono dimenticata di scrivere che il post era dedicato a te, giusto perché ieri mi hai chiesto hihi :P :P
      senza dubbio farò un'altro post, il tipo WHAT'S IN MY PURSE? LOL
      un bacione tesoro <3

      Elimina
  7. Presumo che l'arredamento della tua casa sia in linea con i miei gusti, visto che adoro sia il mobiletto che i cestini!
    Adoro curiosare in questo tipo di post ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vanilla :) come stai carissima? ^_^
      Penso proprio di si :P se ti piace il legno e i nude e i mobili vintage allora siamo uguali hihi. Chissà un giorno farò qualche tour per la mia casa!
      Un bacione enorme cara.

      Elimina
  8. carinissima la tua sistemazione!! io sto rimettendo a modo adesso i trucchi in camera e di solito gli struccanti li tengo al bagno!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Ale:)come stai?
    molto bello il mobiletto con i vari cestini....
    un bacione grande^_^

    RispondiElimina
  10. Ale hai proprio buon gusto!! La cassettiera è bellissima (ne vorrei una così) e anche i cestini sono un vero amore :-)

    RispondiElimina
  11. Che belloooo!!
    Complimenti!!
    Che bel gusto che hai!! La cassettiera l'adoro!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.