24 novembre, 2012

Tulsi & Jamrosa di Khadi

Ciao ragazze, oggi spendo due parole molto velocemente in questo gel doccia dell'aroma squisito e unico. Non è niente meno che un gel doccia della marca indiana-tedesca Khadi.

  • Cosa: Doccia-bagno al Tulsi & Jamrosa di Khadi, 210 ml per €7,99 (link) 
  • + E' un gel doccia molto buono e dolce sulla pelle, che fa molta schiuma con poco prodotto (una goccia è sufficente). Mi piace il suo profumo delicato ma speziato e dolce. Lo sto usando da oltre 2 mesi e non sono neanche alla metà della bottiglia. Viene indicato per pelli grasse ma io avendola secca mi sono trovata molto bene perché non la secca ulteriormente. Il profumo svanisce dopo il lavaggio. Credo che sia il miglior gel doccia mai provato finora. E' certificato BHDI, vegan e cruelty free. 
  • - Scarsa reperibilità, se non introvabile, quindi bisogna comprarlo su internet (Ecobelli ed Eccoverde). 
  • Lo ricomprerei? Si. Voto: 5 
Conclusione: Ottimo prodotto per un prezzo buono, che dura a lungo e da soddisfazioni, cosa vuoi di più? :)

AVETE PROVATO I GEL DOCCIA DI KHADI?

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *
 
Mi trovate su...

17 commenti:

  1. davvero ti sta durando così tanto??? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii :) perché lo trovi nel miei favoriti del mese scorso e lo troverai anche in quelli di questo mese hihi
      lo uso tutti i giorni e non finisce più LOL
      un bacione

      Elimina
  2. Me tientan siempre esos geles de ducha suaves pero con un olor especial.
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hola mareas :)
      sisis son geniales, tambien es muy bueno el q tiene neroli y amla :)
      un bezaso

      Elimina
  3. Ciao,
    avevo sentito parlare di questa marca da Eva,infatti avevo già deciso di provarla, lei se non erro aveva testo lo shampoo, a questo punto direi di provare anche il doccia-bagno, visto che anche tu ne parli bene e lo ricompreresti. ;)
    Buona giornata kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aubrey :) sisi Eva n ha parlato e io ne parlo sempre, se vai sotto la voce KHADI trovi tante cosine qua sul blog.
      Personalmente non so che capelli tu abbia ma nella mia personalissima esperienza i shampoo fanno caCCare (scusa il francesismo), mi hanno lasciato i capelli stopposi e molto secchi. Diciamo che sono abbastanza aggressivi e non c'entrano nulla con i gel doccia che sono bellissimi :)
      se provi qualcosa fammi sapere
      un bacione enorme
      Aleeee

      Elimina
  4. Ogni tuo post diventa un mio desiderio....

    RispondiElimina
  5. Avevo sentito dalla signorina rottermeier che gli shampoo di questa marca non erano buoni e così l'ho sempre esclusa a priori, però i profumi speziati mi piacciono moltissimo! E' sicuramente un prodotto da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, questo non è uno shampo :-))) è un gel doccia. Non è speziato tipo cannella o zenzero se ti interessa, e più erbaceo :)
      un caro saluto ^^

      Elimina
  6. Ciao Ale
    buona domenica. Questo prodotto Khadì non l'ho ancora provato, sto provando gli shampi quello all'hibiscus ma ho la sensazione che dovrò comprare un balsamano perchè mi secca un po' i capelli, li pulisce in profondità ed evita fastidiosi puriti alla cute, sgrassa in profondità ma forse anche troppo. Questo lo metto in wishlist per un ordine futuro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Già da tempo volevo prendermi questo docciaschiuma, avevo paura però che finisse subito e dato il costo non pensavo ne valesse la pena...ma se dici che dura un sacco sarà sicuramente nel mio prossimo carrello!
    un bacio!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosapina, nonono ti posso assicurate che questi geldoccia durano un casino :) una goccia è sufficiente per tutto il corpo (e te lo dice una che mide 1,80 x 48 kg)
      ti mando un bacione e se lo prendi fammi sapere cosa ne pensi :)

      Elimina
  8. Io di khadi voglio provare tutto tutto!!!

    RispondiElimina
  9. Io sto provando quello Amla e Neroli e confermo che è molto concentrato e schiumogeno anche questo!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.