12 ottobre, 2012

Lily Lolo


Ciao!! In un po di giorni fa ho ricevuto un meraviglioso regalo, ovvero due prodotti della Lily Lolo che mi stanno piacendo molto.
Si tratta del nuovo mascara e uno dei nuovi rossetti bio.



Rossetto Naturale "Demure" 
Non amo d'inverno i colori troppo accessi sulla labbra ed ero già alla ricerca di un rossetto nude con tendenza al beige (perché rosato non è che mi piaccia molto) e questo è la perfezione pura!
E' super scrivente, cremoso e dura abbastanza sulle labbra per essere naturale (decisamente ha una qualità superiore a quelli della Benecos).
Su di me tende all'arancione marroncino nude e ha un leggero effetto lucido ma proprio poco, diciamo che è abbastanza matt. E' un nude caldo.
Il suo packaging è molto elegante e raffinato. E' leggero e comodo.
Il suo prezzo è €11,49.



Mascara "Lash Alert"
Per quanto riguarda il mascara, mi sta piacendo molto ma forse di meno del rossetto. Non lo trovo tutto questo grandissimo mascara, su di me non fa le ciglia molto lunghe ne molto folte ne molto separate. Lo trovo normale ma ha il vantaggio di essere senza alcool e so che per alcune questo è un bene.
Il tubetto si presenta di colore argento con una scritta piuttosto spartana e semplice (potevano fare di meglio eeehmm sip!).
Lo scovolino è molto grosso e se vado di fretta combino pasticci e 1 su 2 me lo fico negli occhi LOL.
Ma lasciando stare queste cose posso dire che è un bellissimo nero, che scrive molto bene e che dura abbastanza senza sbavare.
E' cremoso e si secca in fretta.
Con due passate il gioco è fatto.
Lo consiglio :)
Dicono che si assomigli al "Vamp" di Pupa e io vi posso dire che il Vamp è uno dei mascara più usati in questo momento nel mondo della moda perché ti lascia perfino le più brutte e più oscene ciglia, un effetto WOAH!, con questo invece non ho visto tutta questa perfezione. E poi lo scovolino di quest'ultimo è una cosa gigante che in confronto a Lash Alert è un nano XD. Peccato che Vamp non sia bio.
Il prezzo è di €12,79


Potete trovare questi prodotti sul sito di Lily Lolo e anche su Eccoverde (che pure sono in offerta 10% off adesso) Approfittate, non so per quanto tempo rimarrà vigente la offerta

VOI USATE QUESTI DUE ACCESSORI? COSA NE PENSATE?

6 commenti:

  1. Il rossetto é stupendo...vorrei tanto provarlo:)

    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. ..già il rossetto è davvero stupendo...è da un po' che sto meditando di comprarne uno, ma sono l'eterna indecisa oltre a voler prima terminare qualche altro lucidalabbra...intanto grazie del tuo post!:)
    baciooo!
    Debo

    RispondiElimina
  3. Que precioso el blush, me ha encantado.
    Un beso.

    RispondiElimina
  4. peccato volevo provare il mascara!! mi incuriosiva molto!

    RispondiElimina
  5. il rossetto è davvero carino, chiederò al fornitore lily lolo che c'è qui a bari se ce l'ha!!!

    RispondiElimina
  6. il rossetto è proprio bello! magari lo inseriamo nel prossimo regalo per le lettrici. A proposito, sei ancora in tempo per partecipare! tutte le info in home page, ciao

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.