30 ottobre, 2012

Review: Sapone liquido alla Mandorla di Ecor

MARCA: Ecor
Origine: Italia
Dove si compra? Dal Naturasì, Emporio Ecologico, ecc ecc.
Prodotto: Sapone liquido
Quantità: 250 ml
Prezzo: €5,90


Ciao ragazze, buon martedì :)
oggi vi vorrei parlare di un sapone liquido che sto adorando, si tratta di quello della marca Ecor (distribuito dal Naturasì) che ho comprato circa un mese fa e con cui mi trovo davvero bene.
La Ecor possiede diversi saponi liquidi tra cui questo, che ha un buonissimo profumo naturale di mandorla, molto delicato e soffice.


Il packaging si presenta con una bottiglia di plastica, senza confezioni aggiuntive e tutto scritto sulla bottiglia, incluso l'inci che potete vedere facendo click sulla foto.
Il profumo è molto buono, delicato e naturale di mandorla, credo che a tutti possa piacere.

Dice Ecor.. 
Ideale per la pulizia di viso, mani e corpo. Con estratto di mandorla, per un'azione protettiva. 
Certificato Icea.


La mia esperienza:
Sto usando questo sapone per lavarmi le mani ogni giorno e trovo che non secchi affatto la pelle, anzi la rende morbida e elastica (per quanto un sapone riesca a fare questo tipo di effetto).
Mi piace anche perché utile in caso di emergenza quando non si ha qualcosa di disponibile al momento, per la igiene intima, per lavarmi il viso e anche per il corpo.
Delicato ma efficacie in tutti i sensi.
Fa una schiuma relativamente morbida e ne basta poco.
Il profumo rimane sulle mani per circa 5 minuti.
Per lavarmi le mani ritengo che sia buonissimo, per lavarmi il viso ogni tanto visto che tende a seccarmi la pelle e per il corpo è altrettanto buono ma solo se applico una crema dopo. Per la igiene intima non l'ho provato ma ha un ph 5 e quindi andrebbe bene per questo scopo.
Mi piace moltissimo e credo che ormai ho fatto la mia scelta per quanto riguarda il sapone. Non lo ritengo affatto costoso (se bene ci siano altri in giro molto più economici come quello della Esselunga) e in più anche vendono la ricarica di 1 lt. che presto andrò a prendere ^_^
Mi sono anche comprata il bagnodoccia di 500 ml che presto vorrei anche recensire.
Ottimo questo sapone liquido. Lo promuovo a pieni voti!!!

VOI COSA AVETE PROVATO DELLA MARCA ECOR??? :)

9 commenti:

  1. Anch'io trovo molto buono questo sapone , la profumazione è particolarmente adatta all'inverno :-) un bacio cara Ale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sil ma quante cose in comune che abbiamo alla fine :)
      Senza dubbio il mio preferito, poi il bagnodoccia è a dir poco meraviglioso <3 ottimi questi prodotti della ecor per la igiene!
      Un bacione anche a te

      Elimina
  2. Ciao cara. :) Molto carino il tuo blog. :)
    Passa da me se ti va.
    Ti aspetto!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Quindi lo trovi delicato anche sul viso? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eri, siisis lo trovo molto buono solo che avendo la pelle secca non posso usarlo sempre, xk sarebbe troppo ma penso che per le altre pelli andrebbe alla grande :) se lo prendi fammi sapere ^^
      Muaaaaa<3

      Elimina
  4. Me lo segno! Io adoro il profumo della mandorla e spero tanto di riuscire a trovarlo nella bottega bio dove vado di solito...mi pare di averlo visto...
    Grazie per la review ^_^

    RispondiElimina
  5. Proprio in questi giorni sono stata al naturasi e ho visto che esistono anche le saponette con le stesse profumazioni dei saponi liquidi! Oltre che la profumazione alla mandorla mi attira molto anche quella alla lavanda!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.